Grazie mille!
Se qualcuno ha attivato zona dazn con intestatari diversi in questi due anni e non e successo nulla mi faccia sapere Grazie!
Io per 2 anni l'ho fatto senza problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille!
Se qualcuno ha attivato zona dazn con intestatari diversi in questi due anni e non e successo nulla mi faccia sapere Grazie!
Io attivato prima della prima di campionato.. dazn nome mio.. sky mia moglie.. tutto ok..Grazie mille!
SiHo un abbonamento attivo con codice preparato 6 mesi e un altro codice ancora da attivare.
Se lo attivo prima della scadenza di quello attivo , prolungò la scadenza di sei mesi.?
Chiedo questo perché il codice ancora da attivare deve essere attivato fra poco… e quello che uso scade circa a Natale…
"Per i clienti che hanno sottoscritto l’opzione DAZN su Sky prima del 7 agosto 2023, il prezzo mensile rimarrà pari a 5€, oltre al costo dell'abbonamento DAZN sottoscritto."Arrivata proprio ora e-mail a mio zio che dal 30/9 zona DAZN gli aumenterà da 5 a 7,50€ mensili. Non si fermano più questi !!!!
Beh, non mi stupisco più di tanto. Potevano aggiungere, "fino alla successiva comunicazione di aumento"."Per i clienti che hanno sottoscritto l’opzione DAZN su Sky prima del 7 agosto 2023, il prezzo mensile rimarrà pari a 5€, oltre al costo dell'abbonamento DAZN sottoscritto."
Bugiardi. +50%
Quindi chi paga 7,5 adesso pagherà 10"Per i clienti che hanno sottoscritto l’opzione DAZN su Sky prima del 7 agosto 2023, il prezzo mensile rimarrà pari a 5€, oltre al costo dell'abbonamento DAZN sottoscritto."
Bugiardi. +50%
Un po' alla volta, il tempo di aumentare da 10 a 12,50 tanto ormai..Quindi chi paga 7,5 adesso pagherà 10
ci ho fatto i conti e nella stagione 2028/2029 ho ipotizzato che si arriva a 20 euriUn po' alla volta, il tempo di aumentare da 10 a 12,50 tanto ormai..
Eh ma d'altronde si sostiene che Dazn sia un pozzo senza fondo.piu' vanno in perdita e piu' aumentano i prezzi. quanto sarà sostenibile questa situazione?
Ha fatto e fa la stessa cosa Sky da sempre suEh ma d'altronde si sostiene che Dazn sia un pozzo senza fondo.
Allora non mi spiego come sia possibile che aumentino il prezzo di tutto ogni 3 mesi.
E fateci caso: gli aumenti vengono annunciati sempre in pieno agosto o durante le festività natalizie. Ormai è un classico.
Aumenti ogni 6 mesi Sky non li ha mai fatti. E soprattutto se un prezzo è quello a inizio campionato, non lo puoi modificare dopo sole due giornate perché non hai avuto il gettito previsto.Ha fatto e fa la stessa cosa Sky da sempre su
Sky non aumenta ogni 6 mesi il costo degli abbonamenti o delle option dell'abbonamentoHa fatto e fa la stessa cosa Sky da sempre su
il prezzo ai Dazn su Sky è stabilito da DAZN non da SkyHa fatto e fa la stessa cosa Sky da sempre su