In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Tivusat

probabilmente uno switch manuale dimenticato se da Tivusat o DAZN non so sono propenso per i secondi e non seguo e non ho social ma credo ci siano state numerose proteste sui loro profili e qualcuno si sia (stato) svegliato ieri e più attento oggi.

comunque non so voi ma, anche se la situazione sembrava migliorata la scorsa giornata, ieri la partita su tivusat l'ho vista di nuovo con una qualità scandalosa.
Sembra che sia trasmessa a 720p....la stessa partita, sia su sky via fibra che sullo stesso dazn in streaming si vede decisamente meglio che su tivusat
Decoder digiquest TI9 HD con tutti i parametri di segnale e qualità quasi al massimo

Nella Sezione "Canali Aggiuntivi" non riesco a trovare la sezione per disdire i canali tivusat.
Mi appare solo la possibilità di sottoscrivere i canali sky

Se poi provo ad aggiungere i canali sky, mi appare la seguente schermata. Se clicco su "Rimuovi i canali DAZN su Tivusat" non succede nulla.

Insomma, andiamo sempre peggio.
E' successo a qualcun altro?

Confermo la sparizione, il lato positivo e' che siamo in tempo per segnalare a chi l ha visto...mettiamola sul ridere, perché a questi e a chi li ha messo in mano la serie a sarebbe da prenderli a calci nel ****

Per disdire l'opzione Tivùsat c'era la schermata dedicata in passato? O si poteva solo disdire tramite chat/operatore?

ho acquistato una nuova cam approfittanto dei due mesi gratis visto che con la prima ci sono stati problemi di "riattivazione" e sono in conciliaweb

sì perchè comunque sto vedendo e non rimborsano la CAM come chiesto in fase di reclamo , vabbè 4 mesi tivusat salvo aumenti che leggo in giro

sì perchè comunque sto vedendo e non rimborsano la CAM come chiesto in fase di reclamo , vabbè 4 mesi tivusat salvo aumenti che leggo in giro
Vabbè considera che qualsiasi cifra a titolo di risarcimento (cam, ecc.), non può essere richiesta in sede stragiudiziale.
O meglio... tu puoi chiedere ciò che vuoi, ma alla fine non ottieni mai ciò che chiedi.
È più indicato per fatture da contestare, aumenti o addebiti ingiustificati, ecc.

Vabbè considera che qualsiasi cifra a titolo di risarcimento (cam, ecc.), non può essere richiesta in sede stragiudiziale.
O meglio... tu puoi chiedere ciò che vuoi, ma alla fine non ottieni mai ciò che chiedi.
È più indicato per fatture da contestare, aumenti o addebiti ingiustificati, ecc.
Certo ho tirato ma il conciliatore mi ha anticipato e quindi sensatamente ho dovuto accettare.
Quello che non capisco siccome stiamo discutendo del servizio su Tivusat perchè non offrono 4 mesi di visione gratuita della opzione satellitare oppure un mese DAZN standard visto che ora c'è la promo 19,90 al mese e mi davano un mese stessi 20€ con un click e non vedo la logica di darmi 20€ usufruibili su Amazon... forse sono consociate?

Indietro
Alto Basso