In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Acquisto effettuato in settimana da un esercente trovato su Facebook..provincia di Padova se non erro..negozio piccolo fisico ma ampiamente conosciuto in zona a giudicare dai post e commenti.
Istruzioni a corredo, ricevuta, pagamento con procedura online attraverso un circuito di pagamento che non conoscevo..vivawallet se non erro

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

Acquisto effettuato in settimana da un esercente trovato su Facebook..provincia di Padova se non erro..negozio piccolo fisico ma ampiamente conosciuto in zona a giudicare dai post e commenti.
Istruzioni a corredo, ricevuta, pagamento con procedura online attraverso un circuito di pagamento che non conoscevo..vivawallet se non erro

Occhio a dove si inseriscono i dati di pagamento. In questi casi è preferibile il bonifico, in quanto non inserisci nulla su piattaforme poco o per niente conosciute.

Ma vivawallet è un portale conosciutissimo e affidabile , se non sbaglio disponibile pagare anche con Pay-by-link del portale (quindi i dati della tua carta non sono mai condivisi con il commerciante), tecnicamente anche meglio di un bonifico istantaneo. Un simil sumup per intenderci

-a chi chiedeva scadenza prepagata: a luglio la mia ultima alle ore 18 circa dell'ultimo giorno avevo ancora aperta visione. Poi non ho più controllato.

-per quel che riguarda vecchi mdp inseriti anni fa: nessuna dicitura nei dettagli account e ovviamente nessuno addebito alla scadenza di cui sopra (grazie Pier).

Adesso sono al buio ma ne ho via tre mensili prese l'anno scorso (scontate) da inserire questo sabato per tirare almeno fino a fine novembre e poi chi vivrà vedrà....

Ma vivawallet è un portale conosciutissimo e affidabile , se non sbaglio disponibile pagare anche con Pay-by-link del portale (quindi i dati della tua carta non sono mai condivisi con il commerciante), tecnicamente anche meglio di un bonifico istantaneo. Un simil sumup per intenderci
Quoto..si è anche paybylink

Quoto..si è anche paybylink

È la prima volta che sento di questi portali.
Trattandosi di una transazione di acquisto non ufficiale e con canali di pagamento alternativi al classico e-commerce, è preferibile utilizzare il bonifico.
Poi ognuno sceglie come meglio crede.

È la prima volta che sento di questi portali.
Trattandosi di una transazione di acquisto non ufficiale e con canali di pagamento alternativi al classico e-commerce, è preferibile utilizzare il bonifico.
Poi ognuno sceglie come meglio crede.
Si non conosco il portale in questione ma comprai in passato con metodi simili, mai nessun problema.
Diciamo che, banalmente, con cose di questo tipo qui se uno vuole stare tranquillo consiglierei o una PostePay (comunque prepagata) o, come farò io, una carta virtuale Revolut (se avete Revolut, è un conto che si può aprire gratis). La creo, pago, e la disattivo. Si può fare tranquillamente e ne puoi creare senza problemi all'occorrenza (loro danno anche le 'usa e getta' ma non sempre me le prende con tutto quindi faccio prima a crearne una e poi 'terminarla' una volta pagato).

Si non conosco il portale in questione ma comprai in passato con metodi simili, mai nessun problema.
Diciamo che, banalmente, con cose di questo tipo qui se uno vuole stare tranquillo consiglierei o una PostePay (comunque prepagata) o, come farò io, una carta virtuale Revolut. La creo, pago, e la disattivo. Si può fare tranquillamente e ne puoi creare senza problemi all'occorrenza (loro danno anche le 'usa e getta' ma non sempre me le prende con tutto quindi faccio prima a crearne una e poi 'terminarla' una volta pagato).
Piccolo OT, ove possibile prediligo sempre paypal.

Piccolo OT, ove possibile prediligo sempre paypal.
Certo certo, anche io se possibile. Ma l'opzione Revolut (ho citato Revolut solo perchè io conosco e uso quella, esisteranno sicuramente altre cose analoghe in giro) è valida e semplice perchè tu paghi con una carta che annullerai subito dopo, quindi non rischi insomma prelievi strani postumi,eccetera perchè quella carta poi non funzionerà più.

Ultima modifica:
E possibile eliminare il metodo di pagamento dal account Dazn al termine del ultimo addebito del vincolo annuale?
Le prepagate full da tre mesi saranno valide per questa stagione?
Dove si inserisce nel account il codice delle carte prepagate full da 3 mesi?
Sul mio profilo, disdetto, mi dice che potrò vedere dazn fino al gg 3 ottobre...significa che l'ultimo addebito avverrà il 3 settembre?

Ultima modifica:
Buongiorno, ad inizio mese mi è scaduto l'abbonamento annuale. È possibile ricevere una retention o offerta? Come ne fare? Grazie

E possibile eliminare il metodo di pagamento dal account Dazn al termine del ultimo addebito del vincolo annuale?
Per esperienza i mdp rimangono lo stesso. Devi richiedere espressamente la chiusura dell'account
Le prepagate full da tre mesi saranno valide per questa stagione?
Fino ad ora si
Dove si inserisce nel account il codice delle carte prepagate full da 3 mesi?

Se hai fatto disdetta non puoi inserirli se non ricordo male, o attendi la chiusura o attivi su un nuovo account
Sul mio profilo, disdetto, mi dice che potrò vedere dazn fino al gg 3 ottobre...significa che l'ultimo addebito avverrà il 3 settembre?
Si

Buongiorno, ad inizio mese mi è scaduto l'abbonamento annuale. È possibile ricevere una retention o offerta? Come ne fare? Grazie
Leggo di proposte di retention solo in fase di disdetta. Ma ad abbonamento chiuso o ti arriva una email ( improbabile) o niente.

Leggo di proposte di retention solo in fase di disdetta. Ma ad abbonamento chiuso o ti arriva una email ( improbabile) o niente.
Esatto, bisogna andare in chat prima della scadenza. Una volta scaduto difficile ricevere qualcosa a meno di offerte inviate su tutti gli account dormienti ma ormai non accade da un po'

Una domanda...inserendo una card 3 mesi sabato 23 Agosto, copro fino a domenica 23 Novembre inclusa?

Si può collegare l'abbonamento sky anche sul full o è necessario il family?

Avendo il full è possibile seguire in contemporanea da una tv e da un cellulare?

Indietro
Alto Basso