In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

ok quindi in linea del tutto teorica e senza polemica, se io la attivassi senza SIM (visto che non sono con TIM) potenzialmente potrei andare incontro a qualche noia con la retention?

Cioè.. per essere chiari, non sono nato ieri e sempre con le compagnie/modem c'è stato da tribolare (sono ex cliente fastweb casa e con loro ne ho passate, per fare un esempio..)
Però un conto è appunto tribolare e uscirne, per dire, con una raccomandata e la consegna del modem, un conto sono esperienze un po' più fastidiose, delle quali però ho letto solo riferimenti vaghi..
Stai facendo un pò di confusione, la retention è un'offerta che viene fatta la termine del contratto per trattenerti. Con Timvision i costi sono quelli menzionati, a scadenza potrebbero farti un'offerta per convincerti a restare, ma di solito le nuove offerte sono più convenienti. Anche se non sei TIM potresti attivare l'offerta con sim dedicata solo a quell'offerta, non sei costretto ad usarla. Per quanto riguarda l'offerta senza sim ne ho sentite tante ed è stato difficile uscirne, ecco perchè consiglio sempre la sim.

Stai facendo un pò di confusione, la retention è un'offerta che viene fatta la termine del contratto per trattenerti. Con Timvision i costi sono quelli menzionati, a scadenza potrebbero farti un'offerta per convincerti a restare, ma di solito le nuove offerte sono più convenienti. Anche se non sei TIM potresti attivare l'offerta con sim dedicata solo a quell'offerta, non sei costretto ad usarla. Per quanto riguarda l'offerta senza sim ne ho sentite tante ed è stato difficile uscirne, ecco perchè consiglio sempre la sim.
grazie mille, allora valuterò se farmi una sim apposta. Grazie ancora :)

Ciao a tutti,
io sarei uno dei fortunati a cui nell'area personale MyTim appare l'offerta Tim Vision con MYCLUBPASS dazn e Prime a 9.99€ al mese, che **** penserete voi...invece è tutto il giorno che provo da app o da web ad attivarla e arrivato all'ultimo passaggio con transazione già approvata sulla mia carta di credito mi esce la schermata di errore e dice che sulla mia numerazione non è possibile attivare l'offerta. Ho chiamato il call center di Tim e mi dice che per loro non c'è problema, anzi possono attivarmela direttamente ovviamente con un costo di attivazione di 20€ che da app o web non c'è.
Volevo sapere se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione e se è riuscito a risolvere.
Grazie

se provo ad attivare l offerta dall email, TIMVISION con DAZN MyClubPass e Prime a 9.99, non va a buon fine , dice di chiamare 187
Ciao a tutti,
io sarei uno dei fortunati a cui nell'area personale MyTim appare l'offerta Tim Vision con MYCLUBPASS dazn e Prime a 9.99€ al mese, che **** penserete voi...invece è tutto il giorno che provo da app o da web ad attivarla e arrivato all'ultimo passaggio con transazione già approvata sulla mia carta di credito mi esce la schermata di errore e dice che sulla mia numerazione non è possibile attivare l'offerta. Ho chiamato il call center di Tim e mi dice che per loro non c'è problema, anzi possono attivarmela direttamente ovviamente con un costo di attivazione di 20€ che da app o web non c'è.
Volevo sapere se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione e se è riuscito a risolvere.
Grazie
Anch'io stesso problema tramite app o web ricevo un errore. Io non sono riuscito proprio a parlare con nessun operatore nonostante stia provando a chiamare da ore. Non sapevo del costo di attivazione di 20 eur, tramite call center. Purtroppo ci sono sempre problemi con TIM.

scusatemi, sono un po' di giorni che leggo in giro e sono (forse) più confuso di prima.
Mi pare di capire che a parte il metodo delle prepagate (che non ho capito al 100% un po' perché sarò tonto, un po' perché nel thread di riferimento ho fatto fatica ad andare a ritroso) timvision gold, per uno come me che paga già disney+ e Netflix sia un'offerta decisamente conveniente.
Mi pare di capire che però il vero "svantaggio" non sia la promo in se quanto a fine anno liberarsi (eventualmente) dell'abbonamento? Ho capito bene?

La Gold se ti interessano i servizi streaming non e' male rispetto all'abbonamento liscio.

Mi accodo a @LillinoLallo00 e ti consiglio anch'io di attivare una sim in quanto hai piu' facilita' a farti riconoscere dai sistemi se vuoi contattare l'assistenza.
Ho disdettato tre volte senza nessun problema, ho un po' tribolato (niente di grave) solo in una occasione per un attivazione: con TIM qualche intoppo e' sempre possibile, poi dipende anche da come si reagisce a eventuali problemi o problemini.

se provo ad attivare l offerta dall email, TIMVISION con DAZN MyClubPass e Prime a 9.99, non va a buon fine , dice di chiamare 187

Anch'io stesso problema tramite app o web ricevo un errore. Io non sono riuscito proprio a parlare con nessun operatore nonostante stia provando a chiamare da ore. Non sapevo del costo di attivazione di 20 eur, tramite call center. Purtroppo ci sono sempre problemi con TIM.
Anche io sto provando ad attivare da ieri mattina l'offerta Dazn con Tim Vision e, arrivato all'ultimo passaggio con transazione già approvata sulla mia carta Postepay evolution mi esce la schermata di errore con scritto "si è verificato un problema momentaneo, riprova per piacere". Avrò provato almeno una ventina di volte, qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie.

Anche io sto provando ad attivare da ieri mattina l'offerta Dazn con Tim Vision e, arrivato all'ultimo passaggio con transazione già approvata sulla mia carta Postepay evolution mi esce la schermata di errore con scritto "si è verificato un problema momentaneo, riprova per piacere". Avrò provato almeno una ventina di volte, qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie.
Il suggerimento potrebbe essere cogli i segnali ed evita 😅

Ma quindi nessuno sul forum è riuscito ad attivarla? Increbile gestione di Tim, non la
Ma si sa quando scade questa promo?

Attenzione che facendo così, la somma viene comunque preautorizzata e quindi scalata temporaneamente dal saldo.

Ho effettuato diversi tentativi da ieri mattina e non c'è nessuna uscita sulla carta postepay, nemmeno tra quelle da contabilizzare
Ok, quindi almeno questo bug è stato sistemato. Comunque se non riesci da sito ti consiglio di provare ad attivare con operatore. Anche a me dava errore e ho proceduto all'attivazione con operatore.

Buonasera a tutti, avevo già scritto qualche giorno fa riguardo all’attivazione fatta tramite operatore di TIMVISION con DAZN MyClubPass + Prime a 9,99 €/mese, ma nei riepiloghi ricevuti subito dopo l’attivazione risultava invece 24,99 €. In questi giorni ho parlato con diversi operatori e tutti mi confermano che a sistema risulta il prezzo corretto di 9,99 e di stare tranquillo.

Qualcun altro è nella mia stessa situazione? Vi siete fidati o avete fatto disdetta? E cosa mi consigliate di fare nel caso?

Buonasera a tutti, avevo già scritto qualche giorno fa riguardo all’attivazione fatta tramite operatore di TIMVISION con DAZN MyClubPass + Prime a 9,99 €/mese, ma nei riepiloghi ricevuti subito dopo l’attivazione risultava invece 24,99 €. In questi giorni ho parlato con diversi operatori e tutti mi confermano che a sistema risulta il prezzo corretto di 9,99 e di stare tranquillo.

Qualcun altro è nella mia stessa situazione? Vi siete fidati o avete fatto disdetta? E cosa mi consigliate di fare nel caso?
Hai potuto rifiutare il decoder? Quanto hai pagato di attivazione? Hai eventualmente il decoder TIM in noleggio, a rate o di proprietà?

con quale operatore ?

Attivato con operatore di TIM, mi sono fatto chiamare. L'attivazione mi ha detto che sarebbe stata gratuita e ho chiesto di non inviare il box di tim perché ne avevo già uno che avevo riscattato. Però nei documenti arrivati c'è scritto che l’offerta prevede un contributo di attivazione di 19,99€ (una tantum), in promozione: a 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box a noleggio, in comodato d’uso o di proprietà.

Attivato con operatore di TIM, mi sono fatto chiamare. L'attivazione mi ha detto che sarebbe stata gratuita e ho chiesto di non inviare il box di tim perché ne avevo già uno che avevo riscattato. Però nei documenti arrivati c'è scritto che l’offerta prevede un contributo di attivazione di 19,99€ (una tantum), in promozione: a 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box a noleggio, in comodato d’uso o di proprietà.
A Tim puoi dire quello che vuoi e loro possono raccontare cose random, poi ti ritrovi tutt'altro, sfortunatamente sempre a vantaggio loro.....

Non avendo carta di credito, sono 2 anni che attivo con operatore e specificando che ci sono problemi sul sito non ho mai pagato attivazione. È una dicitura standard del contratto, anche il mio è uguale.
Per quanto riguarda invece il box, non c'è nulla di sicuro. Anche chiedendo di non farselo inviare, il tutto dipende dal sistema. Se vede che sei in possesso o accetta la flag sulla spunta, non viene inviato. Alcune volte però arriva lo stesso.

Ma anche tu hai attivato l’ offerta di 9,99€ e risulta come canone da corrispondere 24,99 per i primi 12 mesi?

Indietro
Alto Basso