• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Tivusat

Personalmente, come già detto in passato, non ho alcun contatto con le varie società.

Ricordo che la cam è unica, cambia solo l'etichetta appiccicata sopra. E se il problema fosse la cam, ipotizzo che i problemi non si riscontrerebbero esclusivamente con DAZN ma anche con i vari canali criptati tivusat. Cosa che non accade.
 
Tramite chat risponde un pc, -cut-, farò disdetta. E' inconcepibile che non si possa parlare con un essere umano
 
Ultima modifica di un moderatore:
Tramite chat risponde un pc, -cut-, farò disdetta. E' inconcepibile che non si possa parlare con un essere umano
Ti ho levato una parte della risposta

1. Non voglio ne io, e nè lo staff aver problemi
2. Se ti lasciavo quella parte (che ricordo è tutto pubblico) magari avevi i tuoi 5 minuti di celebrità con avvocati e similari. Oltre al danno, la beffa.
 
Ciao, domani mi arriva la cam tivusat.
Attualmente ho dazn standard su bolletta tim, se attivo dazn via tivusat il pagamento avverà tramite tim oppure a parte?
se a parte mi chiederà i dari della carta di credito dopo aper attivato l'opzione ?
Grazie per le risposte.
 
Ciao, domani mi arriva la cam tivusat.
Attualmente ho dazn standard su bolletta tim, se attivo dazn via tivusat il pagamento avverà tramite tim oppure a parte?
se a parte mi chiederà i dari della carta di credito dopo aper attivato l'opzione ?
Grazie per le risposte.
A parte ti chiederà i dati della cdc
 
Ciao, purtroppo dopo la prima settimana che è andata bene mi esce l'errore "rimani sintonizzato sul canale il processo di attivazione finirà a breve"
cosa devo fare ?
Grazie
 
Ciao, purtroppo dopo la prima settimana che è andata bene mi esce l'errore "rimani sintonizzato sul canale il processo di attivazione finirà a breve"
cosa devo fare ?
Grazie
Ercolino dove sei??? Perché non segnalate che forse bisognerebbe aggiornare il firmware delle cam o comunque attenzionare il problema? Di questo passo nessuno si abbonerà lato Tivusat. E se per caso non sarà rinnovata la partnership con Sky tanti utenti potenziali potrebbero optare per l’unica soluzione satellitare rimasta.
 
Se fosse il firmware della cam, avresti problemi di visione pure con gli altri canali.
Ma è solo e soltanto DAZN. Il che potrebbe anche essere di DAZN il problema e non tivusat.

Poi vista la velocità di uscita del firmware, che direi addirittura impressionante, per rendere compatibili i vari dispositivi con questa OTT, vuoi che altrettanto velocemente, se non fosse la cam il problema, non avrebbero fixato il tutto? ;)
Vista le varie telefonate degli utenti paganti verso tivusat e dazn, direi che sono ampiamente avvisati della cosa.
Il problema immagino è trovare la soluzione.
 
Dazn sia chat che whatsapp mi ha buttato verso tivusat.
Ho scritto una mail ed una PEC a tivusat oltre alla segnalazione sul mio profilo tivusat.
Voi come avete risolto?
 
Dazn sia chat che whatsapp mi ha buttato verso tivusat.
Ho scritto una mail ed una PEC a tivusat oltre alla segnalazione sul mio profilo tivusat.
Voi come avete risolto?

Il problema credo che sia lato DAZN, prova a scrivere a loro. Altri utenti per non perdere tempo e denaro , hanno disattivato l opzione non avendo avuto una risposta. Al tuo posto sarei abbastanza adirato dopo aver speso 90/100€ a vuoto per l’acquisto della cam.
 
Il problema credo che sia lato DAZN, prova a scrivere a loro. Altri utenti per non perdere tempo e denaro , hanno disattivato l opzione non avendo avuto una risposta. Al tuo posto sarei abbastanza adirato dopo aver speso 90/100€ a vuoto per l’acquisto della cam.
Si abbastanza arrabbiato, ho mandato PEC a tivusat e dazn.
Poi chiederò anche un rimborso, è durato una settimana!
Vi tengo aggiornati!
 
Aggiornamento
Tivusat mi ha scritto dicendo che è colpa di dazn e loro non bloccano zona dazn.
Ogni volta che chatto con quelli di dazn gli faccio copia ed incolla della mail di tivusat e si arrendono a fare scaricabarile.
Mi hanno detto che hanno aperto un ticket e fatto il sollecito.
Staremo a vedere chi è più tosto.
Se non risolvono rivoglio i 7.50 euro per questo mese.
 
Mi hanno riattivato zona dazn.
Vi scrivo cosa ho fatto
1) scrivere a tivusat, che risponderà che non è colpa loro, fare uno screenshot della mail
2)fare una foto del tv con l'errore e pure del sotto menù con le date al 1992
3) inviare una mail a Dazn con descrizione del problema e le foto, scrivendo che si vuole l'immediato ripristino altrimenti si chiede un rimborso.
4) scrivere ogni giorno al servizio clienti dazn su WhatsApp. I tizi diranno sempre che è colpa di tivusat e subito dopo mandargli la risposta di tivusat in modo da farli lavorare, quindi chiedere un sollecito.

Spero sia di aiuto.
 
Indietro
Alto Basso