In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Preziose le testimonianze che confermano come le Christmas Card vadano ad accumularsi ad altre prepagate già attive. Ora non resta che capire se sono attivabili più di una...e se ciascuna Christmas Card dà diritto ad un mese gratuito.

P.S: per chi chiedeva se le sedi Unieuro dove trovarle fossero le stesse in cui abbiamo acquistato i box, la risposta credo sia no. Perché tipo ieri ho telefonato al centro Unieuro più vicino a casa mia e mi ha detto di avere le Christmas Card... In estate però non aveva i box...
Tutte le ricaribili si accumulano,e ne puoi attivare quante ne vuoi
Resta da capire se ogni prepagate unieuro dà diritto a un mese gratis
Io penso di sì

no, appena attivi la card vai a scadenza 6 ottobre (4 mesi). Te lo dico per certo perchè anche io ero coperto fino a giugno e ora vado a ottobre
Il quinto mese te lo mandano via mail entro il 15 gennaio, non è ancora chiaro se lo mandino per tutte le christmas attivate, o solo una per ogni email, anche se dalle condizioni SEMBRA sia valido per qualsiasi christmas card

A me le offerte via mail sono arrivati su account inattivi, ma a logica andando ad acquistare la card secondo me il mese omaggio arriverà' sull'account dove e' stato inserito. Poi da dazn ci aspettiamo di tutto:rolleyes:
Ti ringrazio, e' una ottima offerta ma essendo gia' coperto con due semestrali fino a inizio febbraio 26 forse rischio e aspetto il Black Friday dell'anno prossimo :)

A me le offerte via mail sono arrivati su account inattivi, ma a logica andando ad acquistare la card secondo me il mese omaggio arriverà' sull'account dove e' stato inserito. Poi da dazn ci aspettiamo di tutto:rolleyes:
Ti ringrazio, e' una ottima offerta ma essendo gia' coperto con due semestrali fino a inizio febbraio 26 forse rischio e aspetto il Black Friday dell'anno prossimo :)
sisi, ovviamente arriva nell'account dove è stato inserito. Resta da capire se per ogni account arriva il mese "extra", o solo sulla prima christmas attivata. Dalle condizioni sembra su ogni christmas card, peró con dazn mai dire mai.
io mi porto avanti pur essendo già coperto perchè comunque si sta parlando di 12 euro al mese (se c'è il quinto mese gratuito) che lo trovo estremamente competitivo :D mi assicuro di continuare a tenere l'opzione aggiuntiva tivusat senza svenarmi..sono coperto fino a ottobre ma mi sa proprio che almeno un'altra la acquisteró

Ma se io ho attivato la promo 5,99x 3 mesi ieri e prendessi una Christmas card.. I 2 mesi a 5,99 si accoderebbero al termine dei mesi della christmas? O li perderei e pagherei a prezzo pieno?

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

sono nella tua stessa identica situazione.
attivato i 3 mesi a 9,99 il 17 novembre...
in ogni caso io credo che convenga sì comprare la card dei 4 mesi a 59,90 ma attivarla direttamente il 17 febbraio.
perche anche se ti attivi a dicembre sfruttando il mese in piu bene che va ti costerebbe 12 euro al mese (ossia 60/5) a quel punto mi tengo il pagamento dei 9,90 al mese ed attivo a metà febbraio dando contestuale disdetta della promo.

sisi, ovviamente arriva nell'account dove è stato inserito. Resta da capire se per ogni account arriva il mese "extra", o solo sulla prima christmas attivata. Dalle condizioni sembra su ogni christmas card, peró con dazn mai dire mai.
io mi porto avanti pur essendo già coperto perchè comunque si sta parlando di 12 euro al mese (se c'è il quinto mese gratuito) che lo trovo estremamente competitivo :D mi assicuro di continuare a tenere l'opzione aggiuntiva tivusat senza svenarmi..sono coperto fino a ottobre ma mi sa proprio che almeno un'altra la acquisteró

Per me e' un po' diverso perche' i 60 euro coprirebbero solo tre mesi e comunque non riuscirei a finire il campionato prossimo, ma anche considerando solo 4 mesi e non 5 e' una card che avrei sicuramente comprato per stare tranquillo almeno per un anno e mezzo. Fai benissimo a premunirti.

Il 17 dicembre anche se la fai oggi. Non c'è il preavviso dei 30 giorni
Quindi se disdico oggi ho visione comunque fino al 17 dicembre? E il 16 dicembre non scalano nulla?
Praticamente avrei pagato dal 17 novembre al 16 dicembre 9,99 e stop?
Scusa se non sto capendo sono un po' confuso.

Buon pomeriggio attivando il codice dove c'è inserito un mezzo di pagamento si deve fare qualcosa entro la scadenza? Nel senso che non si attiva nulla automaticamente e nn bisogna fare nessun tipo di disdetta.. . Vorrei fare abbonamento per comodità su un vecchioaccount che per Hu metodo di pagamento inserito... Vi ringrazio per qualche informazione

Quindi se disdico oggi ho visione comunque fino al 17 dicembre? E il 16 dicembre non scalano nulla?
Praticamente avrei pagato dal 17 novembre al 16 dicembre 9,99 e stop?
Scusa se non sto capendo sono un po' confuso.
Si a tutte le tue domande.

Vai a fare disdetta e porta il tuo feedback qui.

Ti uscirà scritto che avrai visione fino al 17 dicembre ;)

A me tocca coprire solo il mese tra metà giugno e metà luglio per il mondiale per club in esclusiva. La prepagata mi scade il 3 giugno. Dite che uscirà qualcosa?

La Christmas Card è qualcosa di fisico che si trova negli espostitori Unieuro e ha dentro il codice da inserire oppure vale sempre il PIN stampato sullo scontrino in cassa?

Buon pomeriggio attivando il codice dove c'è inserito un mezzo di pagamento si deve fare qualcosa entro la scadenza? Nel senso che non si attiva nulla automaticamente e nn bisogna fare nessun tipo di disdetta.. . Vorrei fare abbonamento per comodità su un vecchioaccount che per Hu metodo di pagamento inserito... Vi ringrazio per qualche informazione
Fai disdetta qualche giorno dopo aver inserito il codice prepagato
Altrimenti alla fine della prepagata,ti fanno partire abbonamento con relativo addebito

Si a tutte le tue domande.

Vai a fare disdetta e porta il tuo feedback qui.

Ti uscirà scritto che avrai visione fino al 17 dicembre ;)
Ciao Paolo io parlo per esperienza personale, sulle promo con i mesi scontati non viene applicato il preavviso dei 30 giorni. Detto questo se il tuo amico amico attiva oggi, la disdetta deve essere fatta entro il 6 marzo.

Ma per stare tranquillo meglio che lo fa appena scatta il pagamento dell'ultimo rinnovo a 5,99 che sarebbe il 7 febbraio.

Non si sa mai con DAZN
Ah, quindi se fa disdetta durante il periodo di sconto, l'abbonamento viene chiuso al giorno del mese in corso, se fatto prima del giorno di scadenza?

Questa è la differenza, rispetto a quelli con 30 giorni di preavviso? Non è molto chiaro.

Ah, quindi se fa disdetta durante il periodo di sconto, l'abbonamento viene chiuso al giorno del mese in corso, se fatto prima del giorno di scadenza?

Questa è la differenza, rispetto a quelli con 30 giorni di preavviso? Non è molto chiaro.
Esatto.

Conferma avuta anche da un utente in pvt. Ha fatto la promo dei 3 mesi a 9.99 il 17 novembre e disdetto oggi. Dall'area clienti gli è uscito scritto così:

GRAZIE PER AVER SCELTO
DAZN

ABBIAMO CANCELLATO IL TUO PIANO A PAGAMENTO
[STANDARD].
Perderai l'accesso al tuo piano il giorno 2024-12-17,
ma conserverai un account gratuito
Hai cambiato idea? Gestisci il tuo abbonamento
nell'area II mio account.

Indietro
Alto Basso