Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi perdonatemi se mi ripeto, qualcuno sa aiutarmi? Specialmente per i punti 1/2.
Fatta videoidentificazione oggi. Anche se c'era molta coda (26 prima di me) sono veloci e in 15 minuti è arrivato il mio turno e ho attivato la sim.
Ho ricevuto prelievo di 1 cent su Paypal e un sms di attivazione sim.
Mi sono registrato su Mykena e vedo la promo Estate Timvision attiva.
Ma non ho i link per registrarmi su dazn infinity e timvision.
L'anno scorso c'erano sul MyKena direttamente (mai arrivati gli sms dei servizi).
Bisogna chiederli a parte, o come fare (l'anagrafica è diversa da quella dello scorso anno)
Fatta videoidentificazione oggi. Anche se c'era molta coda (26 prima di me) sono veloci e in 15 minuti è arrivato il mio turno e ho attivato la sim.
Ho ricevuto prelievo di 1 cent su Paypal e un sms di attivazione sim.
Mi sono registrato su Mykena e vedo la promo Estate Timvision attiva.
Ma non ho i link per registrarmi su dazn infinity e timvision.
L'anno scorso c'erano sul MyKena direttamente (mai arrivati gli sms dei servizi).
Bisogna chiederli a parte, o come fare (l'anagrafica è diversa da quella dello scorso anno)
sms ora ricevuti.
Fatto le tre registrazioni (nuove). Dazn e Timvision andate a buon fine, con ricezione anche mail di benvenuto finale.
Ma su Infinity+ dopo che mi registro c'è la pagina di conferma password. Pur avendo inserito la email corretta e avendo chiesto più volte il reinvio non arriva nulla. Senza mail di conferma presumo il sistema non sia attivo... (guardato anche nella spam). Devo attendere qualche giorno? C'è altro modo di attivarla?
Continuano ad esserci disservizi per L attivazione delle sim Kena in negozio e per il pagamento del famoso centesimo. Ad un amico hanno provato a fare attivazione a distanza di varie ore ma nulla. Al 181 gli hanno riferito che hanno problemi alla attivazione dell offerta. Stanno iniziando a chiudere i rubinetti. Io giovedì personalmente non ho avuto nessun problema invece.
Non ho mica capito...Non è necessaria nessuna ricarica, solo l'offerta di TIM Mobile frega 5€ se hai credito 0€ perchè è strutturato in quel modo il ricarica automatica di TIM.
Semplicemente perché mio padre non se ne intende e io sono via in ferie. Quindi tu modo che online non posso attivare due sim con la promo, male mi sa che ne farò solo una allora.Ovviamente il n-1 sarebbe contro il regolamento della promo che prevede nuovi clienti. Non so se tecnicamente funzionerebbe.
Ma io mi chiedo quale sia la difficoltà di aprire due conti separati con due persone separate, ognuna con i propri documenti, ognuna con i propri indirizzi email, ognuna con un proprio conto Paypal (se necessario puoi trasferire gratis da uno all'altro con Paypal amico).
Alle volte mi sembra che andiate a sbattere contro un muro SENZA MOTIVO.
Continuano ad esserci disservizi per L attivazione delle sim Kena in negozio e per il pagamento del famoso centesimo. Ad un amico hanno provato a fare attivazione a distanza di varie ore ma nulla. Al 181 gli hanno riferito che hanno problemi alla attivazione dell offerta. Stanno iniziando a chiudere i rubinetti. Io giovedì personalmente non ho avuto nessun problema invece.
Quanto è piccolo il mondo. Quel negoziante è un mio grandissimo amico….comunque L altro amico che ha attivato la sim a Olivarella é riuscito dopo 2 ore dall’ ultimo tentativo di attivazione a pagare il centesimo. SIM adesso attiva ma nessun altro sms ricevuto. Probabilmente gli arriveranno nella notte. La fascia tirrenica della prov di Messina è piena di punti kena.confermo, ho provato ad attivare oggi al negozio a Giammoro anche io stesso problema per il pagamento del centesimo speriamo riescono a risolvere
Quanto è piccolo il mondo. Quel negoziante è un mio grandissimo amico….comunque L altro amico che ha attivato la sim a Olivarella é riuscito dopo 2 ore dall’ ultimo tentativo di attivazione a pagare il centesimo. SIM adesso attiva ma nessun altro sms ricevuto. Probabilmente gli arriveranno nella notte. La fascia tirrenica della prov di Messina è piena di punti kena.
Quali sms hai ricevuto? Sei hai ricevuto questi tre sms:Anche a me è successo.
Sono andato nel negozio ho firmato il contratto e mi sono arrivati i vari sms, ma la sim non è attiva.
Secondo il callcenter mi devo recare un altra volta in negozio.
Il tuo amico come ha fatto?
Ragazzi ho attivato oggi la sim in un centro Kena ma ancora non mi è arrivata nessuna mail o sms...è normale o devo mettere la sim dentro un telefono?