DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, scusate volevo vedere oggi la partita di playoff dei saints di 1 settimana fa ma le partite non ci sono in dazn, vi risulta?

Ci sono due stream, uno in italiano e uno in originale; sono già in calendario.

Può anche essere che lo streaming originale sia preso proprio dalla tv americana, però a pensarci bene non ci sono bottom line e Dazn non fa la pubblicità, quindi non cambia niente alla fine :lol:

Io non capisco perchè hanno "accorciato" la permanenza degli on-demand della nfl....all'inizio della stagione sono sicuro che fosse di una settimana...
Redzone è sempre stato fino a mercoledì, il TNF durava una settimana, il SDF e il MNF spesso scadevano il giovedì.
On-demand di 7 giorni è sempre stato un eccezione.

Partite di oggi.
Rams-saints (gandini-pella)
Patriots-chiefs (toselli-gotta)

Redzone è sempre stato fino a mercoledì, il TNF durava una settimana, il SDF e il MNF spesso scadevano il giovedì.
On-demand di 7 giorni è sempre stato un eccezione.

Boh io lo ricordo come la regola... comunque se a livello di costi per loro non è un extra, non capisco perchè non tenerli disponibili di più.

Boh io lo ricordo come la regola... comunque se a livello di costi per loro non è un extra, non capisco perchè non tenerli disponibili di più.
Dipende dai diritti. Se non hanno paletti sono disponibili 7 giorni. Quando gli tolgono prima dipende dagli impegni firmati. Le partite del Thanksgiving erano solo live e non erano disponibili on demand

Per poter gestire le pause durante il superbowl, la telecronaca non sarà fatta in italia, penso andranno in germania a farla.

Può anche essere che lo streaming originale sia preso proprio dalla tv americana, però a pensarci bene non ci sono bottom line e Dazn non fa la pubblicità, quindi non cambia niente alla fine :lol:

posso dirti che DAZN sul canale dell'inglese aveva il clean feed, guardando in contemporanea ci sono stati diversi momenti in cui il GP era in split screen mentre DAZN era in live, tipo a fine primo tempo, CBS ha mandato la pubblicitá in split, mentre DAZN é rimansta a tutto schermo poi quando CBS é andata a tutto schermo con lo spot, DAZN aveva il cartello solito.

non mi fa differenza, ma spero che per il SB DAZN riproponga il doppio audio come per queste partite.

non mi fa differenza, ma spero che per il SB DAZN riproponga il doppio audio come per queste partite.

Si il promo ufficiale dice anche in lingua originale, ovviamente bisogna capire se col feed di cbs o con quello di nfl network, che fa tanta differenza

Si il promo ufficiale dice anche in lingua originale, ovviamente bisogna capire se col feed di cbs o con quello di nfl network, che fa tanta differenza

Scordati proprio il feed di CBS. Nessuna tv a parte il Game Pass ce l’ha purtroppo

posso dirti che DAZN sul canale dell'inglese aveva il clean feed, guardando in contemporanea ci sono stati diversi momenti in cui il GP era in split screen mentre DAZN era in live, tipo a fine primo tempo, CBS ha mandato la pubblicitá in split, mentre DAZN é rimansta a tutto schermo poi quando CBS é andata a tutto schermo con lo spot, DAZN aveva il cartello solito.

Se dovessero implementare l’audio originale l’anno prossimo durante anche la regular season sarebbe opportuno utilizzare quello non clean per avere bottom line e segnature varie da altri campi, ma dubito lo faranno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso