In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Il nulla per chi segue solo la serie A, se segui pure il volley c'è la Vnl nei mesi estivi, poi a qualcuno potrebbe interessare seguire i canali Eurosport che su Sky non ci sono più

Esatto, a me ad esempio fa comodo Eurosport nei mesi estivi perché seguo molto la ufc, oltre ad avere un quotidiano sportivo a disposizione ogni giorno (gazzetta nel caso dell’abbonamento dazn)…non sarà molto ma organizzandomi per tempo trovo card scontate e copro volentieri anche i mesi estivi . Senza parlare del fatto che ci sono diversi altri sport a disposizione, anche discretamente seguiti (ad es il tennis per dirne una su tutte)

2 settimane di Roland Garros. Stop.
In ogni caso se interessa la programmazione di Eurosport conviene farsi la loro app cosa pagare DAZN

Nel mio post ho scritto “oltre al fatto di avere un quotidiano sportivo” a disposizione . Non sarà molto ma a me fa comodo, anche se arriverà qualcuno a consigliarmi di scaricare la versione pirata sul web. Così come oltre ai canali di Eurosport ci sono altri sport esclusivi su DAZN che uno potrebbe seguire, così come può piacere seguire le amichevoli estive e un palinsesto a luglio/agosto ce ne sono diverse anche di livello (quelle del Milan su tutte). Ognuno saprà farsi i suoi conti sui fatto che gli convenga tenerlo attivo o meno nei mesi estivi, ma molti vogliono farlo anche per le tasche degli altri supponendo che in estate ci sia “il nulla” ma dazn standard non è solo serie a

Nei tre mesi in cui il calcio è fermo? Perché di questi si stava parlando

Hai ragione, errore mio

La promo pubblica per tutti è di 330 Euro per l'annuale (20 per i primi 6 mesi e 35 per i restanti 6, fanno 27,5 al mese). Mi sembra leggermente migliore dei 28,99 che ti hanno proposto. Non so se per te è ancora troppo, ma io ci farei un pensierino.
Tranquillo,non ho urgenza di rinnovare perchè fino al 17 settembre pago 19,99 al mese,quindi aspetterò con calma

In questo momento su Dazn sta andando in onda la supercoppa di Belgio, che voi sappiate e’ un acquisizione singola o c’è la possibilità che Dazn possa prendere la Pro League?

alla fine...nn ce l'ho fatta ad aspettare eventuali offerte, e con i nuovi pacchetti che dovrebbero uscire...avrei magari perso la possibilità di aderire all'offerta che ho aderito..cioè l'annuale vincolato a 12 mesi di 19,99x 6 mesi e poi 34,99 al mese!! poi se usciranno offerte e prepagate buone a Natale o black friday se ne parla..

La stagione scorsa non ho attivato niente,ho seguito dallo stadio e qualcuna dal pub, domando: dazn mi propone 29.90 mensile senza vincoli x lo standard, avendo sky calcio posso attivare l' opzione da 5 euro sul Sat e avere la doppia visione? In modo poi ovviamente di smezzarlo con un amico e se si l'opzione dazn su Sky ha vincolo annuale o si può disdire quando si vuole senza penali?
Grazie in anticipo a chi risponderà

La stagione scorsa non ho attivato niente,ho seguito dallo stadio e qualcuna dal pub, domando: dazn mi propone 29.90 mensile senza vincoli x lo standard, avendo sky calcio posso attivare l' opzione da 5 euro sul Sat e avere la doppia visione? In modo poi ovviamente di smezzarlo con un amico e se si l'opzione dazn su Sky ha vincolo annuale o si può disdire quando si vuole senza penali?
Grazie in anticipo a chi risponderà
L'opzione costa 10 euro e puoi decidere ad ogni scadenza mensile se rinnovarla o meno

In Spagna Dazn sta proponendo un'offerta promozionale fino al 1° Agosto. Il paccheto FULL offerto a 9,99€ con vincolo 12 mesi, anziché 19,99€/mese (sempre vincolo 12 mesi). Il prezzo del mese singolo resta 29,99€. (5 partite Liga + 1 in chiaro, copertura 100% seri B spagnola, 100% Premier League, 100% Serie A, ecc...)

In Spagna Dazn sta proponendo un'offerta promozionale fino al 1° Agosto. Il paccheto FULL offerto a 9,99€ con vincolo 12 mesi, anziché 19,99€/mese (sempre vincolo 12 mesi). Il prezzo del mese singolo resta 29,99€. (5 partite Liga + 1 in chiaro, copertura 100% seri B spagnola, 100% Premier League, 100% Serie A, ecc...)

Ottimo prezzo. Ma è vero che in DAZN Spagna la nostra serie A è gratis?

da calcolare però che nella serie maggiore hai visibilità di sole 6 partite, significa che oltre a quello sarai costretto a farti anche un altro abbonamento
Ottimo prezzo. Ma è vero che in DAZN Spagna la nostra serie A è gratis?
si, è compresa, ma la vpn con dazn non funziona :D

Indietro
Alto Basso