In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

mi avete fatto preoccupare e sono andato a dare disdetta, Christmas Card con scadenza il 25 giugno
andato tutto liscio in 30 secondi tramite sito

mi avete fatto preoccupare e sono andato a dare disdetta, Christmas Card con scadenza il 25 giugno
andato tutto liscio in 30 secondi tramite sito
Ma avevi un metodo di pagamento inserito? La Christmas Card è una prepagata, e quindi non necessita di disdetta. Qui si parla di disdetta di un regolare abbonamento, che non si può disdire solo da web, ma ti rimanda alla chat.

Ciao ragazzi.
Ho l'abbonamento annuale che scade il 16 agosto, quando dovrei fare la disdetta per evitare ulteriori addebiti?

Ragazzi, occhio alla disdetta perché un mio amico ha passato un calvario. In pratica hanno tolto la possibilità di disdire direttamente col tasto ed è dovuto passare obbligatoriamente dalla chat, dove una persona non italiana e con Google translate continuava ad insistere a dare promo ed a dire che con Dazn avrebbe perso questo e quello. Continuava a rispondere che voleva disdire e gli rispondeva anche dopo minuti. Ci ha messo mezz’ora a farsi disdire il tutto, dovendo minacciare di staccare i pagamenti a PayPal.
Mi ha fatto vedere la chat, quasi non gli credevo.
Siamo alla follia totale
Quando è così si deve telefonare.

Per caso è possibile disdire anche domani e pagare il rateo di un giorno su 30?
Si ma attenzione che giocano sporco sull'orario di disattivazione. Provato su me stesso. Ti consiglio piuttosto di "bruciarti" un giorno in più.

Capisco, sicuramente è stato il solito errore dei sistemi informatici, che evidentemente controllano anche l'ora di attivazione. Facci sapere se ottieni qualcosa.
È da poveracci manipolare anche l'orario di disattivazione abbonamento. Avrei capito se disativassero allo stesso orario in cui uno fa richiesta. Ma dire "vedi fino al giorno X" e poi mi togli il segnale alle ore 10 del giorno X (dove ovviamente sanno che le partite iniziano poche ore dopo) è da pezzenti per obbligarti a rinnovare a prezzo fuori promo.

Generalmente da quando escono le promo tipo le carte prepagate?
In teoria non c'è una data fissa sicura, ma presumibile che verso novembre possa già vedersi qualcosa (speriamo)... se poi quest'anno decidono di mettere fuori qualcosa già ad agosto non lo so.

In teoria non c'è una data fissa sicura, ma presumibile che verso novembre possa già vedersi qualcosa (speriamo)... se poi quest'anno decidono di mettere fuori qualcosa già ad agosto non lo so.
....bisogna anche CAPIRE quali canali di vendita decidono di utilizzare...le CC vendute nei soli Unieuro hanno fatto storcere la bocca ad alcuni potenziali utenti (basta rileggere i post del mese di dicembre 2024).

secondo me per evitare la chat per la disdetta bisogna farla in orari in cui non è attiva, sinceramente non mi ricordo gli orari della chat di assistenza

Ho attivato la promo 4 mesi a 19,90 e subito chiesto disdetta.
In chat per il mio account erano disponibili solo le seguenti offerte di retention:
- vincolo 1 anno con i primi 4 mesi a 14,90 e gli altri 8 a 34,90
- ulteriori 4 mesi a 14,90 senza vincoli

Entrambe rifiutate.
Disdetta confermata al 27/05.
sui conteggi che hai gentilmente fatto nelle pagine precedenti illustrando le eventuali tabelle di spesa, si puo'ragionare anche su un'eventuale pausa di 45 giorni che il cliente potrebbe richiedere durante il periodo di minor interesse, facendo quindi diminuire la zavorra della tempistica senza il campionato di calcio ? Completato il periodo di pausa, si va comunque ad agganciare la promozione stipulata, e' cosi '? grazie

Qui vi è una testimonianza più precisa.

DAZN, da noi contattata, non ci ha al momento dato chiarimenti o conferme

Questo mi ha fatto anche ridere. Rompono le palle (scusate il francesismo ma quando ci sta, ci sta) e poi pure no comment su cose che loro diramano dove nessuno gli chiede di farlo

Indietro
Alto Basso