Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2 settimane di Roland Garros. Stop.
In ogni caso se interessa la programmazione di Eurosport conviene farsi la loro app cosa pagare DAZN
Nei tre mesi in cui il calcio è fermo? Perché di questi si stava parlando
Tranquillo,non ho urgenza di rinnovare perchè fino al 17 settembre pago 19,99 al mese,quindi aspetterò con calmaLa promo pubblica per tutti è di 330 Euro per l'annuale (20 per i primi 6 mesi e 35 per i restanti 6, fanno 27,5 al mese). Mi sembra leggermente migliore dei 28,99 che ti hanno proposto. Non so se per te è ancora troppo, ma io ci farei un pensierino.
L'opzione costa 10 euro e puoi decidere ad ogni scadenza mensile se rinnovarla o menoLa stagione scorsa non ho attivato niente,ho seguito dallo stadio e qualcuna dal pub, domando: dazn mi propone 29.90 mensile senza vincoli x lo standard, avendo sky calcio posso attivare l' opzione da 5 euro sul Sat e avere la doppia visione? In modo poi ovviamente di smezzarlo con un amico e se si l'opzione dazn su Sky ha vincolo annuale o si può disdire quando si vuole senza penali?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Doppia visione consentita? GrazieL'opzione costa 10 euro e puoi decidere ad ogni scadenza mensile se rinnovarla o meno
Certo, una su canale Sky e l'altra in streaming. Ovviamente su Sky dovresti avere il pack calcio per avere copertura di tutte le 10 gare del turno di serie aDoppia visione consentita? Grazie
Ma non funziona la doppia visione sulla stessa rete internet. [emoji6]
In Spagna Dazn sta proponendo un'offerta promozionale fino al 1° Agosto. Il paccheto FULL offerto a 9,99€ con vincolo 12 mesi, anziché 19,99€/mese (sempre vincolo 12 mesi). Il prezzo del mese singolo resta 29,99€. (5 partite Liga + 1 in chiaro, copertura 100% seri B spagnola, 100% Premier League, 100% Serie A, ecc...)
si, è compresa, ma la vpn con dazn non funzionaOttimo prezzo. Ma è vero che in DAZN Spagna la nostra serie A è gratis? [emoji848]
Capito. Io non ci volevo credere. Qua te la fanno pagare a peso d'oro e invece per chi vive in Spagna te la buttano dietro. [emoji38]si, è compresa, ma la vpn con dazn non funziona![]()
si, è gia cosiCapito. Io non ci volevo credere. Qua te la fanno pagare a peso d'oro e invece per chi vive in Spagna te la buttano dietro. [emoji38]
Dazn Italia per risposta dovrebbe mettere la liga spagnola in chiaro.![]()
Capito. Io non ci volevo credere. Qua te la fanno pagare a peso d'oro e invece per chi vive in Spagna te la buttano dietro. [emoji38]
Dazn Italia per risposta dovrebbe mettere la liga spagnola in chiaro.![]()