No, Tivùsat è pensata proprio per non avere quei criptaggi. In quel momento in realtà vengono codificati ma la tessera li rende visibili.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto mi riferivo proprio a questo.No, Tivùsat è pensata proprio per non avere quei criptaggi. In quel momento in realtà vengono codificati ma la tessera li rende visibili.
Nei messaggi precedenti ho letto € 5/mese.Ciao a tutti, il canale zona dazn su tivùsat costerà sempre 7.50€ anche questa stagione?
La tua TV ha un tuner satellitare ed uno slot CI+?buongiorno, questa è una discussione sia tecnica che commerciale?
avendo a casa una "semplice" 7 mega ed essendo rimasto "orfano" del canale DTT di backup sul Timvision box, sarei interessato a "provare" questo servizio, a maggior ragione se per 5 euro/mese trasmettono tutte e 10 le partite di A
i miei dubbi sono tutti a livello tecnico: ho una parabola installata da un precedente abbonamento a sky (chiuso nel 2011 o 2012), dovrei farla allineare o sistemare? detto questo, non saprei quale box o decoder acquistare... possibilmente senza svenarminon mi andrebbe di spendere soldoni per poi scoprire che non funziona...
La parabola per Sky come posizione (13° est) va bene. Se non la usi da 12 anni forse un controllino non sarebbe male, ma non è detto. Per il decoder può non essere necessario se la tua TV ha l'ingresso per il cavo DVB-S dietro e se ha l'ingresso per le CAM. Se è così compra la CAM Tivusat abilitata (quella 4K credo) e dovresti essere a posto.buongiorno, questa è una discussione sia tecnica che commerciale?
avendo a casa una "semplice" 7 mega ed essendo rimasto "orfano" del canale DTT di backup sul Timvision box, sarei interessato a "provare" questo servizio, a maggior ragione se per 5 euro/mese trasmettono tutte e 10 le partite di A
i miei dubbi sono tutti a livello tecnico: ho una parabola installata da un precedente abbonamento a sky (chiuso nel 2011 o 2012), dovrei farla allineare o sistemare? detto questo, non saprei quale box o decoder acquistare... possibilmente senza svenarminon mi andrebbe di spendere soldoni per poi scoprire che non funziona...
Nel caso di slot CAM deve essere CI+ e non CI.Ringrazio entrambi per la pronta risposta e per l'assistenza!
Sono tutte cose che devo verificare... la tv è una samsung 32'' di 2 o 3 anni fa, sicuramente ha lo slot per le cam ma non credo abbia l'ingresso per il cavo satellitare...ma a quanto ho capito per quello si rimedia direttamente con un box (che non dovrebbe costare molto di più dei 90 euro della cam).
Sono più preoccupato dall'effettiva funzionalità della paraboladovrei avere a casa un box sky vecchissimo (quelli ancora in SD, per intenderci), forse mi conviene provare a collegarlo alla parabola e vedere se i canali free si ricevono oppure no...
ti conviene chiamare un antennista e regolare la parabola per sicurezzaRingrazio entrambi per la pronta risposta e per l'assistenza!
Sono tutte cose che devo verificare... la tv è una samsung 32'' di 2 o 3 anni fa, sicuramente ha lo slot per le cam ma non credo abbia l'ingresso per il cavo satellitare...ma a quanto ho capito per quello si rimedia direttamente con un box (che non dovrebbe costare molto di più dei 90 euro della cam).
Sono più preoccupato dall'effettiva funzionalità della paraboladovrei avere a casa un box sky vecchissimo (quelli ancora in SD, per intenderci), forse mi conviene provare a collegarlo alla parabola e vedere se i canali free si ricevono oppure no...
c'è ancora PayPal tra i metodi di pagamento?Con codice prepagato confermo che si può attivare per Sky. Allo stesso modo immagino anche per Tivusat.
ok meno male... leggevo in altro thread che non fosse presentePer l'abbonamento a DAZN certamente e penso anche per le opzioni.
Se non erro per i canali opzionali solo cdc o debitoc'è ancora PayPal tra i metodi di pagamento?
fino al 03/06 pagavo il canale di Sky con PayPal. Spero non lo abbiano tolto...Se non erro per i canali opzionali solo cdc o debito
credo su PayPal paghino una commissione sugli incassiPerò se pago già l'abbonamento a DAZN o nel mio caso tramite Kena con Paypal, non potrei pagare anche l'opzione con Paypal? Quale sarebbe il senso, di cos'hanno paura?
Almeno si può pagare con la Postepay standard che è quella che uso anche con Paypal? Perché a dargli il rid bancario, questa volta sono io a non fidarmi.