In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Questa mi è nuova... Sembra strano prova a sconnetterti e rientrare magari deve ancora allinearsi.
No è giusto così, come se al 30.1.25 ha effettuato l ultimo pagamento fino a fine febbraio. Se verifichi ti darà la data di prossimo rinnovo al 28.2.25....o 2 marzo 25. State tranquilli!

No è giusto così, come se al 30.1.25 ha effettuato l ultimo pagamento fino a fine febbraio. Se verifichi ti darà la data di prossimo rinnovo al 28.2.25....o 2 marzo 25. State tranquilli!
Ma quindi lui si riferisce al dettaglio pagamenti non a quelli dell'abbonamento che si trova nella sezione account

Mi è appena arrivata un'offerta via mail, non ricordo se è uguale a quella che hanno mandato anche a voi.. 25 euro per 5 mesi, poi 35

Perché quando stava su Sky per quanti mesi pagavamo ?
Sky non era solo calcio, trasmise anche eventi europei tipo olimpiadi, mondiali, europei, amichevoli oltre ai programmi d'intrattenimento, serie tv, ecc.

Dazn è solo calcio e poco sport... niente intrattenimento, serie tv e documentari di vari generi

Sky non era solo calcio, trasmise anche eventi europei tipo olimpiadi, mondiali, europei, amichevoli oltre ai programmi d'intrattenimento, serie tv, ecc.

Dazn è solo calcio e poco sport... niente intrattenimento, serie tv e documentari di vari generi
Il pack calcio era solo serie a in pratica lo pagavamo 12 mesi senza fare tante storie (costava anche meno vero ma è il discorso eh ma paghi quando il campionato non c’è di cui parlavo)
Comunque chiudo qui perché non voglio essere ripreso dai mod

buonasera, avevo una prepagata da 6 mesi acquistata con il decoder da unieuro. attivata poco fa e mi dà come prossimo pagamento il 30/01/2025, ma in questo modo sarebbero 5 mesi di visione e non 6. é capitato a qualcun altro per caso?
Stesso problema, attivata oggi una prepagata di 6 mesi di unieuro e mi dava come rinnovo il 31-01-205, ho fatto disdetta e ora mi da come scadenza sempre il 31/01/2025
Ho scritto all'assistenza whatsapp

[url=https://postimages.org/][/URL]

Il pack calcio era solo serie a in pratica lo pagavamo 12 mesi senza fare tante storie (costava anche meno vero ma è il discorso eh ma paghi quando il campionato non c’è di cui parlavo)
Comunque chiudo qui perché non voglio essere ripreso dai mod
da 9,99 a 60 euro in pochi anni ti dice niente? non sono meravigliato del tuo ragionamento che è caratteristica comune di molti tifosi calciodipendenti

da 9,99 a 60 euro in pochi anni ti dice niente? non sono meravigliato del tuo ragionamento che è caratteristica comune di molti tifosi calciodipendenti
al di là del loro comportamento discutibile, non puoi paragonare le due casistiche... ai tempi avevano solo 3 partite in esclusiva, adesso tutte (7 in esclusiva).
Però prima avevano solo tre partite se ben ricordo
ricordi benissimo

al di là del loro comportamento discutibile, non puoi paragonare le due casistiche... ai tempi avevano solo 3 partite in esclusiva, adesso tutte (7 in esclusiva).

ricordi benissimo
Ma anche sui 60€ si può disquisire.. mai pagata in vita mia quella cifra per DAZN (il plus non c’entra niente visto che chi lo fa smezza)

Indietro
Alto Basso