tylermets
Digital-Forum Friend
Ci sono due stream, uno in italiano e uno in originale; sono già in calendario.
ok qui allora dormo io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scadeva mercoledì, il buon Salvao te l'aveva pure scritto.ciao a tutti, scusate volevo vedere oggi la partita di playoff dei saints di 1 settimana fa ma le partite non ci sono in dazn, vi risulta?
ma perchè dove si vede la scadenza? Grazie
Scadeva mercoledì, il buon Salvao te l'aveva pure scritto.
Redzone è sempre stato fino a mercoledì, il TNF durava una settimana, il SDF e il MNF spesso scadevano il giovedì.Io non capisco perchè hanno "accorciato" la permanenza degli on-demand della nfl....all'inizio della stagione sono sicuro che fosse di una settimana...
Redzone è sempre stato fino a mercoledì, il TNF durava una settimana, il SDF e il MNF spesso scadevano il giovedì.
On-demand di 7 giorni è sempre stato un eccezione.
Dipende dai diritti. Se non hanno paletti sono disponibili 7 giorni. Quando gli tolgono prima dipende dagli impegni firmati. Le partite del Thanksgiving erano solo live e non erano disponibili on demandBoh io lo ricordo come la regola... comunque se a livello di costi per loro non è un extra, non capisco perchè non tenerli disponibili di più.
Per poter gestire le pause durante il superbowl, la telecronaca non sarà fatta in italia, penso andranno in germania a farla.
Può anche essere che lo streaming originale sia preso proprio dalla tv americana, però a pensarci bene non ci sono bottom line e Dazn non fa la pubblicità, quindi non cambia niente alla fine![]()
Per poter gestire le pause durante il superbowl, la telecronaca non sarà fatta in italia, penso andranno in germania a farla.
non mi fa differenza, ma spero che per il SB DAZN riproponga il doppio audio come per queste partite.
Si il promo ufficiale dice anche in lingua originale, ovviamente bisogna capire se col feed di cbs o con quello di nfl network, che fa tanta differenza
posso dirti che DAZN sul canale dell'inglese aveva il clean feed, guardando in contemporanea ci sono stati diversi momenti in cui il GP era in split screen mentre DAZN era in live, tipo a fine primo tempo, CBS ha mandato la pubblicitá in split, mentre DAZN é rimansta a tutto schermo poi quando CBS é andata a tutto schermo con lo spot, DAZN aveva il cartello solito.
non mi fa differenza, ma spero che per il SB DAZN riproponga il doppio audio come per queste partite.