shake1986
Digital-Forum Senior Master
si, ma quel giorno seguirò anche juve-interQuale partita, il Napoli non è su sky?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, ma quel giorno seguirò anche juve-interQuale partita, il Napoli non è su sky?![]()
Leggendo tra le righe non è che andiamo in un campo minato 'smezzando' l'abbonamento?
Interessante comunque leggere questo, visto che è tutto pubblico, quindi anche gli addetti DAZN possono leggere e eventualmente correre ai ripari.
Comunicazione di cessazione del servizio con sky 30 giorni prima ed ecco come corrono ai ripari, avendo così il controllo totale.Non c'è molto da correre ai ripari: le smart card sono proprietà di SKY, mica di DAZN...
Sisi confermo si può vedere in contemporaneaMa se io vedo una partita tramite zona dazn sul satellite mi confermate che posso vedere la stessa partita su un dispositivo streaming in qualsiasi parte di Italia anche se ho l'abbonamento standard diciamo?
Comunicazione di cessazione del servizio con sky 30 giorni prima ed ecco come corrono ai ripari, avendo così il controllo totale.
Lato ott hanno risolto la maggiorparte dei problemi, mancano gli introiti lato sky? alzano di 5 euro l'abbonamento. Ora il lato SAT di sky è un dippiù*
Vedi del resto che quest'anno hanno chiuso i rubinetti con Tivusat, senza del resto tanti proclami.
*In passato oltretutto le due società hanno avuto degli screzi e Sky aveva fatto tabula rasa di canali e di app sui decoder di loro proprietà.
anzi DAZN ci guadagna.E che soluzione sarebbe? Perdono i soldi in più che fanno pagare per il canale....
Se l'anno 2025 era il primo anno senza aumento dei prezzi di listino dal 2022 ci sarà un motivo.anzi DAZN ci guadagna.
Se quelli che fanno standard con visione sky sono il 70% degli abbonati full/standard.
Facendo così, aumentando di 5 euro li prendi dal 100% degli abbonati full/standard.
E se hanno un accordo con Sky per la ritrasmissione del canale risparmiano pure quelli.
Per la dieci millesima volta, SI SI PUÓ USARE IN CONTEMPORANEA satellite+streaming anche su rete diversaOggi ho attivato dazn su sky via satellite, per caso sapete dirmi se si può guardare contemporaneamente una partita via satellite su sky e via internet su dazn ? (Lo scorso anno le vedevo su tivusat e non si poteva)
Quello era UNO dei motivi e sono d'accordo che ormai sembra superato.I due canali sat per cosa sono stati creati? per i molti problemi che avevano inizialmente con l'infrastruttura di rete, risolta quella, e direi di si, possono fare a meno di sky e della loro parte 'satellitare'.
Non devo smezzare proprio nulla, è solo un caro amico che con il figlio vorrebbe vedere le partite del Napoli ma non può permettersi un abbonamento completo. Vorrei solo fargli un favore se tecnicamente è possibile e non infrango nessuna regola.Leggendo tra le righe non è che andiamo in un campo minato 'smezzando' l'abbonamento?
Interessante comunque leggere questo, visto che è tutto pubblico, quindi anche gli addetti DAZN possono leggere e eventualmente correre ai ripari.
Aggiungerei anche per i clienti che come me, non riuscendo ad avere una connessione decente, le partite via internet le vedono si, ma a bassa risoluzione e a volte anche con delle interruzioni.Quello era UNO dei motivi e sono d'accordo che ormai sembra superato.
L'altro motivo - da non sottovalutare - è per venire incontro ai quella parte dei clienti sky (satellite) che per vari motivi (abitudine, età avanzata, non hanno internet,...) vogliono selezionare la partita semplicemente dal telecomando con il cambio canale. Questa è anche la clientela che non si lamenta dei 10 euro in più.
ciao, se non sbaglio sono obbligati per la trasmissione a dare anche la possibilità di visione tramite il canale lineare, pertanto prima di rimuovere il servizio su sky dovrebbero trovare un'altra soluzione: via DTT hanno dismesso il servizio sicuramente causa costi alti della banda, mentre via sat avevano 2 soluzioni di cui una è stata dismessa (tivusat) per evidenti problemi tecnici, resta pertanto solo sky che si guarda bene da dare il controllo della propria smart card a daznComunicazione di cessazione del servizio con sky 30 giorni prima ed ecco come corrono ai ripari, avendo così il controllo totale.
Quelli come te rientrano nella casistica "problema ormai superato". Evidentemente non è così - almeno non per tutti.Aggiungerei anche per i clienti che come me, non riuscendo ad avere una connessione decente, le partite via internet le vedono si, ma a bassa risoluzione e a volte anche con delle interruzioni.