DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi se va in chiaro sulla Rai in italiano (ma erano live?), DAZN non può più proporre l'on-demand? Nemmeno delle partite che non trasmette la Rai? Non capisco davvero il nesso....................

queste sono partite i cui diritti vengono venduti a parte in quanto speciali, si vede che su queste dazn non aveva il diritto di trasmetterle anche on demand...da domenica le cose torneranno alla normalità.

Secondo me è probabile che le partite del Thanksgiving abbiano un contratto a parte, da lì il fatto che non ci sia l'on demand, che siano andate sulla Rai (a questo punto penso che avrebbero potuto trasmettere anche le altre due) e che siano entrate in palinsesto all'ultimo momento. Eviterei di allarmarsi inutilmente

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

che siano andate sulla Rai (a questo punto penso che avrebbero potuto trasmettere anche le altre due)

Ok ma non hanno comunicato nulla nei giorni scorsi...o sbaglio? A saperlo uno si organizzava.

Pensi che anche per play-off e Super Bowl ci sia il riscio del non-demand?

Ok ma non hanno comunicato nulla nei giorni scorsi...o sbaglio? A saperlo uno si organizzava.

Pensi che anche per play-off e Super Bowl ci sia il riscio del non-demand?
È una mia opinione personale, ma credo che per il resto della stagione non ci siano problemi. Anche perché la piattaforma nasce proprio per l'on demand e non come canale lineare. Penso che abbiano avuto un buon riscontro della nfl ed abbiano deciso di proporre anche le partite del Thanksgiving pur sapendo di non poter avere l'on demand e forse così si spiega anche il commento in italiano della partita in notturna

È una mia opinione personale, ma credo che per il resto della stagione non ci siano problemi. Anche perché la piattaforma nasce proprio per l'on demand e non come canale lineare. Penso che abbiano avuto un buon riscontro della nfl ed abbiano deciso di proporre anche le partite del Thanksgiving pur sapendo di non poter avere l'on demand e forse così si spiega anche il commento in italiano della partita in notturna

Ok ci sta.......... ma annunciarlo prima sarebbe stato meglio.

Ok ci sta.......... ma annunciarlo prima sarebbe stato meglio.
Diciamo che dal lato comunicazione DAZN deve fare ancora molto. Ma sono comunque una realtà giovane. Bisogna anche noi imparare a leggere le indicazioni. Io ieri ho visto tutta la partita dei bears e i primi due quarti di Dallas però non ho fatto caso a quello che c'era scritto sulla disponibilità dell'evento. Anche l'avessero scritto su Facebook o Twitter qualcuno si sarebbe comunque lamentato. Diciamo che per il prossimo anno sappiamo come muoverci

Gandini su Twitter dice che le partite del Thanksgiving non andranno on demand per motivi di contratto

Fa capire che da domenica on-demand ritorna. Certo era meglio che dazn ci comunicava questo limite, vediamo che succederà con i playoff

Gandini su Twitter dice che le partite del Thanksgiving non andranno on demand per motivi di contratto

Non capisco allora il senso di trasmettere live il Thanksgiving night in italiano. O non avevano i diritti in inglese e sono come stati costretti per mandarla in onda, oppure che senso ha avuto? Non ne trasmetti mai una in italiano notturna e l’unica che fai è solo per 4-5 persone che resistono fino alle 5.30?

Non capisco allora il senso di trasmettere live il Thanksgiving night in italiano. O non avevano i diritti in inglese e sono come stati costretti per mandarla in onda, oppure che senso ha avuto? Non ne trasmetti mai una in italiano notturna e l’unica che fai è solo per 4-5 persone che resistono fino alle 5.30?
L'opzione sarebbe stata non trasmettere niente credo e visto che non avevano l'on demand hanno deciso per proporle in italiano e farle anche solo in diretta

DAZN - Sport USA

L'opzione sarebbe stata non trasmettere niente credo e visto che non avevano l'on demand hanno deciso per proporle in italiano e farle anche solo in diretta

Quindi si. O in italiano o niente. E avevano comunque pagato per trasmetterla

Se puoi togli la firma di Tapatalk che non è concessa di tenerla sul forum :)

Chissà come mai la scelta di Dazn sulla partita di NFL delle 19 è sempre diversa dal match più importante che bene o male scelgono un po’ tutti all’estero. Stasera fanno New England Miami quando un po’ ovunque fanno vedere Baltimore Kansas City

Chissà come mai la scelta di Dazn sulla partita di NFL delle 19 è sempre diversa dal match più importante che bene o male scelgono un po’ tutti all’estero. Stasera fanno New England Miami quando un po’ ovunque fanno vedere Baltimore Kansas City
Sì, scelte non sempre condivisibili ... Per ora vado con redzone ...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Visto il record dei Packers potevano anche scegliere Dallas @ Indianapolis, esattamente come hanno scelto a Foxsports Europe e in Germania.
Ribadisco che la scelta delle 19 non è mai molto azzeccata

Accontentare tutti è impossibile :D
Avrei voluto vedere una partita dei Colts in italiano, non mi capita dalla notte dei tempi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso