In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buon pomeriggio... Si è capito poi se con il Myclubpass è possibile vedere anche altre partite On demand o si è trattato di un loro sbaglio? L'altro giorno qualcuno ne parlava
ciao, attualmente la situazione visione (almeno nel mio caso con myclubpass) è che si vedono tutti gli highlight delle singole partite (non più l'incontro intero come le primissime partite) e anche la gol collection (tutti i gol della giornata), poi ci sono altri eventi live vari.....

Ciao a tutti,
ho l'abbonamento full in scadenza il 07.10.2025 a 24,99€/mese. Andando a disdire l'abbonamento mi propongono il full annuale, con pagamento mensile, a 30,99 invece di 35,99. Non è un grande risparmio...
Ma credo non possa fare altrimenti per avere il full.
A me interessa la serie A e anche altre opzioni (tim vision) non mi paiono così tanto più convenienti.
Che ne pensate? qualche suggerimento?
grazie!
ciao, nel mio caso di abbonamento full con disdetta, per l'eventuale rinnovo tramite chat, la migliore offerta è stata all'inizio, poi via via è andata sempre aumentando (299,319,329)...sembra strano ma è proprio andata così.......non avevo intenzione di rinnovare seguendo solamente la mia squadra, alla fine ho accettato il myclubpass a 9,99 euro al mese e mi è andata bene così...

Ho appena verificato che su il mio account "terziario" che fino a ieri mi dava la possibilità di aderire al my pass club a 9.99 (io ho aderito sull'account "secondario") .. ora non mi da più la promo.. desumo che abbiano raggiunto i 50k prefissati.
Appena rinnovato da account dormiente sempre con l'offerta a 9.99, quindi a me era ancora valida.

ciao, attualmente la situazione visione (almeno nel mio caso con myclubpass) è che si vedono tutti gli highlight delle singole partite (non più l'incontro intero come le primissime partite) e anche la gol collection (tutti i gol della giornata), poi ci sono altri eventi live vari.....
Ah ecco mi sembrava strano fossero visibili anche le partite complete

Acquistata fisicamente da esercente -Dazn Bet di Monopoli , con registrazione al sito e consegna copia del documento .
Non ho mai scommesso e non intendo iniziare a 70 anni, chiedo posso cancellarmi dal sito subito o conviene dopo l'attivazione che effettuerò il 31 agosto ?

Copio da scontrino " Promo tre mesi a 79,90 invece di 119,90 ... attivabile entro il 31 ottobre 2025 . Non attivabile su account DAZN attivi e non cumulabile con altri codici DAZN attivi. In caso di inserimento di un metodo di pagamento diretto DAZN FULL si rinnoverà in automatico al termine del periodo prepagato alle condizioni vigenti del piano scelto.

Acquistata fisicamente da esercente -Dazn Bet di Monopoli , con registrazione al sito e consegna copia del documento .
Non ho mai scommesso e non intendo iniziare a 70 anni, chiedo posso cancellarmi dal sito subito o conviene dopo l'attivazione che effettuerò il 31 agosto ?

Copio da scontrino " Promo tre mesi a 79,90 invece di 119,90 ... attivabile entro il 31 ottobre 2025 . Non attivabile su account DAZN attivi e non cumulabile con altri codici DAZN attivi. In caso di inserimento di un metodo di pagamento diretto DAZN FULL si rinnoverà in automatico al termine del periodo prepagato alle condizioni vigenti del piano scelto.

La registrazione te la mettono come requisito per acquistare la card, ma non è in alcun modo legata all’attivazione della card sul tuo account Dazn . Pertanto puoi cancellarti quando vuoi. Te lo sconsiglio però nel caso in futuro volessi acquistare altre card con questa modalità , e magari non te la vendono più …tanto se non associ nessun metodo di pagamento non scommetterai nulla

La registrazione te la mettono come requisito per acquistare la card, ma non è in alcun modo legata all’attivazione della card sul tuo account Dazn . Pertanto puoi cancellarti quando vuoi. Te lo sconsiglio però nel caso in futuro volessi acquistare altre card con questa modalità , e magari non te la vendono più …tanto se non associ nessun metodo di pagamento non scommetterai nulla
Seguirò il tuo consiglio almeno fino alla scadenza dei tre mesi. Grazie

Si anche io sto facendo fatica ad orientarmi su questa opzione anche perché cercando su Google daznbet e ricaricabile non trovo nulla.. Se qualcuno mi illuminasse mi farebbe un favore (soprattutto sul dove si trova, se si può dare online e se sblocca il full..)

Si anche io sto facendo fatica ad orientarmi su questa opzione anche perché cercando su Google daznbet e ricaricabile non trovo nulla.. Se qualcuno mi illuminasse mi farebbe un favore (soprattutto sul dove si trova, se si può dare online e se sblocca il full..)

Hai mp

anche io vorrei qualche delucidazione se possibile, grazie

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
ho l'abbonamento full in scadenza il 07.10.2025 a 24,99€/mese. Andando a disdire l'abbonamento mi propongono il full annuale, con pagamento mensile, a 30,99 invece di 35,99. Non è un grande risparmio...
Ma credo non possa fare altrimenti per avere il full.
A me interessa la serie A e anche altre opzioni (tim vision) non mi paiono così tanto più convenienti.
Che ne pensate? qualche suggerimento?
grazie!

Abbonandosi senza card o offerte varie, la più conveniente rimane il Piano Family da pagare in unica soluzione a 599 euro (che significherebbe un costo di 50 euro al mese x 12 mesi)
Con due dispositivi contemporaneamente

Ragazzi ma qualcuno sa se si può passare da un profilo Full ad uno Family (da ex standard ad ex plus) pagato con una rata unica?
Mi autorispondo per completezza.
Ho sentito in chat l'operatore che mi ha spiegato che si può tranquillamente fare.

Al momento dell'upgrade vengono scalati i giorni già usufruiti del Piano Full, valutati praticamente 1 euro al giorno (359 euro annuali diviso 365 giorni) e viene fatta pagare la differenza per arrivare ai 599 del Piano Family.
La scadenza dell'abbonamento parte da quando si fa l'upgrade.

per sapere dove trovare punti scommesse daznbet nella tua citta, puoi contattarsi dal loro sito www.daznbet.it e utilizzare la chat che ti compare nella pagina in basso a dx.
Io ho fatto cosi' per sapere dove trovarli.

Buongiorno scusatemi, ma l'offerta 3 mesi 79€ DaznBet è valida per tutto agosto??
Se avessi bisogno di contatti qualcuno può mica gentilmente indirizzarmi??
Grazie

Buongiorno. Un'altra domanda.

Ma il sito https://www.mondodazn.com/ non funziona più? Io avevo usufruito di alcune promozioni e pensavo che con l'inizio del campionato arrivassero novità. Invece esce: "Impossibile raggiungere questa pagina"

Indietro
Alto Basso