DAZN MyClubPass: discussione commerciale

Però basta che non fanno le pulci proprio quando vengo a postare io, che non lo facevo da decine di post in questa discussione, quando un po' prima addirittura si parlava di bar.

Papu, va bene. Ma se viene aperto un 3d specifico come questo, perché deve andare sempre OT, parlando magari di altro dove ci sono i 3d relativi? Altrimenti è solo una duplicazione e non si capisce niente, e poi si "snatura" il concetto di forum. Almeno io la penso cosi. 🙂
Ma molte discussioni rischiano di chiudere se si resta prettamente in tema.

Questa ad esempio, quella di DAZN commerciale, DAZN su Sky e TimVision, ecc...
Io ad esempio ne avrei aperta una specifica per le prepagate o quella modalità scontata tramite centri scommesse, perchè andava a "inquinare" quella commerciale normale di DAZN.

Hai ragione, ma dove si dovrebbe parlare (se effettivamente se ne deve parlare) di cosa si legge qui in buona parte delle ultime decine di post?

Poi c'erano già dei membri dello staff e soprattutto dei moderatori che ci avrebbero avvisati o agito di conseguenza, se si andava troppo oltre. :)

Hai ragione, ma dove si dovrebbe parlare (se effettivamente se ne deve parlare) di cosa si legge qui in buona parte delle ultime decine di post?

Poi c'erano già dei membri dello staff e soprattutto dei moderatori che ci avrebbero avvisati o agito di conseguenza, se si andava troppo oltre. :)
Il fatto è che ormai "bisogna" darci un di sopra perchè tanto il richiamo entra da un orecchio ed esce dall'altro; anzi per la precisione, dato che leggiamo, entra dagli occhi ed esce da un'altra parte, facciamo così... :icon_rolleyes:

Più che altro è che poi il discorso è ciclico, è sempre lo stesso sul quale si ritorna nei vari OT, nei vari thread.

Ad ogni modo poco male, riguardo questo Pass l'idea è buona per DAZN: chi voleva vedere il campionato (propria squadra) a tutti i costi aveva già valutato la strada del Full, dei vari codici, ecc... Queste sono tutte entrate extra ed è una win-win.

Ho DAZN MyClubPass € 9,99, mi confermate che non c'è modo di fare disdetta nonostante si paghi ogni mese? Se staccassi PayPal cosa succederebbe?

A parte pago Amazon Prime.

Come mia solita fortuna, solo da poco è compara sulla mia area clienti TIM l’offerta €9,99 per TIMVISION + Infinity + DAZN MyClubPass + Amazon Prime.

Volevo capire se devo mettermi l’animo in pace e rimanere come stò o c’è ancora speranza-possibilità di disdetta.

Ho DAZN MyClubPass € 9,99, mi confermate che non c'è modo di fare disdetta nonostante si paghi ogni mese? Se staccassi PayPal cosa succederebbe?

Come mia solita fortuna, solo da poco è compara sulla mia area clienti TIM l’offerta €9,99 per TIMVISION + Infinity + DAZN MyClubPass + Amazon Prime.

Volevo capire se devo mettermi l’animo in pace e rimanere come stò o c’è ancora speranza-possibilità di disdetta.
Non esiste una disdetta simile perchè hai già "firmato" per un contratto di €119,88. Che poi DAZN ti fa il "favore" di dilazionarli in 12 mesi.
L'unica disdetta che puoi fare è quella di disattivare il rinnovo automatico al termine dei 12 mesi (disdetta che, per esempio, io ho già fatto), e in questo caso continuerai a pagare mensilmente e vedere DAZN fino alla scadenza naturale del contratto.

Nessuna possibilità di fare disdetta, se stacchi il pagamento è come se non pagassi le rate di un mutuo o le bollette, recupero crediti e cattivo pagatore. Direi che vista la differenza minima tra le offerte (in pratica Amazon, il resto non penso sposti gli equilibri) non vale la pena fare nulla.

Quale club segui con il pass che hai attivo?

Chiaramente, se le cose stanno proprio così, è chiaro che non tocco nulla, rimane il dispiacere perché prima di fare il DAZN MyClubPass ho atteso un po per vedere se nell'area TIM arrivasse l'offerta, ma non è successo in quel frangente e quindi mi sono comunque tuffato. Pensare che TIM estendesse l'offerta a più abbonati nelle settimane successive? Sarebbe stato un azzardo aspettare.

Tifo Milan, spero di gioire un po di più quest'anno... al di la dei risultati delle ultime 2 partite, sono moderatamente soddisfatto di come si comporta la squadra, ritengo che la mano di Allegri sia stata importante.

Il mio consiglio per la prossima volta è di leggere attentamente prima di accettare/firmare, in qualsiasi ambito.

Ho letto, so cosa ho accettato... raramente però viene a galla qualche novità che ti permette di fare cose oltre il contratto, volevo capire se era possibile in questo caso.

Ha chiesto se c'era qualche scappatoia per rescindere comunque e che fosse legale, per non finire nel giro degli inadempienti, recupero crediti e cose simili.

No, nulla da fare.
Non è nemmeno previsto il diritto di recesso/ripensamento entro 14 giorni.

Solo per la cronaca, mi è arrivato l'addebito corretto dei 9,99 del myclubpass anche dopo aver bloccato in rinnovo già a fine agosto.
Lo scrivo visto che c'era il dubbio che potesse salire al prezzo pieno di 29,99 disdicendo anticipatamente.

Solo per la cronaca, mi è arrivato l'addebito corretto dei 9,99 del myclubpass anche dopo aver bloccato in rinnovo già a fine agosto.
Lo scrivo visto che c'era il dubbio che potesse salire al prezzo pieno di 29,99 disdicendo anticipatamente.
Confermo, addebito ricevuto ieri di 9.99. Disdetta già effettuata subito dopo l'attivazione e si prosegue così per i prossimi mesi fino a scadenza.
E per sicurezza, dopo l'ultimo addebito a luglio 2026, da PayPal rimuoverò DAZN dai pagamenti automatici. Non vorrei gli venisse in mente di attivarmi un rinnovo senza che io faccia nulla.

Ha chiesto se c'era qualche scappatoia per rescindere comunque e che fosse legale, per non finire nel giro degli inadempienti, recupero crediti e cose simili.
Si, esatto, se c'era qualche opzione legale. Ho la conferma da voi che non c'è, quindi non tocco nulla. Va bene, deluso solo di aver visto l'opzione TIM ma l'offerta DAZN è comunque già molto buona.

Indietro
Alto Basso