danieled82
Digital-Forum New User
Grazie! Soluzione trovata. Ri-accedere tramite il link di attivazione iniziale per dazn
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una volta che il tentativo di ricarica non va a buon fine, la sottoscrizione dell'offerta si annulla.Ragazzi conviene( nella speranza che si ''metta in pausa" fino a gennaio per poi riprendere a pagare ) disattivare la ricarica automatica , oppure lasciare la carta congelata con la ricarica però sempre attiva su tale carta (nel mio caso avendo creato una revolut virtuale ad hoc per dazn, lo posso fare). Preciso che con la carta congelata diciamo che loro hanno la carta ma è come se trovassero 0€, cioè revolut fa vedere il loro tentativo ma non gli sblocca i soldini
Una volta che il tentativo di ricarica non va a buon fine, la sottoscrizione dell'offerta si annulla.
A Gennaio potrai ritornare su DAZN con le condizioni di mercato in vigore in quel momento.
Hai provato, al limite, con un altro browser se ti da lo stesso errore?
Meglio se li fanno sulla carta vuota e mantieni la ricarica automatica attiva.Ora lasciando stare se andrà o meno, cnjedevo se fosse meglio che i tentativi li fanno su una carta vuota/congelata, oppure levare proprio la ric.automatica
Ma una volta tanto cerca di dare informazioni corrette.
Chi l'ha detto che se non va a buon fine il tentativo di ricarica della SIM per vari motivi (per far si che si rinnovi l'offerta) che la sottoscrizione dell'offerta si annulla?
La promo viene sospesa per un massimo di 3 mesi,non annullata.
C'è scritto a chiare lettere che Kena tenta la ricarica della SIM per tre volte e poi si annulla la promozione.
.
Io nel mio contratto ho:
"La ricarica automatica dovrà continuare ad essere mantenuta Attiva per continuare ad usufruire dell'offerta Kena-TimVision, in caso contrario l'offerta verrà cessata"
Poi se sul lato pratico succede qualcosa di diverso adesso non possiamo saperlo se succederà pure in futuro.
Se sul contratto ci sono altre indicazioni, ti prego di citarli![]()
Io nel mio contratto ho:
"La ricarica automatica dovrà continuare ad essere mantenuta Attiva per continuare ad usufruire dell'offerta Kena-TimVision, in caso contrario l'offerta verrà cessata"
Poi se sul lato pratico succede qualcosa di diverso adesso non possiamo saperlo se succederà pure in futuro.
Se sul contratto ci sono altre indicazioni, ti prego di citarli![]()
Secondo me se si toglie l'autoricarica e si ricarica solo la sim ogni mese l'offerta rimane attiva lo stesso.
Come pensavo anch'ioSicuramente visto che tanto si comporta come una classica offerta mobile.
Lo stesso avviene con TIM, la ricarica automatica è solo per assicurarsi l'importo e "vincolarti" per non rinnovare un mese.
Ovviamente. Ma da varie testimonianze qui dentro si comporta come un'offerta mobile ricaricabile di kenaI T&C dicono diversamente, però se vuoi ovviamente puoi fare la prova![]()
Basta non fa trovare i soldi nella vostra carta per il rinnovo dell'offerta e ricaricare la sim alla ripresa del campionato