DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

No, Tivùsat è pensata proprio per non avere quei criptaggi. In quel momento in realtà vengono codificati ma la tessera li rende visibili.

E' stato detto un po' ovunque a dire il vero.

Su Tivùsat a 5€ x tutte le 10 partite

Su Sky a 10€ x 7 partite su 10 chi lo deve attivare
chi non l'ha mai disattivato, su Sky continua a pagarlo alle vecchie condizioni (7,50 o 5€)

buongiorno, questa è una discussione sia tecnica che commerciale?

avendo a casa una "semplice" 7 mega ed essendo rimasto "orfano" del canale DTT di backup sul Timvision box, sarei interessato a "provare" questo servizio, a maggior ragione se per 5 euro/mese trasmettono tutte e 10 le partite di A
i miei dubbi sono tutti a livello tecnico: ho una parabola installata da un precedente abbonamento a sky (chiuso nel 2011 o 2012), dovrei farla allineare o sistemare? detto questo, non saprei quale box o decoder acquistare... possibilmente senza svenarmi :LOL: non mi andrebbe di spendere soldoni per poi scoprire che non funziona...

avendo a casa una "semplice" 7 mega ed essendo rimasto "orfano" del canale DTT di backup sul Timvision box, sarei interessato a "provare" questo servizio, a maggior ragione se per 5 euro/mese trasmettono tutte e 10 le partite di A
i miei dubbi sono tutti a livello tecnico: ho una parabola installata da un precedente abbonamento a sky (chiuso nel 2011 o 2012), dovrei farla allineare o sistemare? detto questo, non saprei quale box o decoder acquistare... possibilmente senza svenarmi :LOL: non mi andrebbe di spendere soldoni per poi scoprire che non funziona...
La tua TV ha un tuner satellitare ed uno slot CI+?
Hai collegato il cavo satellite alla TV e ricevi i canali sat non criptati?
Se si, ti consiglio di acquistare la Cam Digiquest 4K certificata Tivusat (funziona anche per TV non 4K) - funziona benissimo. La trovi a circa euro 90.

La parabola per Sky come posizione (13° est) va bene. Se non la usi da 12 anni forse un controllino non sarebbe male, ma non è detto. Per il decoder può non essere necessario se la tua TV ha l'ingresso per il cavo DVB-S dietro e se ha l'ingresso per le CAM. Se è così compra la CAM Tivusat abilitata (quella 4K credo) e dovresti essere a posto.

Ringrazio entrambi per la pronta risposta e per l'assistenza!

Sono tutte cose che devo verificare... la tv è una samsung 32'' di 2 o 3 anni fa, sicuramente ha lo slot per le cam ma non credo abbia l'ingresso per il cavo satellitare...ma a quanto ho capito per quello si rimedia direttamente con un box (che non dovrebbe costare molto di più dei 90 euro della cam).
Sono più preoccupato dall'effettiva funzionalità della parabola :LOL: dovrei avere a casa un box sky vecchissimo (quelli ancora in SD, per intenderci), forse mi conviene provare a collegarlo alla parabola e vedere se i canali free si ricevono oppure no...

Sono tutte cose che devo verificare... la tv è una samsung 32'' di 2 o 3 anni fa, sicuramente ha lo slot per le cam ma non credo abbia l'ingresso per il cavo satellitare...ma a quanto ho capito per quello si rimedia direttamente con un box (che non dovrebbe costare molto di più dei 90 euro della cam).
Sono più preoccupato dall'effettiva funzionalità della parabola :LOL: dovrei avere a casa un box sky vecchissimo (quelli ancora in SD, per intenderci), forse mi conviene provare a collegarlo alla parabola e vedere se i canali free si ricevono oppure no...
Nel caso di slot CAM deve essere CI+ e non CI.

ti conviene chiamare un antennista e regolare la parabola per sicurezza

si può attivare in caso di prepagata o serve abbonamento? sembrerebbe che chi utilizza card non può, corretto?

• Essere cliente DAZN con abbonamento attivo (piani DAZN STANDARD o PLUS) oppure sottoscrivere un abbonamento a DAZN e l’opzione che consente la visione dei canali DAZN su tivùsat;

Con codice prepagato confermo che si può attivare per Sky. Allo stesso modo immagino anche per Tivusat.

Però se pago già l'abbonamento a DAZN o nel mio caso tramite Kena con Paypal, non potrei pagare anche l'opzione con Paypal? Quale sarebbe il senso, di cos'hanno paura?

Almeno si può pagare con la Postepay standard che è quella che uso anche con Paypal? Perché a dargli il rid bancario, questa volta sono io a non fidarmi.

Però se pago già l'abbonamento a DAZN o nel mio caso tramite Kena con Paypal, non potrei pagare anche l'opzione con Paypal? Quale sarebbe il senso, di cos'hanno paura?

Almeno si può pagare con la Postepay standard che è quella che uso anche con Paypal? Perché a dargli il rid bancario, questa volta sono io a non fidarmi.
credo su PayPal paghino una commissione sugli incassi

Indietro
Alto Basso