Ahh ecco ! pensavo volevi accendere la "miccia" del tifo calcistico.....qui è super vietato !Ma ho chiuso subito era solo per citare il prezzo che hai detto e per me va bene e ne vale la pena![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahh ecco ! pensavo volevi accendere la "miccia" del tifo calcistico.....qui è super vietato !Ma ho chiuso subito era solo per citare il prezzo che hai detto e per me va bene e ne vale la pena![]()
![]()
Ma no , non mi permetterei maiAhh ecco ! pensavo volevi accendere la "miccia" del tifo calcistico.....qui è super vietato !![]()
Ma non è ancora cominciato il campionato,che partita è ?Stanno talmente a corto di giornalisti/telecronisti che a Pardo gli stanno facendo commentare pure il basket di Dazn1.
E te credo che poi je suda aa camicia.![]()
Sono capitato di Dazn 1 e ho visto Pardo commentare il basket.Ma non è ancora cominciato il campionato,che partita è ?
non è una diretta sicuramenteSono capitato di Dazn 1 e ho visto Pardo commentare il basket.
allora devo informarmi...Io non ho metodo attivo e ho portabilità
Secondo me dovresti farla verso la scadenza, così potresti spuntare uno sconto per la stagione successiva.fatto per 1 anno a 359 euro. ma se vado su disdetta si disattiva senza passare dalla chat?
aspetto inizio agostoSecondo me dovresti farla verso la scadenza, così potresti spuntare uno sconto per la stagione successiva.
A me è rimasto un codice prepagata nove mesiaspetto inizio agosto
Che bello sognare ad Agosto e poi però ci si sbatte contro la dura realtà.Idem, specialmemte per la mia squadra del cuore e... con i suoi grandi colpi... e non è ancora finita
Comunque quoto
idemriscattato sabato la 6 mesi di DAZN, per fortuna tutto ok.. peccato per il codice gazzetta digital, mi è arrivata l'email che comunica che non sono idoneo dato che utilizzo la prepagata. E' corretto viste le condizioni contrattuali, ma come al solito gestione "strana" visto che in molti sul forum hanno ricevuto il codice nonostante avessero l'abbonamento tramite prepagata.
da settembre probabilmente ci sarà qualche "studio" pre e post gara. Al momento la situazione è tragicomica con solo interviste dal campo e a volte nemmeno dagli inviati daznMa sbaglio o dazn ha cancellato qualsiasi programma editoriale? Praticamente trasmette solo le partite
Ieri c'era Giusy Meloni nel pre e post partita della Roma, i programmi in studio (forse anche se solo virtuale) dovrebbero partire dopo la sosta, verso il 15 settembreMa sbaglio o dazn ha cancellato qualsiasi programma editoriale? Praticamente trasmette solo le partite
No nulla,sempre e solo in loco per le 5 gare migliori,le altre solo dal tubo con un telecronista e bastada settembre probabilmente ci sarà qualche "studio" pre e post gara. Al momento la situazione è tragicomica con solo interviste dal campo e a volte nemmeno dagli inviati dazn
Ne parliamo da 3 mesi ,hanno tagliato tutto ma aumentato i costi degli abbonamentiMa sbaglio o dazn ha cancellato qualsiasi programma editoriale? Praticamente trasmette solo le partite
29,9 euro mensili spesi da un calciofilo per vedersi tutta la serie A , tutta la serie B e la Liga spagnola sono un prezzo stracciato. Meno di così è impensabile....