In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

si ho provato anche in incognito.

vabbè allora andrò di nuovo account, grazie a tutti ancora !

(importante è che spero che quel Riattiva, non riattivi abbonamento/pagamento del vecchio )

Ragazzi perdonatemi se mi ripeto, qualcuno sa aiutarmi? Specialmente per i punti 1/2.

Ovviamente il n-1 sarebbe contro il regolamento della promo che prevede nuovi clienti. Non so se tecnicamente funzionerebbe.
Ma io mi chiedo quale sia la difficoltà di aprire due conti separati con due persone separate, ognuna con i propri documenti, ognuna con i propri indirizzi email, ognuna con un proprio conto Paypal (se necessario puoi trasferire gratis da uno all'altro con Paypal amico).
Alle volte mi sembra che andiate a sbattere contro un muro SENZA MOTIVO.

Fatta videoidentificazione oggi. Anche se c'era molta coda (26 prima di me) sono veloci e in 15 minuti è arrivato il mio turno e ho attivato la sim.
Ho ricevuto prelievo di 1 cent su Paypal e un sms di attivazione sim.
Mi sono registrato su Mykena e vedo la promo Estate Timvision attiva.

Ma non ho i link per registrarmi su dazn infinity e timvision.
L'anno scorso c'erano sul MyKena direttamente (mai arrivati gli sms dei servizi).
Bisogna chiederli a parte, o come fare (l'anagrafica è diversa da quella dello scorso anno)

Fatta videoidentificazione oggi. Anche se c'era molta coda (26 prima di me) sono veloci e in 15 minuti è arrivato il mio turno e ho attivato la sim.

L'anno scorso c'erano sul MyKena direttamente (mai arrivati gli sms dei servizi).
Bisogna chiederli a parte, o come fare (l'anagrafica è diversa da quella dello scorso anno)

Chiama il 181 e ti inviano gli sms

Ciao,
x chi riesce ad attivarsi presso un KENA POINT / CORNER
sarebbe utile x tutti che indicaste anche fisicamente dove si trova (città / via, quale centro commerciale, etc.)

Dato che la mappa dei negozi Kena presente nel sito non è veritiera (molti non esistono)

Grazie

sms ora ricevuti.

Fatto le tre registrazioni (nuove). Dazn e Timvision andate a buon fine, con ricezione anche mail di benvenuto finale.
Ma su Infinity+ dopo che mi registro c'è la pagina di conferma password. Pur avendo inserito la email corretta e avendo chiesto più volte il reinvio non arriva nulla. Senza mail di conferma presumo il sistema non sia attivo... (guardato anche nella spam). Devo attendere qualche giorno? C'è altro modo di attivarla?

sms ora ricevuti.

Fatto le tre registrazioni (nuove). Dazn e Timvision andate a buon fine, con ricezione anche mail di benvenuto finale.
Ma su Infinity+ dopo che mi registro c'è la pagina di conferma password. Pur avendo inserito la email corretta e avendo chiesto più volte il reinvio non arriva nulla. Senza mail di conferma presumo il sistema non sia attivo... (guardato anche nella spam). Devo attendere qualche giorno? C'è altro modo di attivarla?

Al decimo tentativo è arrivata finalmente l'email e ho attivato anche infinity

Continuano ad esserci disservizi per L attivazione delle sim Kena in negozio e per il pagamento del famoso centesimo. Ad un amico hanno provato a fare attivazione a distanza di varie ore ma nulla. Al 181 gli hanno riferito che hanno problemi alla attivazione dell offerta. Stanno iniziando a chiudere i rubinetti. Io giovedì personalmente non ho avuto nessun problema invece.

Una domanda: è da un anno (luglio 2022) che, per un amico, ho chiesto la disattivazione dell'offerta TimVision comprensiva di Dazn, Infinity+ e TimVision. Ad oggi, nonostante le molteplici richieste (immaginate quante volte in 13 mesi!) e il fatto che Tim ha confermato che lato loro l'offerta è cessata, l'account Infinity+ risulta attivo e perfettamente visionabile nei suoi contenuti. Non posso disdire l'abbonamento né chiudere l'account perché Infinity dice che l'abbonamento è gestito direttamente da Tim e non mi permette di farlo. Vorrei risolvere il problema: cosa faccio? Sono 13 mesi che insisto con Tim ma non riesco a far chiudere un account Infinity che non voglio avere attivo, visto che non ne ho diritto.

Continuano ad esserci disservizi per L attivazione delle sim Kena in negozio e per il pagamento del famoso centesimo. Ad un amico hanno provato a fare attivazione a distanza di varie ore ma nulla. Al 181 gli hanno riferito che hanno problemi alla attivazione dell offerta. Stanno iniziando a chiudere i rubinetti. Io giovedì personalmente non ho avuto nessun problema invece.

Anche a me è successo.
Sono andato nel negozio ho firmato il contratto e mi sono arrivati i vari sms, ma la sim non è attiva.
Secondo il callcenter mi devo recare un altra volta in negozio.
Il tuo amico come ha fatto?

Anche a me non risulta attivo Dazn. Abbonamento disattivato a giugno 2022. Sentita kena e per l’operatore è tutto ok. Sentita dazn e per l’operatore non possono far nulla. Alla fine però nonostante l’abbonamento risulta disattivato vedo i contenuti, quindi credo sia un problema tecnico di dazn. Sono passate più di 12 ore e la situazione non è cambiata. Se provo a fare un nuovo account dal link kena mi appare la scritta account già attivato.

Beati voi che siete circondati da centri kena. Da me non c'è ne sono e quelli segnati sul sito non esistono più. Chiamando il 181 non fanno altro che darmi l'elenco di quelli della mia città.

Ovviamente il n-1 sarebbe contro il regolamento della promo che prevede nuovi clienti. Non so se tecnicamente funzionerebbe.
Ma io mi chiedo quale sia la difficoltà di aprire due conti separati con due persone separate, ognuna con i propri documenti, ognuna con i propri indirizzi email, ognuna con un proprio conto Paypal (se necessario puoi trasferire gratis da uno all'altro con Paypal amico).
Alle volte mi sembra che andiate a sbattere contro un muro SENZA MOTIVO.
Semplicemente perché mio padre non se ne intende e io sono via in ferie. Quindi tu modo che online non posso attivare due sim con la promo, male mi sa che ne farò solo una allora.

confermo, ho provato ad attivare oggi al negozio a Giammoro anche io stesso problema per il pagamento del centesimo speriamo riescono a risolvere

confermo, ho provato ad attivare oggi al negozio a Giammoro anche io stesso problema per il pagamento del centesimo speriamo riescono a risolvere
Quanto è piccolo il mondo. Quel negoziante è un mio grandissimo amico….comunque L altro amico che ha attivato la sim a Olivarella é riuscito dopo 2 ore dall’ ultimo tentativo di attivazione a pagare il centesimo. SIM adesso attiva ma nessun altro sms ricevuto. Probabilmente gli arriveranno nella notte. La fascia tirrenica della prov di Messina è piena di punti kena.

Quanto è piccolo il mondo. Quel negoziante è un mio grandissimo amico….comunque L altro amico che ha attivato la sim a Olivarella é riuscito dopo 2 ore dall’ ultimo tentativo di attivazione a pagare il centesimo. SIM adesso attiva ma nessun altro sms ricevuto. Probabilmente gli arriveranno nella notte. La fascia tirrenica della prov di Messina è piena di punti kena.

è stato gentile e disponibile, spero di riuscire ad attivarla anche io prima possibile la sim

Anche a me è successo.
Sono andato nel negozio ho firmato il contratto e mi sono arrivati i vari sms, ma la sim non è attiva.
Secondo il callcenter mi devo recare un altra volta in negozio.
Il tuo amico come ha fatto?
Quali sms hai ricevuto? Sei hai ricevuto questi tre sms:
1) ricarica di 0,01€;
2) conferma dell'attivazione Kena TimVision Estate Promo;
3) attivazione della ricarica automatica.
La sim è attiva non devi fare nulla, altrimenti se questi tre sms non ti sono arrivati effettivamente c'è qualcosa che non va.

Ragazzi ho attivato oggi la sim in un centro Kena ma ancora non mi è arrivata nessuna mail o sms...è normale o devo mettere la sim dentro un telefono?

Ragazzi ho attivato oggi la sim in un centro Kena ma ancora non mi è arrivata nessuna mail o sms...è normale o devo mettere la sim dentro un telefono?

La sim devi inserirla nel telefono, gli sms li mandano sul numero Kena che stai attivando.

Indietro
Alto Basso