In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao, avevo preso una CC qualche settimana fa e avevo prolungato la mia prepagata di 6 mesi per altri 4 in attesa del 5º. Oggi sono andato nello stesso Unieuro per prenderne altre 2 e coprirmi per la prossima stagione ma mi hanno detto che le hanno ritirate dal mercato, così anche in un altro Unieuro vicino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, avevo preso una CC qualche settimana fa e avevo prolungato la mia prepagata di 6 mesi per altri 4 in attesa del 5º. Oggi sono andato nello stesso Unieuro per prenderne altre 2 e coprirmi per la prossima stagione ma mi hanno detto che le hanno ritirate dal mercato, così anche in un altro Unieuro vicino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avranno avuto disposizioni di attivarne un tot per store, altrimenti non si spiega questa disponibilità a macchia di leopardo, certo questa offerta è una delle migliori che dazn abbia mai fatto e chi ne ha presa più di una ha fatto un affare.

Finalmente…….. concordo su tutto, grandissimo, Buon Natale

Io ho semplicemente ragionato sul fatto che per questa stagione ho speso 250 e per tutta quella successiva ne ho spesi altri 180. Mi sono fermato e non ho nessuna intenzione di proseguire oltre.
Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma insomma… pensare al 2027 mi pare anche un po’ troppo in là

Io ho semplicemente ragionato sul fatto che per questa stagione ho speso 250 e per tutta quella successiva ne ho spesi altri 180. Mi sono fermato e non ho nessuna intenzione di proseguire oltre.
Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma insomma… pensare al 2027 mi pare anche un po’ troppo in là
Ci mancherebbe, ognuno faccia ciò che vuole dei propri soldi…io ho solo concordato con kikko che finalmente ha parlato di buon senso e a mio avviso è sfuggito un po’ di mano.
Buon Natale Noel

Esatto, non stiamo qui a giudicare. Ognuno gestisce come vuole i suoi soldi, e attivare le promo di suo interesse, basta che però non diventi una gara o una ossessione. 🙂
Trovo semplicemente azzardata come cosa. ci sta fino a fine campionato ma andare avanti negli anni e proprio un azzardo. Non sto giudicando nessuno ma non venite a lamentarvi se un giorno per caso cambiano le carte in tavola può succedere di tutto e può non succedere nulla !

Trovo semplicemente azzardata come cosa. ci sta fino a fine campionato ma andare avanti negli anni e proprio un azzardo. Non sto giudicando nessuno ma non venite a lamentarvi se un giorno per caso cambiano le carte in tavola può succedere di tutto e può non succedere nulla !
Io ti faccio semplicemente i conti della massaia, fino a poco tempo fa si pagavano più di 400 € a campionato , ora con 600 € ne puoi seguire 4, non vedo tutta questa follia.

Avranno avuto disposizioni di attivarne un tot per store, altrimenti non si spiega questa disponibilità a macchia di leopardo, certo questa offerta è una delle migliori che dazn abbia mai fatto e chi ne ha presa più di una ha fatto un affare.
in effetti oggi sono stato a due unieuro di BG ed in entrambi ho potuto acquistarne solo una. Avevano tolto dal tabellone pubblicitario interno i talloncini gialli della CC lasciando solo altri meno vantaggiosi.

Io ti faccio semplicemente i conti della massaia, fino a poco tempo fa si pagavano più di 400 € a campionato , ora con 600 € ne puoi seguire 4, non vedo tutta questa follia.
Io te ne faccio un altro con quei 600 € ci pago il mutuo vedi te

Stamattina ho preso 2 codici all'unieuro di Casalecchio di Reno: come al solito hanno detto che se ne vendeva uno a persona e che non se ne potevano caricare più di uno ad account. Siamo andati in 3 ma dopo il secondo codice hanno detto che hanno raggiunto il limite: chiaramente li ho attivati sullo stesso account senza problemi.

Bè detto che questa stagione 2024/25 è ormai andata e per la prossima 2025/26 non si prevedono cataclismi, il rischio sarebbe sula stagione 2026/27, pari a 180 euro (per chi ha comprato 6 o più card).
Chi si è spinto fin là non andrà cmq in miseria

Ma quello è normale: la carta con cui paghi "Dazn su Sky" viene poi inserita automaticamente nell'account come MDP.
Trenta giorni prima della scadenza del prepagato chiami per disdire ed eviti l'addebito in carta.
No, non è stato mai cosi almeno fino a qualche mese fa. Io aggiungo la carta per pagare l opzione e non per farlo diventare mdp permanente. Non è corretto. Poi se c era scritto qualcosa in piccolo e non l ho notato è solo colpa mia!!!!

Però non facciamo slogan in stile Dazn.. Ad oggi, almeno noi utenti del forum, eravamo ben distanti dal prezzo pieno quindi non bisogna paragonare i 12-15 euro al mese con i 45 ma al massimo a 20-25 perché tra offerte, saldi ed altro si sono sempre strappate condizioni di favore. Io ho sfruttato Kena ad inizio stagione ed ho speso zero, tanto per fare un esempio. Per me l'acquisto anticipato resta una buona cosa (io non ho preso le CC perché già parzialmente coperto per il prossimo anno e perché non ho Unieuro vicino) ma non facciamo l'errore di paragonare il prezzo pagato a quello pieno..

ok, non pagare il prezzo pieno, ma cmq io quest'estate ho preso la card 6 mesi che pareva ormai l'unica cosa ad un prezzo "semidecente" apparsa da mesi e mesi a 150€ per 6 mesi.... ora con 180€ di mesi ne faccio 15...
poi certo se uno è disposto a stare qualche mese senza vedere e magari attaccare qua e la l'offerta in stile 5.99€ (sempre che ne faranno) risparmierà di più...però per una visione continuativa i 12€ al mese di quest'offerta non penso siano facilmente "riducibili"...

ok, non pagare il prezzo pieno, ma cmq io quest'estate ho preso la card 6 mesi che pareva ormai l'unica cosa ad un prezzo "semidecente" apparsa da mesi e mesi a 150€ per 6 mesi.... ora con 180€ di mesi ne faccio 15...
poi certo se uno è disposto a stare qualche mese senza vedere e magari attaccare qua e la l'offerta in stile 5.99€ (sempre che ne faranno) risparmierà di più...però per una visione continuativa i 12€ al mese di quest'offerta non penso siano facilmente "riducibili"...
E' esattamente questo che qualcuno non riesce a capire (o forse fa apposta).
Il piano annuale sono 359 euro. Sono esattamente 6 Christmas Card, cioè 30 mesi di visione.
NON stiamo spendendo di piu'. Stiamo spendendo UGUALE. Ma arrivando al 2027.
Io credo che chi faccia questi discorsi sia totalmente in malafede, perché parliamo di matematica a livello elementare. Sarà gente a cui non frega nulla della serie A e sta qua solo per puro spirito di flame. Non ho altre spiegazioni.

Le prepagate ormai convengono poco, purtroppo le presi anche io per avere un'ancora di salvezza ed evitare il prezzo pieno. Io non ho saltato gare e non ho neanche usufruito delle promo a 5.99 (proprio perché impegnato in altre offerte), quindi non voglio sminuire le CC, solo far notare che per chi si sa muovere saltando da una prepagata a 20 (prezzo che ritengo già alto ma ancora accettabile) a un mese a zero (con Kena o altre promo) la media spesa non è tanto differente. Chiaramente se uno invece non vuole seguire gli sviluppi avere il prezzo bloccato è una grande cosa e a meno di catastrofi o altro non rischia granché. Io di fatto userò 5 mesi pagati su 10 ed eviterò l'estate, sicuramente qualche sbattimento in più ma nulla di drammatico. Aggiungo che finora evitavo le offerte con mdp, ma se continuano con questi prezzi ci faccio un pensiero dovessero ricapitare..

Indietro
Alto Basso