In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Certamente. Ma, credo che se si acquistano codici a distanza (mia umile opinione) conviene riscattarli subito uno dietro l'altro. Lasciarli nel cassetto 3-6 mesi potrebbe essere 'rischioso'. Solo che c'è gente che li può riscattare subito perchè ha altri abbonamenti attivi e quindi 'non si pone il problema', ma c'è gente che deve farsi due calcoli per il discorso del 'per guardarmi tutto il campionato devo attivare non prima del 25/26 Agosto' e quindi due domande magari se le potrebbe fare.
Per me non è un problema comprare i codici online, ma se li attivo poi subito. In quel caso 'nessun tipo di retropensiero'. Mentre se li compro fisicamente al negozio magari posso tenerlo nel cassetto anche mesi. Però nel mio caso non era possibile comprare 3 card nel negozio prima di domenica 17 Agosto. Uno si pone le domande a seconda di quella che è la situazione in cui si trova, cosi a occhio.
Poi c'è chi se ne pone di piu chi meno chi non se ne pone affatto e fa tutto senza pensare ad eventuali 'rischi'. Ognuno è fatto a modo suo, non giudico.
Vedi problemi ovunque. Appurata l'onestà dei venditori non ci sono motivi per attivare subito, dopo un mese o dopo 8 mesi, le stai acquistando da un venditore mica dal tizio sconosciuto nel dark web. Se è per questo uno può benissimo dubitare anche dei codici che si prendono di persona. Per le banconote che fai, assisti alla stampa presso la zecca dello stato?

Eviterò ulteriori repliche, cercando di contribuire al riallineamento del tema della discussione, che non è convincere qualcuno o sfatare i tabù.

Quelli che siamo stati i "pionieri" dell'acquisto del codice a distanza ci siamo assunti anche il rischio della fregatura. Che per fortuna non c'è stata finora. L'aver condiviso la nostra esperienza ha contribuito a mio avviso a sciogliere l'unico dubbio reale che si poneva: abbiamo acquistato tutti lo stesso codice??!!
Evidentemente no, visto che abbiamo acquistato ed attivato diversi codici senza alcun problema.
Poi, rispetto alle prepagate normali cambia solo il costo di acquisto, ma è scontato che fosse comunque per un periodo limitato, e mirato ad acquisire nuova clientela su Dazn bet.
Tutte le altre condizioni, al momento, sono identiche. Cambieranno domani, lunedì, tra un x tempo??... questo lo sapremo solo a posteriori.
Pienamente d'accordo.

Non era assolutamente una chiamata in causa dei moderatori, non ne vedrei il bisogno.
Se hai notato ho utilizzato il termine voi e non era necessariamente riferito a te nonostante ti abbia taggato, ho preso l'occasione leggendo gli ultimi post ;)
Questi ... barbatrucchi... commerciali che sto leggendo nelle ultime pagine non sono il mio forte.
Ho detto solamente che se la discussione prende una brutta piega, visto che non sono molto ferrato in materia e se mi metto a ripulire posso anche far danni eliminando anche post legittimi, passo direttamente a chiudere la discussione per uno o più giorni.
Ma, sapendo l'interesse che questa discussione suscita per gli utenti che ci partecipano assiduamente, sanno anche come tornare in carreggiata senza ulteriori richiami da parte dei moderatori.

Rischio o non rischio, è una scelta personale.
Mi permetto di suggerire l'inserimento della causale nel bonifico, tipo "acquisto prepagata Dazn in promozione", anche perché non sapete a chi state dando i soldi.
In caso di controlli fiscali o altro al beneficiario, il vostro bonifico risulterà giustificato.
Sono sempre agenzie di scommesse, non si sa mai chi ci sta dietro e che controlli possa subire.
Parlo in generale, non riferendomi ad alcun negozio.
Detto questo, personalmente non rischierei.

Mi permetto di suggerire l'inserimento della causale nel bonifico, tipo "acquisto prepagata Dazn in promozione", anche perché non sapete a chi state dando i soldi.
In caso di controlli fiscali o altro al beneficiario, il vostro bonifico risulterà giustificato.
Sono sempre agenzie di scommesse, non si sa mai chi ci sta dietro e che controlli possa subire.
Mi immagino tipo se avessi iniziato io ora a scrivere una cosa tipo 'mi consigliate di scrivere una causale nel bonifico'? Paventando eventuali controlli fiscali.
Risatine, commentini, e il solito 'ti fai troppi problemi'.
Che posto meraviglioso può essere alle volte il web.
Detto questo, hai fatto benissimo a dirci il tuo pensiero. Lo trovo molto utile, e ti ringrazio per questo.
Io, per come butta, di qui in avanti mi limiterò a leggere. Non vorrei incappare ancora nell'incauta tentazione di postare qualcosa.

Scusate, l'avrete scritto migliaia di volte, se attivo una card 6 mesi domani 16 agosto, la visione di domenica 15 febbraio è garantita? Il 16 febbraio invece va a fondo schiena?
Sto valutando se attivarla per JUVE ATA di domani.

Mi immagino tipo se avessi iniziato io ora a scrivere una cosa tipo 'mi consigliate di scrivere una causale nel bonifico'? Paventando eventuali controlli fiscali.
Risatine, commentini, e il solito 'ti fai troppi problemi'.
Che posto meraviglioso può essere alle volte il web.
Detto questo, hai fatto benissimo a dirci il tuo pensiero. Lo trovo molto utile, e ti ringrazio per questo.
Io, per come butta, di qui in avanti mi limiterò a leggere. Non vorrei incappare ancora nell'incauta tentazione di postare qualcosa.
Penso, in generale, che finire in mezzo agli impicci per una disattenzione o per superficialità ci voglia davvero poco.
Quindi un po' accortezza è sempre raccomandata.
Fregatene di risatine e commentini.

Vabbè ma la causale penso sia una cosa dovuta, non serviva neanche precisarlo. C'è qualcuno che acquista una cosa e lascia la causale vuota o indica di aver preso altro? Vale per un pagamento su PayPal, un bonifico e per ogni altro sistema.

Io l’ho acquistata a distanza e mi hanno detto direttamente loro di inserire nella causale “acquisto voucher trimestrale dazn “ ed intestato a “nome agenzia”, e la filiale della banca corrispondeva alla località dell’agenzia . nessuno mi ha chiesto che il pagamento fosse fatto in bitcoin piuttosto che verso qualche paradiso fiscale . se lo si fosse chiesto a chi di dovere invece di farsi prima mille paranoie insensate o processi alle intenzioni sul forum alcuni dubbi non si sarebbero nemmeno posti

Il tuo dubbio è lecito, ma la procedura da un punto di vista fiscale è perfettamente regolare.
Il bonifico viene fatto alla stessa società che emette la ricevuta, che figura come "esercente".
Nella causale viene indicato che si tratta di un acquisto di un voucher dazn, e lo stesso viene riportato nella ricevuta comprensiva di costo pieno, e importo promozionale pagato.
La stessa viene rilasciata solitamente entro alcuni minuti dall'acquisto, quindi facilmente riconducibile al bonifico effettuato.
Per questo motivo viene a mio avviso richiesto il bonifico istantaneo, poiché quello ordinario sarebbe revocabile e potrebbe arrecare un danno al venditore. In pratica una truffa al contrario.

Scusate, l'avrete scritto migliaia di volte, se attivo una card 6 mesi domani 16 agosto, la visione di domenica 15 febbraio è garantita? Il 16 febbraio invece va a fondo schiena?
Sto valutando se attivarla per JUVE ATA di domani.
Si il 15 febbraio è garantito. Per il 16 invece orario random.

Io l’ho acquistata a distanza e mi hanno detto direttamente loro di inserire nella causale “acquisto voucher trimestrale dazn “ ed intestato a “nome agenzia”, e la filiale della banca corrispondeva alla località dell’agenzia . nessuno mi ha chiesto che il pagamento fosse fatto in bitcoin piuttosto che verso qualche paradiso fiscale . se lo si fosse chiesto a chi di dovere invece di farsi prima mille paranoie insensate o processi alle intenzioni sul forum alcuni dubbi non si sarebbero nemmeno posti
Ciao, puoi per favore indicare anche a me in privato dove poter acquistare online? Grazie!

L'hai già attivata?

Si, l’ha già scritto più volte nei post precedenti, che bisognerebbe leggere.
Le prepagate acquistate online tramite daznbet funzionano e non c’è nessun tipo di problema con i pagamenti, fatevene una ragione.
Quando fai così... crudo, maschio, determinato, non posso fare altro che leggere i tuoi contenuti con profonda ammirazione.😂

Ultima modifica:
Salve a tutti, seguendo un pó le ultime discussioni quindi è possibile acquistare prepagate anche online? C’è un sito per questi daznbet point che danno questa possibilità? Se c’è qualcuno affidabile potete anche mandarmi messaggio privato, mi interessa per attivarla una ad ottobre, grazie

Quando fai così... crudo, maschio, determinato, non posso fare altro che leggere i tuoi contenuti con profonda ammirazione.

Mi fa piacere, anche perché, come ben dovresti sapere, è l’abc della partecipazione ad un forum.
Prima si legge, bene, poi eventualmente si scrive.
Altrimenti si crea confusione e disinformazione, a sto punto non so quanto casualmente.

Indietro
Alto Basso