Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'offerta è per vecchi account non attivi, se ne hai qualcuno prova ad accedere e verifica se c'è l'offerta.Ho l abbonamento in scadenza il 3 settembre...non mi hanno mandato nessuna offerta x attivare la myclubpass a 9€...ce una modalità per poterla richiedere?
Se apro uno nuovo?L'offerta è per vecchi account non attivi, se ne hai qualcuno prova ad accedere e verifica se c'è l'offerta.
Non la riceverai mai sull'account che stai usando.
Raro ma può succedere.Se apro uno nuovo?
Prova con tutti gli account che hai.Ho l abbonamento in scadenza il 3 settembre...non mi hanno mandato nessuna offerta x attivare la myclubpass a 9€...ce una modalità per poterla richiedere?
Sì , per curiosità sono entrato con l'account disdetto e mi ha offerto l'abbonamento per una singola squadra a 9.99€/mese per 12 mesi.Confermo che con user dormienti la promozione è ad ora attivabile (almeno sul mio account dormiente). Non ben capito le condizioni di recesso. Se recedo prima dei 12 mesi (ad esempio a fine campionato) pagherò comunque le 12 mensilità? Quindi dovrò recedere entro il 27/8/26 (considerando di aver attività la promozione oggi). Certo da giugno 26 a metà agosto 26 paghi la quota per non vedere niente...
Attivato stamane myclubpass a 9,99 x 12 mesi sull'unico account che ho a cui non mi abbonavo piu' da 4-5 anni. In effetti dato che poi x 3 mesi non si vede nulla in realta' sono 13 euro x 9 mesi.Sì , per curiosità sono entrato con l'account disdetto e mi ha offerto l'abbonamento per una singola squadra a 9.99€/mese per 12 mesi.
se fosse gratis si troverebbe comunque un motivo per lamentarsiConsiderate il prezzo a partita e siete più contenti![]()
Se vedi qualche pagina indietro si è parlato proprio di questo.Confermo che con user dormienti la promozione è ad ora attivabile (almeno sul mio account dormiente). Non ho ben capito le condizioni di recesso. Se recedo prima dei 12 mesi (ad esempio a fine campionato) pagherò comunque le 12 mensilità? Quindi dovrò recedere entro il 27/8/26 (considerando di aver fatto la promozione oggi). Certo da giugno 26 a metà agosto 26 paghi la quota per non vedere niente...
No anzi perche uno che magari è interessato solo al club paga solo quello (10€) se è interessato a sport e calcio estero fa solo quello (12€ se non sbaglio)..se è interessato ad entrambi li fa entrambi ( 22€ )..piu che altro questo certo che si dovrebbe essere possibile all interno dello stesso account/abbonamento che a quanto capisco non è possibilePerò è strano che uno dovrebbe fare due abbonamenti se fosse interessato ad esempio alla propria squadra + ai canali Eurosport o alla Serie B, cioè che non permettono di fare MyClubPass + uno dei due mini-piani Sports e Goal in un unico abbonamento. Unico caso a me noto, vi viene in mente qualche altra piattaforma che fanno uguale?
Infatti, va considerato che con 120 euro si vedono 38 partite della propria squadra, poco importa se dilazionati in 12 mesi, nonostante il campionato duri 9 mesi.Considerate il prezzo a partita e siete più contenti![]()
Infatti, quello che dovrebbe essere il prezzo normale, senza promo. A dimostrazione della caterva di abbonamenti che stanno facendo.Non penso che qualcuno possa lamentarsi per un costo di 3 Euro a partita, per l'intero campionato della propria squadra.![]()