In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Vado in vacanza e vorrei prendere la scheda online. Dopo quanti giorni la consegnano?
Grazie

Buongiorno a tutti, per chi ha attivato l'offerta dazn con kena mobile ed è anche abbonato a sky credete che sarà possibile nei prossimi giorni aggiungere l'opzione Zona dazn? Il mio dubbio nasce dal fatto che il mio abbonamento a Dazn è gestito da Tim. Grazie

Buongiorno a tutti, per chi ha attivato l'offerta dazn con kena mobile ed è anche abbonato a sky credete che sarà possibile nei prossimi giorni aggiungere l'opzione Zona dazn? Il mio dubbio nasce dal fatto che il mio abbonamento a Dazn è gestito da Tim. Grazie

Per Sky c'è una discussione dedicata, giorno 8 si scoprirà se si potrà aggiungere o meno. Allo stato attuale senza una FAQ si può solo fantasticare

Dopo l'attivazione della sim mi è arrivato solo un messaggio con il link per accedere a Dazn. Ho usato un vecchio account senza problemi. Ora per attivare Timvision e Infinity come si può fare?

Edit: risolto entrando nell'area clienti dal sito Kena e cliccando sulle icone dei due rispettivi servizi.
Ps. Ho Utilizzato vecchi account senza problemi.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
scusate, si è più capito se il rinnovo lo possono scalare dal credito residuo, oppure in ogni caso fanno la ricarica automatica da cc/paypal ecc?

Vado in vacanza e vorrei prendere la scheda online. Dopo quanti giorni la consegnano?
Grazie

Se scegli spedizione con corriere (verrai chiamato per concordare appuntamento, dovrai lasciare al corriere copia del documento inserito in fase di registrazione) la sim arriva al terzo giorno lavorativo dall'ordine (ho ordinato la sim mercoledì sera, ieri (giovedì) ho ricevuto la chiamata per concordare appuntamento per lunedì...ahimè non puoi scegliere orario ma solo se in mattinata/pomeriggio ma so che spesso i corrieri non rispettano questi orari).
Se scegli spedizione con posta invece i tempi sono molto più lunghi, la sim viene lasciata nella cassetta della posta e devi procedere all'attivazione con riconoscimento online (al contrario della consegna con corriere che avviene consegnando il documento e si attiva in giornata o il giorno successivo). Quindi valuta queste tempistiche.

scusate, si è più capito se il rinnovo lo possono scalare dal credito residuo, oppure in ogni caso fanno la ricarica automatica da cc/paypal ecc?
No, è scritto un po' ovunque. La promo è attiva con ricarica automatica e non può essere utilizzato il credito residuo per il rinnovo.

Ancora non si sa se kena timvision permetterà di passare al piano plus e il prezzo? Voi cosa dite verrà permesso? Io a questo punto dubito

Ancora non si sa se kena timvision permetterà di passare al piano plus e il prezzo? Voi cosa dite verrà permesso? Io a questo punto dubito

Non credo che accadrà nemmeno per l'offerta Tim. Per dazn sarebbe controproducente poi sicuramente le cose potrebbero cambiare dopo novembre quando inizierà la limitazione dei 2 dispositivi su stessa rete.

Ragazzi è inutile fare il totoscommesse per parlare sul nulla, è questioni di attendere 3 giorni

Scusate ma se faccio richiesta online oggi e la SIM mi arriva ad esempio il giorno 12/08,
essendo la promo valida per attivazioni fino al 10/08 mi perdo la promozione?

Scusate ma se faccio richiesta online oggi e la SIM mi arriva ad esempio il giorno 12/08,
essendo la promo valida per attivazioni fino al 10/08 mi perdo la promozione?

Fa fede la sottoscrizione del contratto

Dopo l'attivazione della sim mi è arrivato solo un messaggio con il link per accedere a Dazn. Ho usato un vecchio account senza problemi. Ora per attivare Timvision e Infinity come si può fare?

Edit: risolto entrando nell'area clienti dal sito Kena e cliccando sulle icone dei due rispettivi servizi.
Ps. Ho Utilizzato vecchi account senza problemi.

Hai utilizzato il vecchio account Timvision in cui era registrato un altro numero di telefono? Hai prima modificato/cancellato il numero TIM precedente dall'account? Oppure si è soltanto aggiunto il nuovo numero Kena?

Chiedo gentilmente visto che la decisione si avvicina, esiste una corsia preferenziale più affidabile per richiedere la sim Kena? Da browser cliccando il pulsante in alto a destra va bene? Per me è ok riceverla per corriere o anche posta, ci sono altre modalità? La sim non la utilizzerei perché mi interessa solo per DAZN, c'è un modo più semplice per attivarla senza vidochiamata o robe simili?

Poi immagino che ci sarà un codice da dare a DAZN come metodo di pagamento, mentre a Kena dovrò dare o PayPal o una carta. Nel caso poi posso attivare solo DAZN e non Infinity e Timvision? E tra un anno in cosa consiste la procedura di disattivazione e blocco dei pagamenti a Kena e DAZN? E nel caso non abbia mai attivato Infinity e Timvision devo pensare a fare qualcosa pure per quelli tra un anno?

Scusate per le troppe domande e sicuramente mi faccio più problemi del dovuto, ma ora che è arrivata l'ora di muoversi voglio farlo nel migliore dei modi.

Hai utilizzato il vecchio account Timvision in cui era registrato un altro numero di telefono? Hai prima modificato/cancellato il numero TIM precedente dall'account? Oppure si è soltanto aggiunto il nuovo numero Kena?
Sono semplicemente entrato con le vecchie credenziali e poi ha fatto tutto in automatico

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Chiedo gentilmente visto che la decisione si avvicina, esiste una corsia preferenziale più affidabile per richiedere la sim Kena? Da browser cliccando il pulsante in alto a destra va bene? Per me è ok riceverla per corriere o anche posta, ci sono altre modalità? La sim non la utilizzerei perché mi interessa solo per DAZN, c'è un modo più semplice per attivarla senza vidochiamata o robe simili?

Poi immagino che ci sarà un codice da dare a DAZN come metodo di pagamento, mentre a Kena dovrò dare o PayPal o una carta. Nel caso poi posso attivare solo DAZN e non Infinity e Timvision? E tra un anno in cosa consiste la procedura di disattivazione e blocco dei pagamenti a Kena e DAZN? E nel caso non abbia mai attivato Infinity e Timvision devo pensare a fare qualcosa pure per quelli tra un anno?

Scusate per le troppe domande e sicuramente mi faccio più problemi del dovuto, ma ora che è arrivata l'ora di muoversi voglio farlo nel migliore dei modi.

interessa anche a me,comunque è scritto nelle Faq,non puoi rinunciare a nessun servizio,ma devi prendere il pacchetto completo

La Sim la puoi ricevere compilando il form sul sito,oppure negozio,oppure da telefono al 181

Per disattivarlo basta che annulli l'autoricarica,oppure mandi disdetta con i vari canali(raccomandata/email/telefono) ect ect

Se hai pazienza qui ci sono tutte le condizioni contrattuali

https://www.kenamobile.it/wp-conten...li-Offerta-Kena-TIMVISION-Summer3_14Giu22.pdf

Ultima modifica:
Però se non mi registro mai a Infinity+ e TimVision?

Parli di annullare l'autoricarica, ha dei costi aggiuntivi l'autoricarica oltre ai 19,99?

Edit: ho letto bene anche le faq, non dovrebbe essere troppo complicatato o con qualche rischio anche tra 12 mesi. Non ho capito perché nel caso di DAZN viene anche citato TimVision o offerta TimVision, o il dover restituire delle somme a Tim, e semmai non a Kena.
Direi che è meglio farlo su un nuovo account o uno che non uso da anni, e non su quello recente che ho ancora attivo con la promo di DAZN dell'anno scorso.

Ultima modifica:
Però se non mi registro mai a Infinity+ e TimVision?

Parli di annullare l'autoricarica, ha dei costi aggiuntivi l'autoricarica oltre ai 19,99?

Edit: ho letto bene anche le faq, non dovrebbe essere troppo complicatato o con qualche rischio anche tra 12 mesi. Non ho capito perché nel caso di DAZN viene anche citato TimVision o offerta TimVision, o il dover restituire delle somme a Tim, e semmai non a Kena.
Direi che è meglio farlo su un nuovo account o uno che non uso da anni, e non su quello recente che ho ancora attivo con la promo di DAZN dell'anno scorso.

Infinity+ e TimVision rimangono a tua disposizione,poi puoi anche non registrarti,ma non puoi rinunciarvi

Non ci sono costi aggiuntivi con Kena,devi solo fornirgli un account Paypal o C/C e tutti i mesi prelevano i soldi,l'autoricarica è obbligatoria comunque

Kena=Tim :D

2 domande
Ma la SIM di kena non si può comprare in negozio?
Con l'offerta kena si può mettere in sospensione l'abbonamento durante i mondiali?

Indietro
Alto Basso