In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Andrò anche io da Unieuro. Alla fine, seguendo le partite del Milan, salterò per forza la prossima però almeno poi la attivo verso fine dicembre (comunque entro il 28) almeno copro tutto il campionato.

Certo, ovviamente sarebbe stato meglio avere qualche promo sulle prepagate classiche, ma ci si accontenta

sono comulabili queste myclubpass card da 5 mesi?
Bisognerebbe provare, ma secondo me no.
C’é scritto che sono attivabili da account nuovi o inattivi.

Andrò anche io da Unieuro. Alla fine, seguendo le partite del Milan, salterò per forza la prossima però almeno poi la attivo verso fine dicembre (comunque entro il 28) almeno copro tutto il campionato.

Certo, ovviamente sarebbe stato meglio avere qualche promo sulle prepagate classiche, ma ci si accontenta
Io devo decidere se attivare per il turno del 20 dicembre e perdere l’ultima di campionato, oppure se aspettare fine anno e coprire fino alla fine…

diciamo che dai 59€ per i 5 mesi di full dell'anno scorso ai 49€ per 5 mesi del mypass di questo anno c'è un abisso e mi sa che non è piu tempo di vacche grasse :D
sono fortunatamente coperto fino a luglio e se non lo fossi stato, per la pochezza di offerte viste dal BF in poi, probabilmente dopo tanti anni di abbonamento continuativo avrei detto "no grazie", visto a quanto pare anche il taglio delle promo sui prepagati diretti dal sito di dazn e le recenti condizioni sfavorevoli su questa tipologia di abbonamenti (es la non cumulabilità vista con i trimestrali daznbet)
Idem...Il problema però sarà capire come coprire la prossima stagione...

Scusate ma nel caso della mypassclub card, come funziona per la visione? Cioè si può vedere su due dispositivi contemporaneamente collegati alla stessa rete?

Presa da Unieuro e attivata la card da 49,90 per vedere la Juve per 5 mesi, ma sul mio account DAZN risulta attiva fino al 11 aprile e non 11 maggio, come mai?

diciamo che dai 59€ per i 5 mesi di full dell'anno scorso ai 49€ per 5 mesi del mypass di questo anno c'è un abisso e mi sa che non è piu tempo di vacche grasse :D
sono fortunatamente coperto fino a luglio e se non lo fossi stato, per la pochezza di offerte viste dal BF in poi, probabilmente dopo tanti anni di abbonamento continuativo avrei detto "no grazie", visto a quanto pare anche il taglio delle promo sui prepagati diretti dal sito di dazn e le recenti condizioni sfavorevoli su questa tipologia di abbonamenti (es la non cumulabilità vista con i trimestrali daznbet)
anche io sono coperto fino a fine di questa stagione con le prepagate Unieuro di Natale scorso: l'offerta di quest'anno è veramente sconfortante e non fa essere ottimisti sul coprire la prossima stagione a prezzi ragionevoli (e sopratutto dalla prima giornata). Inizio a rivalutare quei pazzi che l'anno scorso si sono coperti per più stagioni (alcuni fino allo scadere dei diritti).

anche io sono coperto fino a fine di questa stagione con le prepagate Unieuro di Natale scorso: l'offerta di quest'anno è veramente sconfortante e non fa essere ottimisti sul coprire la prossima stagione a prezzi ragionevoli (e sopratutto dalla prima giornata). Inizio a rivalutare quei pazzi che l'anno scorso si sono coperti per più stagioni (alcuni fino allo scadere dei diritti).
Aspetta che adesso ognuno di questi si vanterà di quanto è stato furbo...... :rolleyes:

Ultima modifica:
l'offerta di quest'anno è veramente sconfortante e non fa essere ottimisti sul coprire la prossima stagione a prezzi ragionevoli
esatto, ancora più sconfortante è che, ad oggi, per il pubblico prepagato le offerte si trovino solo per la tipologia myclubpass, almeno per me di scarso interesse visto che non è nemmeno compatibile con zona dazn su sky.
Se l'alternativa del prossimo anno per seguire dal day1 sarà dei 34.99 mensili con vincolo annuale, dovrò valutare di rinuunciare a qualcosa tra le 2 piattaforme pay per seguire il calcio...e sicuramente non toglierei lo Sky Q

esatto, ancora più sconfortante è che, ad oggi, per il pubblico prepagato le offerte si trovano solo per la tipologia myclubpass, almeno per me di scarso interesse visto che non è nemmeno compatibile con zona dazn su sky.
Se l'alternativa del prossimo anno per seguire dal day1 sarà dei 34.99 mensili con vincolo annuale, dovrò valutare di rinuunciare a qualcosa tra le 2 piattaforme pay per seguire il calcio...e sicuramente non toglierei lo Sky Q
Qualcuno ha anche zona Dazn su sky ?
io ho in scadenza l'ultima CC il 18/12/2025, ad oggi cosa posso attivare (al miglior prezzo) che mi consenta anche la visione su sky ?

Indietro
Alto Basso