DAZN Full con tutta la Serie A: nuovo sconto per 12 mesi senza vincoli per alcuni
In queste ore, ad alcuni ex abbonati DAZN, sta venendo proposto il piano DAZN Full in versione mensile con prezzo scontato per 12 mesi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto, grazie mille![]()
DAZN Full con tutta la Serie A: nuovo sconto per 12 mesi senza vincoli per alcuni
In queste ore, ad alcuni ex abbonati DAZN, sta venendo proposto il piano DAZN Full in versione mensile con prezzo scontato per 12 mesiwww.mondomobileweb.it
Pure io ancora non la trovo attivabile sul mio account dormiente da Giugno. Non ci sono vincoli di permanenza vero? Qualcuno può postare le condizioni della promo? Graziead ora nulla su mio account. attendo
Non saprei, l'articolo dice che non c'è vincolo ma l'offerta dura un annoPure io ancora non la trovo attivabile sul mio account dormiente da Giugno. Non ci sono vincoli di permanenza vero? Qualcuno può postare le condizioni della promo? Grazie
Bisogna dare anche il consenso per l'invio di email promozionali da parte di DaznBeato chi l'ha ricevuta, mi sembra un'ottima offerta che personalmente accetterei ma sul mio account non c'è, per cui aspetterò.
Mi toccherà aspettare ancora, spero che prima o poi qualcosa esca anche per le prepagate.
Peccato che ho sempre avuto e usato un solo account, se ne avessi alternati due probabilmente queste offerte mi sarebbero arrivate.
Sono 240 euro per un anno, esattamente come per le prepagate offerte ad agosto a 80 per tre trimestri con le quali però ti vedevi il campionato direttamente dall'inizio.Beato chi l'ha ricevuta, mi sembra un'ottima offerta che personalmente accetterei ma sul mio account non c'è, per cui aspetterò.
Mi toccherà aspettare ancora, spero che prima o poi qualcosa esca anche per le prepagate.
Fino al 21/9? mah![]()
Screenshot-2025-09-26-135203 hosted at ImgBB
Image Screenshot-2025-09-26-135203 hosted in ImgBBibb.co
e puoi mettere in pausa, tipo in estateSono 240 euro per un anno, esattamente come per le prepagate offerte ad agosto a 80 per tre trimestri con le quali però ti vedevi il campionato direttamente dall'inizio.
Sono 240 euro per un anno, esattamente come per le prepagate offerte ad agosto a 80 per tre trimestri con le quali però ti vedevi il campionato direttamente dall'inizio.