In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

O uno o l'altro ci divertiremo a spendere il meno possibile vedendo altri pagare il prezzo pieno. A me sinceramente "pesa", ovviamente il giusto, non poter fare sano zapping. La lega aiuta a superare questo problema con i calendari. Ma devo ammettere che quando c'è una gara non di mio interesse se ho il canale su Sky faccio un salto per vedere qualche minuto, se devo passare da app e caricamenti vari evito

Eh, ma oramai partite in contemporanea ne abbiamo poche. Un paio di domenica pomeriggio a dir tanto, di solito resto su Zona Serie A per seguirle entrambe (se per me hanno pari interesse)

Eh, ma oramai partite in contemporanea ne abbiamo poche. Un paio di domenica pomeriggio a dir tanto, di solito resto su Zona Serie A per seguirle entrambe (se per me hanno pari interesse)
Si ma parlo anche di zapping tra una partita di non interesse e altro, in passato ci si poteva il problema dello zapping tra due gare, cosa ormai rara

Sei un nostalgico analogico ;)
Non ho TV di ultimissima generazione, pur essendo smart, l'app su decoder Sky va spesso male, quindi uso un affidabile mi box dove, non si capisce perché, l'app funziona meglio. Ciò significa cambiare sorgente, accendere e attendere con comodo i caricamenti vari di Dazn, più pubblicità in caso di giornate particolarmente sfortunate.. capisci bene che non ne vale la pena se la partita è la Verona-Cagliari di turno 😅

Se ne attivi 2 il 23, copri fino al 23/02 che è un lunedì.
Quindi la terza puoi attivarla il venerdì successivo, il 27/02, e coprire fino a fine campionato

Una curiosità, io ho acquistato due codici trimestrali, vorrei attivare il primo il 23 Agosto e il secondo il 23 Novembre per arrivare fino al 23 Febbraio, ma non ho capito si possono attivare insieme direttamente il 23 Agosto?

Una curiosità, io ho acquistato due codici trimestrali, vorrei attivare il primo il 23 Agosto e il secondo il 23 Novembre per arrivare fino al 23 Febbraio, ma non ho capito si possono attivare insieme direttamente il 23 Agosto?
si, vanno ognuno che aggiungi in coda al precedente allungandoti la data di scadenza. si consiglia sempre dopo aver inserito il primo di attendere l'aggiornamento della scadenza prima di procedere con il successivo

Se ne attivi 2 il 23, copri fino al 23/02 che è un lunedì.
Quindi la terza puoi attivarla il venerdì successivo, il 27/02, e coprire fino a fine campionato
perche devo attivare tutte e due il 23 agosto? 23 agosto attivo la prima, 23 ( o24 ) novembre la seconda, 27 o 28 febbraio la terza,giusto?

si, vanno ognuno che aggiungi in coda al precedente allungandoti la data di scadenza. si consiglia sempre dopo aver inserito il primo di attendere l'aggiornamento della scadenza prima di procedere con il successivo
e il terzo,no?

ovviamente se c'e qualcuno che ne ha uno buono, sono disposto a pagare il disturbo. mi trovo a Napoli

Ciao, so per certo che c’è n’è uno a Caserta. Se vai sul sito di DAZN bet, apri la chat e chiedi di darti il punto DAZN bet piu vicino al tuo indirizzo , se non sbaglio già qualcuno nella discussione ha acquistato da lì

napoli mi ha dato indirizzi che sembrano manco esistere su napoli: VIA ANTONIO TOSCANO 17 ; VIA FRACANZANO 20; VIA SALVATORE GAMBARDELLA 182 ; VIA PIETRA BIANCA 64 (Quarto)

Indietro
Alto Basso