In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

controllate gli account dormienti che oggi offrono il full a 20 al mese per tutto l anno

Se disdico ora pagherò sempre 20 euro fino alla scadenza dell'abbonamento o dal mese prossimo dovrò pagare 45 euro? E una volta disdetto posso comunque metterlo in pausa?

Ciao,

una volta attivato per disattivare il rinnovo a 44,90 tra 1 anno bisogna disdire subire o tra 11 mesi?

A me dice 19,99 euro al mese fino al 26/09/2026 poi 44,99 euro, ovviamente salvo disdetta

Ultima modifica:
Beato chi l'ha ricevuta, mi sembra un'ottima offerta che personalmente accetterei ma sul mio account non c'è, per cui aspetterò.
Mi toccherà aspettare ancora, spero che prima o poi qualcosa esca anche per le prepagate.
Peccato che ho sempre avuto e usato un solo account, se ne avessi alternati due probabilmente queste offerte mi sarebbero arrivate.

Beato chi l'ha ricevuta, mi sembra un'ottima offerta che personalmente accetterei ma sul mio account non c'è, per cui aspetterò.
Mi toccherà aspettare ancora, spero che prima o poi qualcosa esca anche per le prepagate.
Peccato che ho sempre avuto e usato un solo account, se ne avessi alternati due probabilmente queste offerte mi sarebbero arrivate.
Bisogna dare anche il consenso per l'invio di email promozionali da parte di Dazn

Sono 240 euro per un anno, esattamente come per le prepagate offerte ad agosto a 80 per tre trimestri con le quali però ti vedevi il campionato direttamente dall'inizio.

Siamo neanche ad ottobre e già calano sostanzialmente i prezzi...
Se tanto mi dà tanto, tra qualche mese lo regalano? :)

Indietro
Alto Basso