Luke1991
Digital-Forum Senior Master
Concordo.Infatti.
Comunque è meglio sempre essere corretti. Se si stipula un abbonamento con vincolo bisogna rispettare i termini della durata.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo.Infatti.
Comunque è meglio sempre essere corretti. Se si stipula un abbonamento con vincolo bisogna rispettare i termini della durata.![]()
Anche io ho fatto la stessa cosa per attivare il codice, l'impressione è che davvero facciano di tutto per obbligarti ad inserire un mdpNon so se sia un bug o una delle loro tante furbate.
Ad Agosto ho rischiato , uscendo dalla pagina web, dopo aver inserito il codice ma non il mdp, come richiesto.
Sono rientrato e il codice risultava attivato correttamente.
Condivido. Bravo.Urta la nostra sensibilità?
Forse hai capito male. RIpeto, in democrazia ancora si è liberi di scrivere quello che si vuole, ma non sciocchezze (utilizzando un termine delicato).
Non sei più soddisfatto di DAZN, per la politica dei prezzi e servizi? Rinunci.
Quando DAZN vedrà il calo degli abbonati, e quindi degli introiti farà le sue valutazioni.
La colpa dell'attuale situazione dei diritti TV, è stato detto più volte di chi è. Lega Serie A, e Broadcaster. DAZN ha voluto per forza 10 partite, e SKY si è accontenta di sole 3 partite.
Questo è quanto.
Sarebbe gradito passare prima di fare qualsiasi tipo di attivazione fare un passaggio da: https://www.digital-news.it/attivadaznScrivi dazn redeem su Google, vai dentro il primo link, fai redimi, ti logghi e in teoria ad un certo punto appare la voce in basso "prosegui senza mdp"
Almeno io ricordo si aver risolto così
Deciditi, o siamo in democrazia o no, non mi pare di essere stato io a dire agli altri se devono rinunciare o meno agli abbonamenti o se possono augurare prosperità o fallimento a qualcuno. E se siamo in democrazia le sciocchezze si possono ancora dire, tu ad esempio stai dicendo anche di peggio e nessuno te lo sta impedendo.Urta la nostra sensibilità?
Forse hai capito male. RIpeto, in democrazia ancora si è liberi di scrivere quello che si vuole, ma non sciocchezze (utilizzando un termine delicato).
Non sei più soddisfatto di DAZN, per la politica dei prezzi e servizi? Rinunci.
Quando DAZN vedrà il calo degli abbonati, e quindi degli introiti farà le sue valutazioni.
La colpa dell'attuale situazione dei diritti TV, è stato detto più volte di chi è. Lega Serie A, e Broadcaster. DAZN ha voluto per forza 10 partite, e SKY si è accontenta di sole 3 partite.
Questo è quanto.
Buongiorno, per me la questione è chiusa. Saluti.
non fa una piegaboh, io sto andando con l'ultima prepagata acquistata l'anno scorso al Black Friday e sono coperto fino a metà dicembre.
Mai inserito MDP, al massimo ho fatto un paio di acquisti di un mese con PayPal, assicurandomi poi sempre di disdettare subito il rinnovo e andare sul mio profilo PayPal a disattivare DAZN da "Pagamenti Automatici".
Comunque vuoi per questa politica commerciale arrogante, vuoi per i prezzi che ha raggiunto, credo che almeno per quest'anno sia l'ultimo trimestre che contribuisco al bilancio di DAZN.
Passo a NOW, mi accontento di tre partite di serie A, della serie C (dove gioca la mia "squadretta"), mi vedo la Champions... il tutto per 15€/mese.
Scelte personali, ovviamente, ma per me il rapporto qualità/prezzo accettabile è questo
Per curiosità quando l'hai inserita senza indicare il mdp l'ultima?non fa una piega
se lo chiedi a me... 14 settembrePer curiosità quando l'hai inserita senza indicare il mdp l'ultima?
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Io ho provato il 21 settembre e già da quella data non c'è verso di non inserirlo...se lo chiedi a me... 14 settembre
In fase di attivazione del codice costringono a scegliere una preferenza tra piano mensile o annuale, ed al termine del periodo prepagato, con modalità di pagamento registrata, parte l'abbonamento con rinnovo automatico, salvo disdetta anticipata.Ma esattamente cosa comporta inserire un metodo di pagamento mentre si attiva una prapagata?
Non ho nulla da risolvere e non ho neanche intenzione, avevo già chiuso
esatto, proprio cosi.Per quanto riguarda il discorso delle prepagate a questo punto visto che sembra diventato obbligatorio inserire un mdp, penso anche che convenga inserire il pagamento mensile al posto dell'annuale in maniera che se proprio ci si dimentica di effettuare disdetta 30 giorni prima della scadenza del prepagato al massimo si paga un mese in più a prezzo pieno. Se si seleziona l'annuale invece non si é poi costretti a rimanere un'altro anno se non si fá disdetta 30 giorni prima della scadenza del prepagato ??