Camus
Digital-Forum Senior
non so che dirti, dopo essere riuscito ad attivare col codice dei 6 mesi ed aver fatto la disdetta al rinnovo con Tim ora la schermata mi esce così...Ma che abbonamento è? Lo standard sarebbe 34,99 al mese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so che dirti, dopo essere riuscito ad attivare col codice dei 6 mesi ed aver fatto la disdetta al rinnovo con Tim ora la schermata mi esce così...Ma che abbonamento è? Lo standard sarebbe 34,99 al mese
No problemPrima di fare una eventuale attivazione sarebbe gradito un passaggio da questo link: https://www.digital-news.it/attivadazn
Grazie![]()
No problemattiverò da li. Solo che non si capisce se il piano standard consente la visione da due reti differenti in maniera NON contemporanea
Una volta forse, in che mondo vivi? scherzo ovviamenteMa che abbonamento è? Lo standard sarebbe 34,99 al mese
Senza mdp stai sereno che si chiude da se... anche perché senza mdp dove preleverebbero?Io non ho alcun metodo di pagamento inserito, quindi per logica alla scadenza dei 6 mesi l'abbonamento si chiude. Ad ogni modo, più avanti, proverò lo stesso a sentirli in chat perché non si sa mai
io avevo il contratto con tim vision e mi usciva che il pagamento sarebbe stato con Tim; nel dubbio ho subito disdetto ma mi è rimasta la curiosità se avessero potuto accreditarmelo sulla fattura della fibra usandolo come MDPSenza mdp stai sereno che si chiude da se... anche perché senza mdp dove preleverebbero?
D'altra parte, hanno dichiarato che raggiungeranno il pareggio di bilancio entro il 2024. Ci riusciranno i nostri eroi?Devono rientrare in fretta dei costi dei diritti. Ne vedremo delle belle![]()
Eh in questo caso con tim di mezzo mi pare uno scrupolo/domanda assolutamente sensato...io avevo il contratto con tim vision e mi usciva che il pagamento sarebbe stato con Tim; nel dubbio ho subito disdetto ma mi è rimasta la curiosità se avessero potuto accreditarmelo sulla fattura della fibra usandolo come MDP
D'altra parte, hanno dichiarato che raggiungeranno il pareggio di bilancio entro il 2024. Ci riusciranno i nostri eroi?
certamente ma lo dicono anche loro allora vogliono ingannare i già clienti... della serie Fidelizziamo!Una volta forse, in che mondo vivi? scherzo ovviamenteAdesso il mensile piano Standard senza vincoli é 44,99 , 34,99 solo se vincoli 1 anno con pagamento mensile. Immagino alla fine dei 6 mesi della prepagata propone il piano vigente mensile senza vincoli. Ciao

Scusami, ma non l'ho capita.
con le entrate pubblicitarie Dazn ci deve pagare produzione, messa in onda, banda su internet e satellite, i giornalisti e il resto del personaleSarebbe interessante sapere anche a quanto ammontano le entrate pubblicitarie...
Io semplicemente non credo che riusciranno a coprire tutto quello che devono spendereScusami, ma non l'ho capita.
Io invece vorrei la pubblicità ogni volta che si cambia visione (tanto non faccio zapping) pur di pagare meno.... credo che DAZN dovrebbe pensare alla versione dell'abbonamento con pubblicità, tipo 20 euro al mese con pubblicità.Noto con somma gioia che hanno tolta la pubblicità ogni volta che si cambia visione.
E secondo te, quando dovrebbero mandare la pubblicità? E chi non la vuole e vuole pagare di più? Non può funzionare, oltre al fatto che se hanno messo quei prezzi, è perché devono rientrare sull'investimento effettuato.Io invece vorrei la pubblicità ogni volta che si cambia visione (tanto non faccio zapping) pur di pagare meno.... credo che DAZN dovrebbe pensare alla versione dell'abbonamento con pubblicità, tipo 20 euro al mese con pubblicità.
Trentacinque euro al mese con vincolo sono davvero troppi.