In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ordine (del 23) passato da acquisito a in lavorazione questa mattina
Io fatto il 21, passato anch'esso in lavorazione stamattina, utilizzano il venerdì per lavorare tutte le richieste degli ultimi 7 gg? :LOL:
quindi fate tre mesi di Kena e poi la prepagata da 6 mesi?
Io penso di farne 4 con Kena (1 mese gratis e 3 a 93€) e 6 con prepagata, per non avere sbatti di attivarla a ridosso del periodo di ferragosto, giostrare inizio/fine campionato con disdetta preventiva ed eventuali spareggi successivi all'ultima di campionato: la attiverò quindi il 3/4 agosto e sarò coperto fino al 3/4 giugno con 240€ circa di spesa totale.

ho provato adesso a fare l'ordine ma, inserendo i miei dati, esce:
"Non è possibile procedere con l’attivazione della SIM. Contattare il 181 per informazioni"
In chat: "non so perchè ti indica quell'errore"
Iniziamo bene...

Ultima modifica:
ho provato adesso a fare l'ordine ma, inserendo i miei dati, esce:
"Non è possibile procedere con l’attivazione della SIM. Contattare il 181 per informazioni"
In chat: "non so perchè ti indica quell'errore"
Iniziamo bene...
ma infatti è strano
che c'entra l'attivazione Sim, invece di ordine e sottoscrizione offerta?
sicurissimo di aver fatto giusto?

anch'io la vedo in lavorazione e ordine fatto ieri... probabile abbiano aggiornato tutti gli ordini oggi

Oggi riattivo la vecchia offerta kena in sospensione. Vi farò sapere se tutto fila liscio...
Anche io ho riattivato stamattina l'offerta kena sospesa a fine maggio, fatti 30€ di ricarica l'opzione si è riattivata immediatamente e sono arrivati subito i messaggi per riattivare i servizi dazn e infinity.
Timvision invece si è riattivato automaticamente sull'account che era già stato associato alla promo kena.

Ho provveduto poi a riassociare paypal come metodo di pagamento per far riattivare l'addebito automatico.

Ma se per assurdo uno facesse 9 sim Kena e le attivasse gradualmente mese per mese, potrebbe avere tutto il campionato gratis sfruttando il primo mese gratuito legato ad ogni SIM secondo voi?

Ma se per assurdo uno facesse 9 sim Kena e le attivasse gradualmente mese per mese, potrebbe avere tutto il campionato gratis sfruttando il primo mese gratuito legato ad ogni SIM secondo voi?
pare che le Sim vadano attivate entro un mese o poco più
ma non si hanno certezze assolute

però mi pare improbabile che si riesca a farlo ed attivare dopo mesi

Ciao. Vi leggo da sempre ma non ho mai scritto perché ho sempre trovato le risposte che cercavo leggendo le varie discussioni.
Grazie alle vostre preziose informazioni ho risparmiato non so quanto però ora sono costretta a chiedere aiuto perché per il mio attuale dubbio ho trovato risposte diverse.
Vorrei riattivare l'offerta Kena del 2023 che ho attualmente in sospensione visto che qui a Bari purtroppo non ho trovato il Box da 149 euro ma non ho ben capito entro quanto posso riattivarla.
Ultima ricarica con PayPal il 27 Aprile.
Offerta in sospensione dal 28 Maggio.
Io pensavo di dover ricaricare entro il 27 Luglio (90 giorni da ultima ricarica) e contattando ieri Kena mi avevano effettivamente detto entro il 28 Luglio ma il 28 invece del 27 mi ha fatto venire il dubbio e ho cercato qui informazioni e in effetti mi pare di aver capito 90 giorni dalla data di sospensione dell'offerta, quindi ho riscritto a Kena e oggi la risposta è stata: devo ricaricare entro il 28 Agosto.
Chiedo quindi a voi devo ricaricare entro domani o posso aspettare Agosto?
Grazie.

Ma he domanda è...?..?Comunque chiedono il codice fiscale, quindi non credo proprio.

E' anche se fosse fattibile più di tot SIM con la stessa anagrafica non si possono avere.

Da quello che si legge in rete la situazione finanziaria di dazn non è tanto buona. Li vuoi proprio vedere falliti vedendo gratis per tutto il campionato.

Ciao. Vi leggo da sempre ma non ho mai scritto perché ho sempre trovato le risposte che cercavo leggendo le varie discussioni.
Grazie alle vostre preziose informazioni ho risparmiato non so quanto però ora sono costretta a chiedere aiuto perché per il mio attuale dubbio ho trovato risposte diverse.
Vorrei riattivare l'offerta Kena del 2023 che ho attualmente in sospensione visto che qui a Bari purtroppo non ho trovato il Box da 149 euro ma non ho ben capito entro quanto posso riattivarla.
Ultima ricarica con PayPal il 27 Aprile.
Offerta in sospensione dal 28 Maggio.
Io pensavo di dover ricaricare entro il 27 Luglio (90 giorni da ultima ricarica) e contattando ieri Kena mi avevano effettivamente detto entro il 28 Luglio ma il 28 invece del 27 mi ha fatto venire il dubbio e ho cercato qui informazioni e in effetti mi pare di aver capito 90 giorni dalla data di sospensione dell'offerta, quindi ho riscritto a Kena e oggi la risposta è stata: devo ricaricare entro il 28 Agosto.
Chiedo quindi a voi devo ricaricare entro domani o posso aspettare Agosto?
Grazie.

io non rischierei, sempre se ci tieni a mantenere quella promo: mi risultavano 90 giorni ovvero al terzo tentativo mensile di ricarica andato a vuote l'offerta si disattiva (quindi primo tentativo ricarica da parte di Kena fine maggio, secondo tentativo fine giugno e terzo fine luglio)

vedi se fidarti della risposta di Kena... ;)

in realtà in tanti qui dentro dicono 90 giorni dal primo mancato rinnovo, quindi 90 giorni dal 28 maggio -> 28 agosto

E' anche se fosse fattibile più di tot SIM con la stessa anagrafica non si possono avere.

Da quello che si legge in rete la situazione finanziaria di dazn non è tanto buona. Li vuoi proprio vedere falliti vedendo gratis per tutto il campionato.

però volendo tentare con due o tre sim ( ad esempio per fare 4 + 4 mesi ) l'offerta si può attivare due volte dalla stessa persona?
Se poi scadono i termini per l'attivazione.. pazienza. E se invece falliscono.. forse se la stanno cercando con questi prezzi

Ho riattivato con successo la vecchia offerta Kena per me e per due amici. In tutti e tre i casi, ho ricevuto immediatamente i link tramite SMS sulle corrispondenti sim.
Ho usato i vecchi account Dazn e Infinity.
Per quanto riguarda Dazn, dopo il login tramite il link dell'SMS, Dazn chiede di attivare l'offerta standard a 44€, anche se dopo l'attivazione, nel giro di 5 minuti, alla sezione abbonamenti appare la scritta "il tuo abbonamento è gestito da Tim". In questi 5 minuti scarsi, alla sezione abbonamenti compare che l'abbonamento è gestito da Tim, e che la scadenza di Dazn è in una data nel passato senza senso (maggio 2024). Succedeva così anche l'anno scorso, ma quest'anno il sistema si aggiorna entro pochissimi minuti. Curiosamente, in tutti e tre i casi compare la scritta "con Dazn dal 26/07/2024", cioè come se fossimo utenti nuovi.
Per quanto riguarda Infinity, basta fare il login e si attiva istantaneamente senza problemi.
Per timvision non c'è da fare niente: a differenza dell'anno scorso, nessun link viene inviato via SMS, ma un SMS informa che timvision è già attivo sul vecchio account, cosa che in effetti è vera.

Mi resta un dubbio: mi aspettavo di dover impostare nuovamente paypal per il pagamento, ma nell'area riservata Kena compare che il servizio di ricarica automatica è già attivo con modalità di pagamento Paypal. E' corretto?

Grazie per le risposte.
Ho deciso di ricaricare oggi e ho fatto manualmente la ricarica e tutto pare essere ripartito, cliccando sul link per riattivare Dazn però non posso andare oltre la schermata con questa scritta : "Completa la Registrazione a DAZN Se hai già acquistato l’offerta collegati a questa pagina dalla tua wi-fi TIM di casa per associare il tuo Account DAZN esistente o creane uno nuovo"
Perché io non ho una linea wifi Tim, però fino a Maggio ho guardato tranquillamente Dazn con questa offerta Kena.

Indietro
Alto Basso