LillinoLallo00
Digital-Forum Senior
Stai facendo un pò di confusione, la retention è un'offerta che viene fatta la termine del contratto per trattenerti. Con Timvision i costi sono quelli menzionati, a scadenza potrebbero farti un'offerta per convincerti a restare, ma di solito le nuove offerte sono più convenienti. Anche se non sei TIM potresti attivare l'offerta con sim dedicata solo a quell'offerta, non sei costretto ad usarla. Per quanto riguarda l'offerta senza sim ne ho sentite tante ed è stato difficile uscirne, ecco perchè consiglio sempre la sim.ok quindi in linea del tutto teorica e senza polemica, se io la attivassi senza SIM (visto che non sono con TIM) potenzialmente potrei andare incontro a qualche noia con la retention?
Cioè.. per essere chiari, non sono nato ieri e sempre con le compagnie/modem c'è stato da tribolare (sono ex cliente fastweb casa e con loro ne ho passate, per fare un esempio..)
Però un conto è appunto tribolare e uscirne, per dire, con una raccomandata e la consegna del modem, un conto sono esperienze un po' più fastidiose, delle quali però ho letto solo riferimenti vaghi..