In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ragazzi conviene( nella speranza che si ''metta in pausa" fino a gennaio per poi riprendere a pagare ) disattivare la ricarica automatica , oppure lasciare la carta congelata con la ricarica però sempre attiva su tale carta (nel mio caso avendo creato una revolut virtuale ad hoc per dazn, lo posso fare). Preciso che con la carta congelata diciamo che loro hanno la carta ma è come se trovassero 0€, cioè revolut fa vedere il loro tentativo ma non gli sblocca i soldini

Ragazzi conviene( nella speranza che si ''metta in pausa" fino a gennaio per poi riprendere a pagare ) disattivare la ricarica automatica , oppure lasciare la carta congelata con la ricarica però sempre attiva su tale carta (nel mio caso avendo creato una revolut virtuale ad hoc per dazn, lo posso fare). Preciso che con la carta congelata diciamo che loro hanno la carta ma è come se trovassero 0€, cioè revolut fa vedere il loro tentativo ma non gli sblocca i soldini
Una volta che il tentativo di ricarica non va a buon fine, la sottoscrizione dell'offerta si annulla.

A Gennaio potrai ritornare su DAZN con le condizioni di mercato in vigore in quel momento.

Buondì, devo modificare il n di carta ma mi da errore…potrebbero essere i sistemi bloccati, oppure altro? Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie

Una volta che il tentativo di ricarica non va a buon fine, la sottoscrizione dell'offerta si annulla.

A Gennaio potrai ritornare su DAZN con le condizioni di mercato in vigore in quel momento.

Ma una volta tanto cerca di dare informazioni corrette.
Chi l'ha detto che se non va a buon fine il tentativo di ricarica della SIM per vari motivi (per far si che si rinnovi l'offerta) che la sottoscrizione dell'offerta si annulla?
La promo viene sospesa per un massimo di 3 mesi,non annullata.
C'è scritto a chiare lettere che Kena tenta la ricarica della SIM per tre volte e poi si annulla la promozione.
E questi tre tentativi vengono effettuati in automatico da parte di Kena ogni mese il giorno del rinnovo.
Naturalmente nell'arco di questi tre mesi se in autonomia si ricarica la SIM per coprire l'importo della promo questa si riattiva e da qualche testimonianza qui sul forum cambia pure la data del rinnovo.
Da come scrivi è come se dai per scontato quello che in realtà non succede.

La premessa da cui parti è diversa dalla mia. E comunque ho scritto sulla base di speranze/esperienze di rinnovi mensili (3 ) non andati a buon fine per poi continuare normalmente a gennaio.
Ora lasciando stare se andrà o meno, cnjedevo se fosse meglio che i tentativi li fanno su una carta vuota/congelata, oppure levare proprio la ric.automatica

Ma una volta tanto cerca di dare informazioni corrette.
Chi l'ha detto che se non va a buon fine il tentativo di ricarica della SIM per vari motivi (per far si che si rinnovi l'offerta) che la sottoscrizione dell'offerta si annulla?
La promo viene sospesa per un massimo di 3 mesi,non annullata.
C'è scritto a chiare lettere che Kena tenta la ricarica della SIM per tre volte e poi si annulla la promozione.
.

Io nel mio contratto ho:

"La ricarica automatica dovrà continuare ad essere mantenuta Attiva per continuare ad usufruire dell'offerta Kena-TimVision, in caso contrario l'offerta verrà cessata"

Poi se sul lato pratico succede qualcosa di diverso adesso non possiamo saperlo se succederà pure in futuro.

Se sul contratto ci sono altre indicazioni, ti prego di citarli

Io nel mio contratto ho:

"La ricarica automatica dovrà continuare ad essere mantenuta Attiva per continuare ad usufruire dell'offerta Kena-TimVision, in caso contrario l'offerta verrà cessata"

Poi se sul lato pratico succede qualcosa di diverso adesso non possiamo saperlo se succederà pure in futuro.

Per sospendere la promo bisogna togliere la ricarica automatica su PayPal e non quella sull'area cliente di Kena.
È normale che se si disattiva quella di Kena per vari motivi non viene eseguito nessun tentativo di prelievo e la promo si potrebbe perdere ma in realtà non succede,viceversa se quella di Kena resta attiva e si toglie quella di PayPal la promo si sospende per un massimo di 3 mesi e dopo 3 tentativi di rinnovo(a distanza di un mese l'una dall'altra) non andati a buon fine la promo decade definitivamente.
Fonte sevizio clienti Kena.

Naturalmente nell'arco dei tre mesi con attiva solo la ricarica automatica su Kena se si va a fare una ricarica sulla SIM per coprire l'importo della promo questa si riattiva con nuova data di scadenza.

Ultima modifica:
Secondo me se si toglie l'autoricarica e si ricarica solo la sim ogni mese l'offerta rimane attiva lo stesso.

Io nel mio contratto ho:

Nelle condizioni contrattuali dell'offerta estiva viene riportato:

La disattivazione in qualsiasi momento del Servizio Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato, determina la disattivazione di KENA TIMVISION SUMMER. In particolare, in caso di mancato addebito del rinnovo dell’Offerta su Carta di Credito, il Cliente sarà informato tramite invio SMS; se, al terzo tentativo, l’addebito non andasse a buon fine, il Servizio di Ricarica Automatica e l’Offerta verranno disattivati in automatico. Anche nel caso in cui si provvedesse alla Ricarica del Credito Residuo tramite canali di pagamento differenti, si procederà alla disattivazione dell’Offerta KENA TIMVISION SUMMER.

https://www.kenamobile.it/wp-conten...li-Offerta-Kena-TIMVISION-Summer3_14Giu22.pdf

Non risulta ciò che hai scritto

Secondo me se si toglie l'autoricarica e si ricarica solo la sim ogni mese l'offerta rimane attiva lo stesso.

Sicuramente visto che tanto si comporta come una classica offerta mobile.
Lo stesso avviene con TIM, la ricarica automatica è solo per assicurarsi l'importo e "vincolarti" per non rinnovare un mese.

Ultima modifica:
Sicuramente visto che tanto si comporta come una classica offerta mobile.
Lo stesso avviene con TIM, la ricarica automatica è solo per assicurarsi l'importo e "vincolarti" per non rinnovare un mese.
Come pensavo anch'io ;)

I T&C dicono diversamente, però se vuoi ovviamente puoi fare la prova :)
Ovviamente. Ma da varie testimonianze qui dentro si comporta come un'offerta mobile ricaricabile di kena

Ultima modifica:
Le cose certe per ora sono queste: chi vuole che resti tutto attivo si è trovato l'autoricarica disattivata o robe simili, chi vorrebbe disdire se lo ritrova sempre attivo. :D

Con DAZN almeno non sono stati troppo fiscali, nei due giorni che non avevano fatto il primo prelievo di 20€ per autoricarica disattivata, ha sempre funzionato.

Comunque se qualcuno vuole provare a rischio e pericolo suo a risparmiare i mesi dei mondiali.

Basta non fa trovare i soldi nella vostra carta per il rinnovo dell'offerta e ricaricare la sim alla ripresa del campionato

Basta non fa trovare i soldi nella vostra carta per il rinnovo dell'offerta e ricaricare la sim alla ripresa del campionato

Infatti,basta solo disattivare la ricarica automatica su PayPal,così facendo Kena anche se tenta la ricarica sul credito residuo gli viene rifiutata perché trova il blocco su PayPal.

Naturalmente prima della scadenza dei 3 mesi o fino a quando non si vuole la promo attiva se si ricarica la SIM per coprire l'importo della promo questa si riattiva e poi bisogna tramite l'area Kena riattivare la nuova ricarica automatica tramite PayPal per i rinnovi dei mesi successivi.
Con questa procedura da testimonianze qui su questa discussione cambia anche la data del rinnovo mensile.

E ma io quindi per farlo partire , per esempio, giorno 3 o 4 gennaio, come devo fare? Come posso fargli fare prelievo quel giorno x preciso

Considerando che a me provano 05/11, 05/12 , con ricarica automatica lasciata sì ma con carta bloccata.

Allora se la tieni sospesa e ricarichi ad esempio il giorno 3 alle ore 9 si rinnoverà sempre con questa nuova data allo stesso orario.

Esattamente come fa con le offerte ricaricabili mobile di kena

Indietro
Alto Basso