In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Ho un abbonamento attivo con codice preparato 6 mesi e un altro codice ancora da attivare.
Se lo attivo prima della scadenza di quello attivo , prolungò la scadenza di sei mesi.?

Chiedo questo perché il codice ancora da attivare deve essere attivato fra poco… e quello che uso scade circa a Natale…

Ho un abbonamento attivo con codice preparato 6 mesi e un altro codice ancora da attivare.
Se lo attivo prima della scadenza di quello attivo , prolungò la scadenza di sei mesi.?

Chiedo questo perché il codice ancora da attivare deve essere attivato fra poco… e quello che uso scade circa a Natale…
Si

Arrivata proprio ora e-mail a mio zio che dal 30/9 zona DAZN gli aumenterà da 5 a 7,50€ mensili. Non si fermano più questi !!!!

Arrivata proprio ora e-mail a mio zio che dal 30/9 zona DAZN gli aumenterà da 5 a 7,50€ mensili. Non si fermano più questi !!!!
"Per i clienti che hanno sottoscritto l’opzione DAZN su Sky prima del 7 agosto 2023, il prezzo mensile rimarrà pari a 5€, oltre al costo dell'abbonamento DAZN sottoscritto."

Bugiardi. +50%

"Per i clienti che hanno sottoscritto l’opzione DAZN su Sky prima del 7 agosto 2023, il prezzo mensile rimarrà pari a 5€, oltre al costo dell'abbonamento DAZN sottoscritto."

Bugiardi. +50%

Beh, non mi stupisco più di tanto. Potevano aggiungere, "fino alla successiva comunicazione di aumento". 😀😀

piu' vanno in perdita e piu' aumentano i prezzi. quanto sarà sostenibile questa situazione?

Riporto testualmente dal sito Sky:

Come accedere ai canali DAZN su Sky Q

I canali DAZN 1 e DAZN 2 sono disponibili ai canali 214 e 215 per tutti i clienti Sky abbonati a DAZN, con decoder via satellite ed abbonamento TV attivo, che aggiungono al loro abbonamento DAZN l’opzione che consente la visione dei canali DAZN.

Fino alla stagione 2028/2029, sui canali DAZN, puoi guardare una selezione di eventi tra cui le 7 partite di Serie A Enilive in esclusiva DAZN ogni giornata, contenuti originali DAZN e molto altro.

Ti ricordiamo che continueranno ad essere trasmesse sui canali Sky visibili con il pacchetto Sky Calcio, le 3 partite di Serie A Enilive in co-esclusiva con Sky.

Quindi la partnership ha durata 5 anni, credevo che questo invece fosse l'ultima stagione.
Ma nessun comunicato, niente di niente...solo due righe sul sito Sky. 🤔

Beh, le righe in rosso indicano che l'accordo vale per tutta la durata nel nuovo bando che dura 5 anni, e permette di vedere le 7 partite in esclusiva DAZN. Le 3 partite in co-esclusiva, si possono vedere oltre che sull'app DAZN, sui canali Sky sottoscrivendo il pack Calcio. 🙂

Si mi riferivo solo alla scritta in rosso, 5 anni di accordo senza tanti proclami da parte di entrambe le emittenti. Un pò strano ma è cosi!

piu' vanno in perdita e piu' aumentano i prezzi. quanto sarà sostenibile questa situazione?
Eh ma d'altronde si sostiene che Dazn sia un pozzo senza fondo.
Allora non mi spiego come sia possibile che aumentino il prezzo di tutto ogni 3 mesi.
E fateci caso: gli aumenti vengono annunciati sempre in pieno agosto o durante le festività natalizie. Ormai è un classico.

Eh ma d'altronde si sostiene che Dazn sia un pozzo senza fondo.
Allora non mi spiego come sia possibile che aumentino il prezzo di tutto ogni 3 mesi.
E fateci caso: gli aumenti vengono annunciati sempre in pieno agosto o durante le festività natalizie. Ormai è un classico.
Ha fatto e fa la stessa cosa Sky da sempre su

Ha fatto e fa la stessa cosa Sky da sempre su
Aumenti ogni 6 mesi Sky non li ha mai fatti. E soprattutto se un prezzo è quello a inizio campionato, non lo puoi modificare dopo sole due giornate perché non hai avuto il gettito previsto.
Con i canali su Sky hanno palesemente fatto questo.

Indietro
Alto Basso