In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

quei prezzi (20/25) quasi sicuramente solo a campionato già iniziato. L'anno scorso la diminuzione dei prezzi ci fu da fine ottobre in poi.
nell'ordine, verso fine ottobre era uscita qualche card mensile da 25€ o settimanale a 7.99€ (sito dazn, no negozi)
verso periodo di black friday, è uscita una card semestrale da 129€ (sempre solo sito dazn)
verso natale, da unieuro sono uscite le christmas card da 60€ (4 mesi + 1, solo negozi unieuro ma neanche tutti)
questo parlando relativamente alle card, sono poi uscite tantissime promo senza card da attivare sul sito di dazn per dazn standard, anche fino a 5.99/7.99/9.99 mensili, ma a campionato già ampiamente iniziato (sempre post black friday)
quindi se si vuole stare tranquili da subito (visto che come hai giustamente detto si tratta di 2 utenti e non è detto che entrambe le persone poi riescano a trovare la stessa ipotetica promozione che, come detto, potrebbe anche non esserci) e non perdersi nulla, e soprattutto se si ritiene congruo un mensile di 25€, io procederei...diversamente se si è disposti anche a perdersi qualche partita pur di risparmiare, si puo attendere...io ammetto di non far parte di questa seconda bandiera:) e solitamente quando trovo qualcosa di budget 20/25, anticipo e mi copro subito
Ma il plus a 599 di solito lo mettono in sconto in questo periodo o rimane sempre quello?

Quando? Forse a campionato già iniziato?
Meglio 50 per 2 utenze subito o aspettare una ipotetica promo che potrebbe anche non esserci?
Se a te non pesa l'eventuale differenza accetta... Nessuno ha certezze, conviene arrivare a questo periodo già con qualche copertura in modo da non dover poi accettare per forza la prima offerta.

ciao, non esiste questa cosa su dazn
Vuoi dire che hai provato e non hanno ancora messo l'opzione?
Perchè nella publicità la propagandano come una delle nuove funzioni:

chi si abbonerà avrà accesso a funzionalità premium.
Solo per gli abbonati premium a DAZN, sono previste infatti nuove feature tecniche:
  • audio multicanale Dolby 5.1. e HDR per vivere il calcio come allo stadio
  • highlights estesi di ogni match
  • possibilità di usufruire dei contenuti anche in modalità offline grazie al download, per offrire ai tifosi le emozioni del Mondiale per Club FIFA 2025 sempre a portata di mano
  • streaming su più dispositivi

Il download dovrebbe esserci solo sull'app Android, non so se ci sia effettivamente e se sia funzionante, adesso ho l'account free e non credo sia possibile.

Vuoi dire che hai provato e non hanno ancora messo l'opzione?
Perchè nella publicità la propagandano come una delle nuove funzioni:

chi si abbonerà avrà accesso a funzionalità premium.
Solo per gli abbonati premium a DAZN, sono previste infatti nuove feature tecniche:
  • audio multicanale Dolby 5.1. e HDR per vivere il calcio come allo stadio
  • highlights estesi di ogni match
  • possibilità di usufruire dei contenuti anche in modalità offline grazie al download, per offrire ai tifosi le emozioni del Mondiale per Club FIFA 2025 sempre a portata di mano
  • streaming su più dispositivi
EDIT mi correggo e chiedo venia: ho visto che dal cellulare mi viene proposto il download, mentre da PC no.La mia risposta iniziale era dovuta al fatto che sul pc non compare alcuna opzione di download. Lo screen che ho postato riguarda la visione via PC.
Chiedo scusa per l'errore precedente. La visione del file scaricato è possibile solo tramite l'app di dazn (non si ha un file da spostare liberamente).
PS io ho un cellulare iphone, non so su altri modelli
per vedere il video, clicchi sull'iniziale del tuo nome in alto a DX, c'è un bottone "downloads" e ti fa vedere i file scaricati. 2 considerazioni:
la prima: il file scade 2 minuti dopo il download, quindi appena scaricato devi aprirlo quasi subito; la seconda è che una volta aperto il file, se lo interrompi prima della fine per poi riprendere il video in un secondo momento, ti dice che il file è scaduto e devi riscaricarlo.

==============
io ho l'abbonamento attivo, quello che mi viene proposto su una partita già giocata sono o di rivedere l'evento completo, o di rivedere gli highlights, non mi compare alcuna opzione per scaricare un file...cliccando per rivedere l'evento completo parte in streaming, non parte alcun download

Ultima modifica:
quei prezzi (20/25) quasi sicuramente solo a campionato già iniziato. L'anno scorso la diminuzione dei prezzi ci fu da fine ottobre in poi.
nell'ordine, verso fine ottobre era uscita qualche card mensile da 25€ o settimanale a 7.99€ (sito dazn, no negozi)
verso periodo di black friday, è uscita una card semestrale da 129€ (sempre solo sito dazn)
verso natale, da unieuro sono uscite le christmas card da 60€ (4 mesi + 1, solo negozi unieuro ma neanche tutti)
questo parlando relativamente alle card, sono poi uscite tantissime promo senza card da attivare sul sito di dazn per dazn standard, anche fino a 5.99/7.99/9.99 mensili, ma a campionato già ampiamente iniziato (sempre post black friday)
quindi se si vuole stare tranquili da subito (visto che come hai giustamente detto si tratta di 2 utenti e non è detto che entrambe le persone poi riescano a trovare la stessa ipotetica promozione che, come detto, potrebbe anche non esserci) e non perdersi nulla, e soprattutto se si ritiene congruo un mensile di 25€, io procederei...diversamente se si è disposti anche a perdersi qualche partita pur di risparmiare, si puo attendere...io ammetto di non far parte di questa seconda bandiera:) e solitamente quando trovo qualcosa di budget 20/25, anticipo e mi copro subito
Ho tagliato la testa al toro è accettato il Plus a 49,99€ tanto siamo in 2. Grazie!

Però con il pagamento annuale, in caso di disdetta di solito offrono offerta con un po' di ribasso. Non so se le stassa cosa succede anche con l'annuale dilazionato
questa offerta la si riceve in chat quando si disdice? Cioè faccio disdetta, poi prima dell'ulteriore conferma apro la chat? Oppure vado fino in fondo e confermo anche la disdetta e poi l'offerta in qualche modo arriva?

questa offerta la si riceve in chat quando si disdice? Cioè faccio disdetta, poi prima dell'ulteriore conferma apro la chat? Oppure vado fino in fondo e confermo anche la disdetta e poi l'offerta in qualche modo arriva?
"Cioè faccio disdetta, poi prima dell'ulteriore conferma apro la chat". Mi sembra che sia così

volevo sapere una cosa ma dazn si vede si tre dispositivi in contemporanea non più due ?ho prova e con tre dispositivi in contemporanea si vede

L'anno scorso in questo periodo da Unieuro ci fu quella bellissima promozione Dazn Box + Card 6 mesi standard a 149€.

Chissà se la faranno anche quest'anno :unsure:

Da smartphone non riesco a guardare il resto delle condizioni, sarebbe a 19,99 x 6 mesi e poi a 34,99 x 6 mesi?

Cerco di interpretare l'offerta in modo positivo anche se questo non sembra il periodo di abbonarsi a DAZN.
Queste offerte hanno il vincolo di 12 mesi, quindi abbonarsi adesso o a settembre, 12 mesi sono. L'importante è avere tutta la prossima stagione di Serie A e ad abbonarsi anche adesso, si è coperti. Quindi ragionando o sui 12 mesi o su quanto costa un'intera stagione di Serie A, il totale verrebbe di 330€ che sarebbero 27,50 al mese. Ragionando sugli abbonamenti diretti a DAZN senza partner o prepagate, secondo me non è male.

confermo. Ho appena fatto così per il piano standard e mi hanno offerto 319 € invece di 359 € (pagamento in un'unica soluzione)
Confermo, cosi come mi aveva detto Falchetto. Ho fatto così e per il piano standard hanno offerto anche a me 319 € invece di 359 € (pagamento in unica soluzione)

Confermo, cosi come mi aveva detto Falchetto. Ho fatto così e per il piano standard hanno offerto anche a me 319 € invece di 359 € (pagamento in unica soluzione
Confermo, cosi come mi aveva detto Falchetto. Ho fatto così e per il piano standard hanno offerto anche a me 319 € invece di 359 € (pagamento in unica soluzione)
L'abbonamento quanto ti scadeva?

Indietro
Alto Basso