DAZN MyClubPass: discussione commerciale dedicata

Ho l abbonamento in scadenza il 3 settembre...non mi hanno mandato nessuna offerta x attivare la myclubpass a 9€...ce una modalità per poterla richiedere?

Ho l abbonamento in scadenza il 3 settembre...non mi hanno mandato nessuna offerta x attivare la myclubpass a 9€...ce una modalità per poterla richiedere?
L'offerta è per vecchi account non attivi, se ne hai qualcuno prova ad accedere e verifica se c'è l'offerta.
Non la riceverai mai sull'account che stai usando.

Però è strano che uno dovrebbe fare due abbonamenti se fosse interessato ad esempio alla propria squadra + ai canali Eurosport o alla Serie B, cioè che non permettono di fare MyClubPass + uno dei due mini-piani Sports e Goal in un unico abbonamento. Unico caso a me noto, vi viene in mente qualche altra piattaforma che fanno uguale?

Confermo che con user dormienti la promozione è ad ora attivabile (almeno sul mio account dormiente). Non ho ben capito le condizioni di recesso. Se recedo prima dei 12 mesi (ad esempio a fine campionato) pagherò comunque le 12 mensilità? Quindi dovrò recedere entro il 27/8/26 (considerando di aver fatto la promozione oggi). Certo da giugno 26 a metà agosto 26 paghi la quota per non vedere niente...

Ultima modifica:
Confermo che con user dormienti la promozione è ad ora attivabile (almeno sul mio account dormiente). Non ben capito le condizioni di recesso. Se recedo prima dei 12 mesi (ad esempio a fine campionato) pagherò comunque le 12 mensilità? Quindi dovrò recedere entro il 27/8/26 (considerando di aver attività la promozione oggi). Certo da giugno 26 a metà agosto 26 paghi la quota per non vedere niente...
Sì , per curiosità sono entrato con l'account disdetto e mi ha offerto l'abbonamento per una singola squadra a 9.99€/mese per 12 mesi.

Sì , per curiosità sono entrato con l'account disdetto e mi ha offerto l'abbonamento per una singola squadra a 9.99€/mese per 12 mesi.
Attivato stamane myclubpass a 9,99 x 12 mesi sull'unico account che ho a cui non mi abbonavo piu' da 4-5 anni. In effetti dato che poi x 3 mesi non si vede nulla in realta' sono 13 euro x 9 mesi.

Ricordo quando è iniziata l’era di DAZN e per i clienti Sky con sport o calcio veniva dato gratuitamente, con i due canali sul satellite e anche qui si leggevano un sacco di lamentele, comunque bei tempi quelli

Ultima modifica:
Confermo che con user dormienti la promozione è ad ora attivabile (almeno sul mio account dormiente). Non ho ben capito le condizioni di recesso. Se recedo prima dei 12 mesi (ad esempio a fine campionato) pagherò comunque le 12 mensilità? Quindi dovrò recedere entro il 27/8/26 (considerando di aver fatto la promozione oggi). Certo da giugno 26 a metà agosto 26 paghi la quota per non vedere niente...
Se vedi qualche pagina indietro si è parlato proprio di questo.
Io personalmente appena attivai l’offerta subito feci anche la disdetta, per non dimenticarmelo tra un anno. In questo modo paghi 9.99 al mese fino a scadenza tra un anno, e poi non si rinnova.

Però è strano che uno dovrebbe fare due abbonamenti se fosse interessato ad esempio alla propria squadra + ai canali Eurosport o alla Serie B, cioè che non permettono di fare MyClubPass + uno dei due mini-piani Sports e Goal in un unico abbonamento. Unico caso a me noto, vi viene in mente qualche altra piattaforma che fanno uguale?
No anzi perche uno che magari è interessato solo al club paga solo quello (10€) se è interessato a sport e calcio estero fa solo quello (12€ se non sbaglio)..se è interessato ad entrambi li fa entrambi ( 22€ )..piu che altro questo certo che si dovrebbe essere possibile all interno dello stesso account/abbonamento che a quanto capisco non è possibile

Considerate il prezzo a partita e siete più contenti :D
Infatti, va considerato che con 120 euro si vedono 38 partite della propria squadra, poco importa se dilazionati in 12 mesi, nonostante il campionato duri 9 mesi.
È il costo totale che conta in funzione dei contenuti.
Chi vuole di più, fa altri abbonamenti più costosi.
Per me che vedo solo la Roma è perfetto così.

Ultima modifica:
Da parte mi nessuna polemica sulla tipologia di offerta e costi. Volevo solo essere sicuro di aver capito bene il funzionamento. Grazie delle risposte

Indietro
Alto Basso