Che sia stato solo un caso?![]()
È successa una cosa simile anche a me solo che la visione sul cellulare è durata circa 5 minuti e poi è sparita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che sia stato solo un caso?![]()
Nel tuo caso, se ne saranno accorti e hanno interrotto la visione.È successa una cosa simile anche a me solo che la visione sul cellulare è durata circa 5 minuti e poi è sparita
Prima no peròHo capito!![]()
Mi accodo alla richiesta, se fossero cumulabili si potrebbe coprire la prossima stagioneQuesta m'interessa, peró mi avete fatto venire il dubbio.
Dove sta scritto che non è cumulabile?
In ogni caso se qualcuno ne compra più di una e le attiva senza problemi fate sapere.![]()
Puoi leggere qua:ho appena acquistato la prepagata christmas si è andata ad accumulare con l'altra già attiva... prima la scadenza era il 28/2/25 adesso 30/06/25 per il momento manca il mese in più però trattandosi di luglio non è una tragedia
Ok il prezzo conveniente ma penso che nel tuo caso (e situazioni simili) potevi cercare soluzioni migliori. A meno che non vuoi accodare ulteriori codici per la prossima stagione stai coprendo mesi non utili, già uno più quello che ti daranno aggiuntivo..ho appena acquistato la prepagata christmas si è andata ad accumulare con l'altra già attiva... prima la scadenza era il 28/2/25 adesso 30/06/25 per il momento manca il mese in più però trattandosi di luglio non è una tragedia
Qualcuno saprebbe aiutarmi?Ragazzi scusate un dubbio, ho attivato a 9,99€/mese *3 mesi il 17 novembre. Se disdico domani 7 dicembre avrò visione fino al 6 gennaio giusto?
Il 17 dicembre quanto mi scaleranno?
ciao, il mese aggiuntivo come da condizioni viene ricevuto via mail entro il 15 gennaio non subitoho appena acquistato la prepagata christmas si è andata ad accumulare con l'altra già attiva... prima la scadenza era il 28/2/25 adesso 30/06/25 per il momento manca il mese in più però trattandosi di luglio non è una tragedia
Non c'è il preavviso dei 30 giorni sui mesi in sconto.Qualcuno saprebbe aiutarmi?
ciao, il mese aggiuntivo come da condizioni viene ricevuto via mail entro il 15 gennaio non subito
a te i mesi si sono aggiunti subito al tuo piano esistente? a me è uscito un messaggio in cui mi si diceva che sarebbe stata attiva dopo il 17 giugno (data della mia scadenza) e nello scadenzario del mio piano vedo sempre 17 giugno senza i 4 mesi aggiuntivi...a te ci ha messo qualche minuto ad attivarsi?
a posto, si è aggiornato anche il mio. attendo la mail per il mese gratuito, poi magari ne prendo anche un'altra se leggo esperienze di utenti che sono riusciti ad avere piu di un mese gratuito utilizzando piu christmas cardCiao, io attivato ora e si è accodata. Scadeva 17/2 ora mi da 17/6. Ci ha messo una decina di minuti ad aggiornarsi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da T&C ogni Christmas Card attivata entro il 31 dicembre da diritto al mese aggiuntivo.a posto, si è aggiornato anche il mio. attendo la mail per il mese gratuito, poi magari ne prendo anche un'altra se leggo esperienze di utenti che sono riusciti ad avere piu di un mese gratuito utilizzando piu christmas card
si, da quel che ho capito anche io dovrebbe essere cosi, anche se il commesso di unieuro mi ha detto che valeva solo sulla prima, ma mi sembrava un po confuso (nel senso che la stava sparando a caso)Da T&C ogni Christmas Card attivata entro il 31 dicembre da diritto al mese aggiuntivo.
Non vedo scritto nessuna limitazione per account.
Attendiamo conferma da chi ne attiva più di una
Perché la gente che non sa nulla (con ogni probabilità) deve sparare la sua facendola sembrare una verità, non riesco proprio a capirlo...si, da quel che ho capito anche io dovrebbe essere cosi, anche se il commesso di unieuro mi ha detto che valeva solo sulla prima, ma mi sembrava un po confuso (nel senso che la stava sparando a caso)
Un mio amico, mi ha chiesto INFO su questa offerta, in particolare sulla disdetta. Quindi per pagare solo 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi, cosa si deve fare? Attivando per esempio oggi, quando deve essere fatta la disdetta?Non c'è il preavviso dei 30 giorni sui mesi in sconto.
Me lo ha confermato oggi anche un utente in privato.