In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Come ho scritto prima, Io non l'ho spuntata l'anno scorso e la SIM è stata attivata il giorno stesso in cui ho fatto la videoidentificazione.

Secondo me quella voce riguarda a se vuoi rinunciare ai 14 giorni di recesso selezionandola
I 14 giorni di ripensamento ci sono a prescindere.

Completata anche io la richiesta online. Alla luce delle altre soluzioni, e nonostante qualche difficoltà, a mio avviso Kena resta la migliore combinazione al momento tra costo e offerta di contenuti. Considerando anche che non ha nessun costo di attivazione e nessun vincolo temporale.
Io preferisco TIM sul fisso, decoder con back-up sul DTT e 6 mesi di Amazon Video inclusi.

Ma nell'offerta TIM vision è incluso anche il pack Sport di Discovery Plus?
Non so se l'informativa contrattuale sia affidabile.

"Serie TV, film e cartoni, produzioni originali TIMVISION; il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli; l’intrattenimento di Discovery. i grandi eventi sportivi di discovery+ Sport, incluso per 6 mesi (al termine dei 6 mesi discovery+ Sport si disattiverà automaticamente senza costi e potrà essere riattivato direttamente dall’App TIMVISION a 3€/mese; la promozione dei 6 mesi discovery+ Sport con TIMVISION è fruibile una sola volta; in caso di disattivazione del servizio TIMVISION anche l’abbonamento a discovery+ Sport verrà disattivato in pari data). ".

Fatto l'ordine anch'io, da Chrome mobile incognito.
Unico dubbio: siamo sicuri che il mese parta da quando effettivamente viene attivata la SIM? O invece fa fede l'ordine?
Io l'anno scorso l'avevo presa tramite corriere.

Comunque l'offerta rimane ottima, visti i costi attuali.

Fatto l'ordine anch'io, da Chrome mobile incognito.
Unico dubbio: siamo sicuri che il mese parta da quando effettivamente viene attivata la SIM? O invece fa fede l'ordine?
Io l'anno scorso l'avevo presa tramite corriere.

Comunque l'offerta rimane ottima, visti i costi attuali.
L'anno scorso, con posta, offerta partita con attivazione.

Ciao a me era stato detto a giugno che se mettevo il mio abbonamento mensile (29,99) in pausa anche se fossero aumentati i prezzi avrei cmq pagato sempre 29,99 qualcuno ha notizie su sta cosa?

Ma alla consegna della sim via postino ci deve essere qualcuno in casa o viene messa nella cassetta delle lettere?
Partirò giovedi e rientrerò sabato 29.

Ho intanto simulato l'acquisto dell'offerta. La SIM può essere consegnata solo per posta ordinaria (l'anno scorso scelsi questo metodo, la SIM si perse e dovetti rifare l'ordine via corriere...) e alla fine mi dà la possibilità di spuntare una casella dove c'è scritto "Chiedo di attivare subito il servizio (senza attendere 14 giorni dall’avvenuta procedura di video riconoscimento conclusa con esito positivo)". Quindi, per stare preciso con le date della Serie A (ultima giornata 26 maggio) devo rifare la procedura il 27-28 luglio cliccando su questa spunta in modo tale che il mese parta da quel giorno?

Quest'anno la SIM viene spedita solo con posta ordinaria, niente corriere e niente tracking.

Completato l'ordine nel link per visualizzare lo stato dice così:

"l tuo ordine è stato preso in carico. Sarai contattato telefonicamente da un nostro operatore per concordare la data dell’appuntamento per la consegna della SIM KENA MOBILE. Riceverai gli aggiornamenti sullo stato del tuo ordine anche all'indirizzo email da te indicato e riportato qui di seguito nei dettagli dell'ordine. La SIM ti verrà consegnata da un Corriere. Ricorda che dovrai ritirarla personalmente mostrando al Corriere il documento di identità di cui ci hai fornito gli estremi al momento dell'ordine e consegnandogliene una fotocopia."

Ma spediscono per posta o corriere?

Ciao a me era stato detto a giugno che se mettevo il mio abbonamento mensile (29,99) in pausa anche se fossero aumentati i prezzi avrei cmq pagato sempre 29,99 qualcuno ha notizie su sta cosa?
beh è ovvio, è il prezzo normale, a fine promo della vecchia o della nuova offerta Kena.
solo che pagherai quella cifra da subito a Settembre

Se si fa oggi, da quando parte il ciclo di attivazione/fatturazione? Dall'ordine? Dall'attivazione della sim? Dall'attivazione dei link?

Completato l'ordine nel link per visualizzare lo stato dice così:

"l tuo ordine è stato preso in carico. Sarai contattato telefonicamente da un nostro operatore per concordare la data dell’appuntamento per la consegna della SIM KENA MOBILE. Riceverai gli aggiornamenti sullo stato del tuo ordine anche all'indirizzo email da te indicato e riportato qui di seguito nei dettagli dell'ordine. La SIM ti verrà consegnata da un Corriere. Ricorda che dovrai ritirarla personalmente mostrando al Corriere il documento di identità di cui ci hai fornito gli estremi al momento dell'ordine e consegnandogliene una fotocopia."

Ma spediscono per posta o corriere?
Penso che vada in base alle regioni.

A me ad esempio l'anno scorso nonostante abbia scelto posta ordinaria, mi fu consegnata la SIM da un tizio con auto privata. :D

Quindi la si può attivare il 27 per stare tranquilli. E i link quando li inviano rispetto all'attivazione della sim? Si possono usare su account esistenti?
Si a tutte le tue domande.

I link te li inviano nel giro di qualche oretta dopo che si è attivata la sim

Indietro
Alto Basso