In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Allora può provare @klaudi088
Ho provato a passare anche dalla pagina di digital forum, ho provato tutto ma non c'è verso mi chiede di inserire metodo di pagamento

Comunque qualora ne indicassi uno (così riscatto il codice prepagato) mi confermate che posso subito disdire il rinnovo automatico? Non vorrei avere sorprese al termine del periodo di visione della carta prepagata... Leggo di disdire 30 giorni prima, ma se la carta scade tra 90 giorni posso disdire già oggi o devo effettivamente attendere tra 60 giorni?!

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Se avete intenzione di fare soltanto tre mesi a 24,99 euro al mese vi consiglio di andare su Prime Video e non DAZN, così state tranquilli.

Quando si tratta di disattivare il rinnovo, con Prime Video non avreste problemi (sempre se non ci sia il vincolo) ed eventualmente avete tutta l'assistenza di Prime Video disponibile. Con DAZN invece c'è da fare il segno della croce visto che molti utenti si sono lamentati degli addebiti indesiderati e difficoltà a trovare un operatore competente disposto a restituire il maltolto.

Fatto, ma lo stesso non esce l'opzione di non indicare un metodo di pagamento

Ho scorso parecchi post ma non ho capito questo: con l’adesione tramite carta giovani viene fornito un codice di attivazione da inserire su DAZN? O l’attivazione avviene direttamente da app IO?
L’adesione può essere fatta su un account già registrato ma con abbonamento non attivo?

Ultima modifica:
Si perché oltre alla gift mi obbliga a sottoscrivere un piano mensile/annuale da pagare alla fine del periodo di visione della prepagata

Ma il piano lo abbiamo scelto tutti, è dopo che si è scelto che c'è la pagina del metodo di pagamento, con in fondo la possibilità di non inserirlo.

Se dopo in quella pagina, non vedi quella riga, allora prova da altro browser o dispositivo.

Sempre se ricordo bene , la cosa sicura è che ho "scelto" il mensile ma comunque ho dovuto scegliere(l'unico dubbio che mi sta venendo è che se fosse tutto nello stesso passaggio o in 2). Poi ovviamente si staccherà perché non ho messo il metodo di pagamento.

Ultima modifica:
Se disdici prima dei tre mesi promozionali perdi parte della promozione. Esempio, ti attivi oggi e poi decidi di disdire prima del 21 ottobre, l'abbonamento cessa a scadenza di quanto pagato più eventuale pro rata.
sempre prendendo l'esempio di attivarsi oggi sul trimestrale libero da vincoli, sul calendario di serieA c'e' il turno del 22 dicembre... Si possono incastrare le cose per poi pagare solo una minima pro-rata sbordando di un paio di giorni dai tempi ufficiali di disdetta,con finestra di visione che si conclude con quel turno ? in quel caso quando conviene di preciso richiedere disdetta per non fare qualche danno? grazie

sempre prendendo l'esempio di attivarsi oggi sul trimestrale libero da vincoli, sul calendario di serieA c'e' il turno del 22 dicembre... Si possono incastrare le cose per poi pagare solo una minima pro-rata sbordando di un paio di giorni dai tempi ufficiali di disdetta,con finestra di visione che si conclude con quel turno ? in quel caso quando conviene di preciso richiedere disdetta per non fare qualche danno? grazie
Disdicendo il 23 Novembre un abbonamento attivato il 22 settembre, si avrebbe copertura fino a tutto il 22 dicembre e pro rata di un giorno. Assicurati che la tua squadra giochi il 22 dicembre e regolati di conseguenza.

Ho scorso parecchi post ma non ho capito questo: con l’adesione tramite carta giovani viene fornito un codice di attivazione da inserire su DAZN? O l’attivazione avviene direttamente da app IO?
L’adesione può essere fatta su un account già registrato ma con abbonamento non attivo?
Entri nell'app io

vai alla carta giovani nazionale

cerca poi nella sezione tempo libero e trovi Dazn ,ci clicchi e trovi l'offerta Dazn standard, ci clicchi e ti rimanda ad una pagina apposita e da li prosegui

Quando fai la procedura descritta da @the_doctor_89, la pagina che si apre ti dà la possibilità di usare account esistente oppure crearne uno nuovo.

Ma la promozione con l'app IO vincola ai 12 mesi o si può disdire dopo 3 in offerta senza penali?

Un’ora fa ho attivato la promo da 24,90 senza vincolo. Poco fa entro sul mio account e mi ritrovo quella da 19,90 con vincolo di 12 mesi. Secondo voi come potrei risolvere? Al telefono mi dicono che non possono fare nulla perché vedono che ho attivato promo con vincolo, addirittura mi dicono che non si può fare nemmeno recesso. Io sono convintissimo di aver selezionato la promo da 24,90. Cosa mi consigliate di fare? Grazie a chi mi risponderà

Un’ora fa ho attivato la promo da 24,90 senza vincolo. Poco fa entro sul mio account e mi ritrovo quella da 19,90 con vincolo di 12 mesi. Secondo voi come potrei risolvere? Al telefono mi dicono che non possono fare nulla perché vedono che ho attivato promo con vincolo, addirittura mi dicono che non si può fare nemmeno recesso. Io sono convintissimo di aver selezionato la promo da 24,90. Cosa mi consigliate di fare? Grazie a chi mi risponderà
Vi ho scritto di attivare le promozioni di DAZN tramite Prime Video (24,99 euro al mese per tre mesi e forse senza vincolo).

DAZN, a leggere il tuo messaggio, non è per niente affidabile.

Vi ho scritto di attivare le promozioni di DAZN tramite Prime Video (24,99 euro al mese per tre mesi e forse senza vincolo).

DAZN, a leggere il tuo messaggio, non è per niente affidabile.
Purtroppo non ho letto il tuo prezioso consiglio. Come posso risolvere? Sai darmi qualche utile consiglio? Grazie

Indietro
Alto Basso