In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Si diciamo che a quel punto se ne prendo 3 e scopro che restano cumulabili le riscatterei il 25/26 tutte quante direttamente anche per non 'pensarci piu'.
Che poi in teoria questa cosa della cumulabilità probabilmente è una roba da 'zona grigia' nel senso che mi pare di capire che nessuno ha mai specificato che sono cumulabili. Intendo loro, non l'hanno mai specificato. Credo.
Ne che lo sono, che non lo sono. Intendo ufficialmente (nella ricevuta ad esempio). Sono quelle cose che uno prova e vede.

Guarda, io sulla cumulabilità non mi farei alcun problema, nel senso penso che le prepagate saranno sempre cumulabili (anche se la verità in tasca non la ha nessuno). C’è gente che a Natale ha preso delle card a prezzi ben più vantaggiosi di queste (i mensili a 25 e i semestrali a 129) e non si è mai vociferato che sarebbero diventati non cumulabili. Spero di non essere smentito ma francamente non credo proprio

Probabilmente qualcuno che ha sfruttato le offerte si è fatto un abbonamento per anni e loro lo vogliono evitare da adesso

Guarda, io sulla cumulabilità non mi farei alcun problema, nel senso penso che le prepagate saranno sempre cumulabili (anche se la verità in tasca non la ha nessuno). C’è gente che a Natale ha preso delle card a prezzi ben più vantaggiosi di queste (i mensili a 25 e i semestrali a 129) e non si è mai vociferato che sarebbero diventati non cumulabili. Spero di non essere smentito ma francamente non credo proprio
Si ok, parlando con il punto dove le dovrei comprare (online) ha detto che da lunedi passano a 3 mesi e non sono piu cumulabili. Questo dice.

Probabilmente qualcuno che ha sfruttato le offerte si è fatto un abbonamento per anni e loro lo vogliono evitare da adesso
E ci può stare finchè lo specificano nello scontrino e fanno fede a quello che c'è scritto negli scontrini precedenti!

Parlando comunque sembra che da lunedi proprio non sono cumulabili, nessuno nemmeno quelli presi oggi. Cosi pare. La differenza è che se lo prendi oggi hai 12 di tempo, da lunedì solo 3. E quindi posso (esempio mio) riscattarli uno dietro l'altro solo oggi o domani se lo prendo adesso. Da lunedi posso solo riscattarli quando è finito quello precedente. Non tutti insieme. Se è cosi conviene comprare subito se vuoi essere coperto fino alla fine sennò da Lunedi ne devi comprare per forza uno solo e fine, e poi vedere tra tre mesi con che offerte continuare.

Evitare cosa? Meglio prendere tutti i soldi (circa 250-270 euro annuali) da 25 euro al mese già adesso che 10 euro al mese nel 2026/27 o successivi perché sono arrivati alla canna del gas o addirittura farsi revocare i diritti per problemi di streaming o scoppia un grosso scandalo della Serie A talmente da far passare la voglia di seguire.

Ma parliamo seriamente, qual'è il valore di DAZN? 45 euro al mese? Manco li vale quei soldi, faccio prima dalla pay-tv straniera. Il prezzo giusto di DAZN è 20-25 euro al mese, punto.

Parlando comunque sembra che da lunedi proprio non sono cumulabili, nessuno nemmeno quelli presi oggi. Cosi pare. La differenza è che se lo prendi oggi hai 12 di tempo, da lunedì solo 3. E quindi posso (esempio mio) riscattarli uno dietro l'altro solo oggi o domani se lo prendo adesso. Da lunedi posso solo riscattarli quando è finito quello precedente. Non tutti insieme. Se è cosi conviene comprare subito se vuoi essere coperto fino alla fine sennò da Lunedi ne devi comprare per forza uno solo e fine, e poi vedere tra tre mesi con che offerte continuare.
Non prendere nulla, la salute viene prima di tutto!!

Non prendere nulla, la salute viene prima di tutto!!
Alla peggio vengo a chiedere il rimborso a chi mi ha deriso per eccesso di prudenza :lol:

Evitare cosa? Meglio prendere tutti i soldi (circa 250-270 euro annuali) da 25 euro al mese già adesso che 10 euro al mese nel 2026/27 o successivi perché sono arrivati alla canna del gas o addirittura farsi revocare i diritti per problemi di streaming o scoppia un grosso scandalo della Serie A talmente da far passare la voglia di seguire.

Ma parliamo seriamente, qual'è il valore di DAZN? 45 euro al mese? Manco li vale quei soldi, faccio prima dalla pay-tv straniera. Il prezzo giusto di DAZN è 20-25 euro al mese, punto.
Beh se loro te lo fanno pagare 45 vale 45, cioè non siamo noi che decidiamo il prezzo.

Io ti consiglio di non prendere per oro colato tutto ciò che ti dicono (prendi a riferimento il post che ho scritto stamattina in cui ho elencato tutte le stupidaggini che avevano detto i rivenditori sulle Christmas card, a cominciare dalla non cumulabilità)

infatti, si sta discutendo di aria fritta da giorni quando questa è la prima soluzione che era stata consigliata
piuttosto chi ha dubbi ne prendesse oggi solo una. Se si valuta vantaggioso prenderne 3, vuol dire che sicuramente è un buon vantaggio anche prenderne una sola se si hanno tutti questi dubbi: una meglio che niente

aggiungo per tutti anche quanto mi è stato riportato dal mio rivenditore: i problemi di comunicazione delle condizioni non dipendono ne dai centri dazn bet ne dai dipendenti che ci lavorano, ma sono proprio i commerciali di dazn che fanno confusione dando comunicazioni e condizioni poco chiare; la promo era per invogliare i centri ad aprire i dazn point ed i clienti a recarsi nei centri per fare le scommesse (magari con la scusa di prendersi una card scontata); mi sembra logico che dazn non abbia alcun interesse ad agevolare l'acquisto di tante card a chi nel centro scommesse non ci metterà mai piu piede, questo il motivo probabile delle tante comunicazioni contrastanti o di quelle poco chiare date dalla chat del sito dazn bet: semplicemente, gli si sta chiedendo qualcosa a cui loro non hanno alcun interesse ad agevolarti. Come ha già detto qualcuno, per le promo ci si deve sbattere e non troverai mai una grande azienda che ti dirà "il prezzo è 200, ma acquista da qui almeno paghi solo 100": quindi di certo non potranno dirti "la card costa 120, ma acquistala in questo centro vicino a casa tua cosi risparmi 40€ per ognuna, adesso ti dico anche esattamente la via e gli orari". Sono pretese fuori dal mondo. La stessa cosa è successa anche con le christmas card, e chi ha scritto che ai tempi delle CC "non ha avanzato perplessità perche le condizioni erano chiare" si andasse a rileggere i suoi stessi messaggi dello scorso anno perchè non era esattamente cosi. La stessa cosa accada anche con la doppia visione su sky: ormai è ufficiale che si riesca, eppure dazn nelle condizioni scrive che non è possibile, ma potrà mai dirti il contrario?
post chiaro e fantastico! (non sono ironico) a te, Pier e Gigi vi si legge sempre con molta attenzione, siete in grado di dare informazioni senza influenze di timori, preconcetti, ecc 🙂

Io ti consiglio di non prendere per oro colato tutto ciò che ti dicono (prendi a riferimento il post che ho scritto stamattina in cui ho elencato tutte le stupidaggini che avevano detto i rivenditori sulle Christmas card, a cominciare dalla non cumulabilità)
Questo si, però tra prenderli adesso e prenderli Lunedi si rischia meno in teoria a prenderli adesso. Perchè almeno ora sullo scontrino avresti un dato certo '12 mesi' su cui puoi appellarti. Se nei prossimi scrivono 3 mesi, se poi non sono piu cumulabili ti attacchi perchè loro hanno scritto 3 mesi e quello non è specificato.
E' per dire che se alla fine della fiera non saranno più cumulabili, se ne compri 3 ora almeno hai la certezza che avrai 9 mesi perchè se non riesci piu a riscattarli tutti insieme almeno potrai farlo tra tot mesi il secondo e tra tot mesi il terzo.

La stessa cosa è successa anche con le christmas card, e chi ha scritto che ai tempi delle CC "non ha avanzato perplessità perche le condizioni erano chiare" si andasse a rileggere i suoi stessi messaggi dello scorso anno perchè non era esattamente cosi.
Beh qui mi sento tirato in ballo senza un quote. Ti potrei dire che quando mi sono informato io era ormai era chiaro come funzionasse l'offerta. Esattamente come sarà chiaro probabilmente la prossima settimana come sarà questa di offerta. La gente prova, e poi da il feedback.
Ma adesso ancora non è chiaro. A me 'poco importa' che anche con le Christmas card non era chiara la situazione all'inizio. Io ho letto dopo quando era chiara e ho comprato e ho usufruito senza pormi e senza porre quesiti. E stop. E nessuno mi ha preso in giro. Non so se capisci il discorso. In questo momento la situazione non è totalmente chiara. Fine. Quindi la perplessità ci stà. Se poi dà fastidio questa cosa, pazienza.
Se mi fossi connesso qui tipo dopo il 18 Agosto non avrei fatto domande o mosso perplessità.
Uno potrà anche essere timoroso o dubbioso in merito , non mi risulta sia vietato dalla costituzione. Se poi da fastidio la cosa, mi dispiace.
Ma sapessi a me quante cose danno fastidio di quello che leggo su internet..se una cosa non mi interessa bypasso, non rispondo o ignoro.

comunque siete assurdi... ma se valgono 12 mesi dall'attivazione,prendilo oggi e levati il pensieri.stop. finisce uno, metti l'altro. è ovvio che se avete paranoie, levatevi proprio dall'idea di risparmiare grazie al forum

comunque siete assurdi... ma se valgono 12 mesi dall'attivazione,prendilo oggi e levati il pensieri.stop. finisce uno, metti l'altro. è ovvio che se avete paranoie, levatevi proprio dall'idea di risparmiare grazie al forum
Infatti nel messaggio dove mi hai quotato ho scritto che per essere sicuri conviene prenderne 3 adesso, altrimenti dalla prossima settimana potrebbe essere che ne convenga prendere uno soltanto. L'ho scritto eh.

Sono per natura una persona molto pragmatica e fatico a capire perché vi complicate la vita da soli...
Alcuni di noi abbiamo acquistato le prepagate e condiviso i nostri feedback.
Qualcuno, compreso il sottoscritto, ha sottolineato di averne presa una perché tanto ci bastava per coprirci per l'inizio del campionato, in attesa di eventuali promo BF a novembre che potrebbero anche non esserci.
Altri hanno preferito coprirsi per periodi più lunghi ritenendo congruo il costo di 26.50 mensili senza ulteriori sbattimenti.
Il resto sono solo questioni di lana caprina e chiacchiere.

Sono per natura una persona molto pragmatica e fatico a capire perché vi complicate la vita da soli...
Eh appunto. Tu e chi la pensa come te. Non è che siamo tutti uguali. Se per uno una cosa è problematica ha il diritto di porsi il problema.
Non capisco questa esigenza che ha la gente su internet di 'giudicare' i punti di vista altrui.
Se a me non interessa una cosa bypasso, non mi interessa dire 'ihhh ti fai troppi problemiihhhh', se quello se li fa vuol dire che per lui lo sono e quindi amen. Affar suo.

Indietro
Alto Basso