Gigi Lamera
Digital-Forum Senior Plus
giusto per non avere troppi abbonamenti
Mi interessa il campionato, me ne faccio bastare uno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giusto per non avere troppi abbonamenti
Si ma parlo anche di zapping tra una partita di non interesse e altro, in passato ci si poteva il problema dello zapping tra due gare, cosa ormai raraEh, ma oramai partite in contemporanea ne abbiamo poche. Un paio di domenica pomeriggio a dir tanto, di solito resto su Zona Serie A per seguirle entrambe (se per me hanno pari interesse)
Si ma parlo anche di zapping tra una partita di non interesse e altro, in passato ci si poteva il problema dello zapping tra due gare, cosa ormai rara
Non ho TV di ultimissima generazione, pur essendo smart, l'app su decoder Sky va spesso male, quindi uso un affidabile mi box dove, non si capisce perché, l'app funziona meglio. Ciò significa cambiare sorgente, accendere e attendere con comodo i caricamenti vari di Dazn, più pubblicità in caso di giornate particolarmente sfortunate.. capisci bene che non ne vale la pena se la partita è la Verona-Cagliari di turnoSei un nostalgico analogico![]()
Ciao e grazie per la risposta, ho acquistato facendo clic sul link riportato qui sul forum qualche post fa, e si apre in automatico poste.it sconti poste o simileNon mi è chiaro da che sito hai acquistato
Se ne attivi 2 il 23, copri fino al 23/02 che è un lunedì.
Quindi la terza puoi attivarla il venerdì successivo, il 27/02, e coprire fino a fine campionato
si, vanno ognuno che aggiungi in coda al precedente allungandoti la data di scadenza. si consiglia sempre dopo aver inserito il primo di attendere l'aggiornamento della scadenza prima di procedere con il successivoUna curiosità, io ho acquistato due codici trimestrali, vorrei attivare il primo il 23 Agosto e il secondo il 23 Novembre per arrivare fino al 23 Febbraio, ma non ho capito si possono attivare insieme direttamente il 23 Agosto?
perche devo attivare tutte e due il 23 agosto? 23 agosto attivo la prima, 23 ( o24 ) novembre la seconda, 27 o 28 febbraio la terza,giusto?Se ne attivi 2 il 23, copri fino al 23/02 che è un lunedì.
Quindi la terza puoi attivarla il venerdì successivo, il 27/02, e coprire fino a fine campionato
e il terzo,no?si, vanno ognuno che aggiungi in coda al precedente allungandoti la data di scadenza. si consiglia sempre dopo aver inserito il primo di attendere l'aggiornamento della scadenza prima di procedere con il successivo
Ciao, se ne trovi, una o più prepagate trimestrali a 79,90 euro ciascunaragazzi buonasera a tutti, ad oggi cosa conviene per abbonamento? ho seguito poco
Qualche suggerimento su dove trovarla ? Quella sul sito che acquista da poste è quasi a prezzo standard : 120 euro 3 mesi ...Ciao, se ne trovi, una o più prepagate trimestrali a 79,90 euro ciascuna
e dove? poste lo tiene a 120euroCiao, se ne trovi, una o più prepagate trimestrali a 79,90 euro ciascuna
e dove? poste lo tiene a 120euro
perdonami , mi aiuti, devo prenderne 3 da 79.90eDAZNbet point.
ovviamente se c'e qualcuno che ne ha uno buono, sono disposto a pagare il disturbo. mi trovo a Napoliperdonami , mi aiuti, devo prenderne 3 da 79.90e
ovviamente se c'e qualcuno che ne ha uno buono, sono disposto a pagare il disturbo. mi trovo a Napoli
via chiaia 74,si puo fare?Esiste invece a via Chiaia, 74, è in un palazzo e vende magliette, mi ha detto che solo lui può registrare il cliente e vendere la prepagata a 79,90. Ci sarà da fidarsi per il codice valido?
scusami, volevo dare una mano@forza1926
Cerca di raggruppare tutto in un unico post, senza post 'uno dietro l'altro'
Esiste per questo la funzione multiquote o multicitazione![]()