In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Tivusat

si pensavo ti riferissi al LNB della parabola.
Lo splitter ti permette di avere entrambe le soluzione spendendo poco
semplicemente ho detto che non avendo preso lo "splitter" e non vedendo dalla prima giornata, ho accantonato la cosa
Stamattina ho disdetto, perchè non avevo letto di nessuna soluzione al problema
In più, come detto, chiedevo lumi su questo ridicolo (anche per la cifra) addebito che vogliono farmi dal 13/10 al 18/10

semplicemente ho detto che non avendo preso lo "splitter" e non vedendo dalla prima giornata, ho accantonato la cosa
Stamattina ho disdetto, perchè non avevo letto di nessuna soluzione al problema
In più, come detto, chiedevo lumi su questo ridicolo (anche per la cifra) addebito che vogliono farmi dal 13/10 al 18/10
quando avevi attivato il canale?

@mapero che decoder hai? io ho un TI9 che ha IN/OUT sat, praticamente puoi mettere l'ingresso su IN e poi da OUT far partire un altro cavo che porta il segnale su sky. Per usare sky il decoder tivusat deve essere in standby

@mapero che decoder hai? io ho un TI9 che ha IN/OUT sat, praticamente puoi mettere l'ingresso su IN e poi da OUT far partire un altro cavo che porta il segnale su sky. Per usare sky il decoder tivusat deve essere in standby
grazie, ma per ora il problema è accantonato
Credo che anche sul mio si possa fare
Ora mi interessa capire l'altra problematica

vero, hai ragione.
Anche lo Sky Q ha IN/OUT sat no?
se non sbaglio quelle sullo sky Q sono IN1 E IN2, per i vecchi impianti su cui era necessario avere il doppio cavo per visione e registrazione
sottolineo SE NON SBAGLIO, perchè sono momentaneamente fuori casa e non posso verificare, sto andando a memoria e potrei confondermi

Sì lo Sky Q ha 2 ingressi (IN) e nessuna OUT per collegare un altro decoder in cascata, quindi si va di splitter o LNB a più uscite in caso di impianto non condominiale.

Sì lo Sky Q ha 2 ingressi (IN) e nessuna OUT per collegare un altro decoder in cascata, quindi si va di splitter o LNB a più uscite in caso di impianto non condominiale.
ok, siccome ho visto il doppio ingresso, ho chiesto.
Comunque con lo splitter mi sto trovando bene.

Ciao a tutti,
vi racconto la mia esperienza sperando di trovare aiuto e contemporaneamente di aiutare qualcuno con lo stesso problema.
Ho attivato il 15 agosto Zona DAZN su TivuSat usufruendo della promozione dei due mesi gratuiti ed ho fornito anche uno strumento di pagamento.
Oggi, se entro nell'Area riservata dell'account DAZN, non ho nessuna possibilità di gestire l'opzione Dazn con TivuSat.
L’opzione compare come attiva ma, se faccio clic sul pulsante gestisci, non mi fa fare nulla… mentre fino all’inizio di settembre era disponibile il pulsante per eliminarla…
Non posso gestire neppure lo strumento di pagamento del Canale Zona Dazn (l’Abbonamento principale lo pago a Tim).
Dovrei effettuare il primo pagamento (dopo i due mesi gratuiti) ma nell’Area Riservata DAZN la pagina dei metodi di pagamento non mi compare…
Ho chiesto al Servizio Clienti DAZN e, dopo vari scambi di mail/telefonate, mi hanno scritto che se volessi modificare il metodo di pagamento per TivuSat dovrei prima cancellare TivuSat e poi riattivarlo inserendo il metodo di pagamento che voglio (!)

Volevo sapere se a qualcuno è successa la stessa cosa e se (e come) ha risolto…
Chiedo anche ad @ERCOLINO se può fare qualcosa magari segnalando l’Anomalia a DAZN…
Grazie a tutti

Anche a me è scomparsa da un paio di mesi la possibilità di disattivare tvsat, e' proprio scomparso dalla pagina web..per ora non ho fatto nulla perché mi serve e se li contattati per risolvere sono talmente incapaci da creare sicuramente ulteriori casini , ma appena deciderò di disattivarlo dovrò per forza di cose passare attraverso il loro penoso servizio clienti. E se mai non dovessero essere in grado di risolvere apriró l ennesima contestazione su conciliaweb.

Meno male che la connessione quest'anno regge e non ho nemmeno avuto lo sbattimento di cambiare gestore e tecnologia, soldi ma anche lacune e sbattimenti risparmiati senza fare l'opzione sat su Tivùsat o Sky.

Anche a me è scomparsa da un paio di mesi la possibilità di disattivare tvsat, e' proprio scomparso dalla pagina web..per ora non ho fatto nulla perché mi serve e se li contattati per risolvere sono talmente incapaci da creare sicuramente ulteriori casini , ma appena deciderò di disattivarlo dovrò per forza di cose passare attraverso il loro penoso servizio clienti. E se mai non dovessero essere in grado di risolvere apriró l ennesima contestazione su conciliaweb.
per curiosità, quante contestazioni su conciliaweb hai già aperto?
e come si sono risolte?

Ciao a tutti,
vi racconto la mia esperienza sperando di trovare aiuto e contemporaneamente di aiutare qualcuno con lo stesso problema.
Ho attivato il 15 agosto Zona DAZN su TivuSat usufruendo della promozione dei due mesi gratuiti ed ho fornito anche uno strumento di pagamento.
Oggi, se entro nell'Area riservata dell'account DAZN, non ho nessuna possibilità di gestire l'opzione Dazn con TivuSat.
L’opzione compare come attiva ma, se faccio clic sul pulsante gestisci, non mi fa fare nulla… mentre fino all’inizio di settembre era disponibile il pulsante per eliminarla…
Non posso gestire neppure lo strumento di pagamento del Canale Zona Dazn (l’Abbonamento principale lo pago a Tim).
Dovrei effettuare il primo pagamento (dopo i due mesi gratuiti) ma nell’Area Riservata DAZN la pagina dei metodi di pagamento non mi compare…
Ho chiesto al Servizio Clienti DAZN e, dopo vari scambi di mail/telefonate, mi hanno scritto che se volessi modificare il metodo di pagamento per TivuSat dovrei prima cancellare TivuSat e poi riattivarlo inserendo il metodo di pagamento che voglio (!)

Volevo sapere se a qualcuno è successa la stessa cosa e se (e come) ha risolto…
Chiedo anche ad @ERCOLINO se può fare qualcosa magari segnalando l’Anomalia a DAZN…
Grazie a tutti
Anche a me è successo. Ho scritto al servizio clienti via mail e me l'hanno disattivato entro poco.
Ovviamente non avevo intenzione di rinnovarlo. Anche perché tra poco cambierò tutto (ho Kena)

Grazie della risposta… mi viene da pensare che siamo tutti sulla stessa barca… e che la barca fa abbastanza acqua…
Ritengo assurdo che per modificare il metodo di pagamento per Zona Dazn su TivuSat si debba cancellare il Canale e poi riattivarlo inserendo il nuovo metodo di pagamento.
Tra l’altro, così facendo, si rischierebbe di incappare nel problema che molti Utenti hanno segnalato ad Agosto con la mancata virtualizzazione di una Smart Card già utilizzata l’anno precedente…
Per il momento terrò il Canale attivo per qualche mese… quindi ci penserò più avanti… sperando che nel frattempo cambi qualcosa… in meglio…

Anche a me è successo. Ho scritto al servizio clienti via mail e me l'hanno disattivato entro poco.
Ovviamente non avevo intenzione di rinnovarlo. Anche perché tra poco cambierò tutto (ho Kena)
Grazie del feedback…
Per ora terrò il Canale attivo e, se le cose non cambieranno, quando deciderò di disattivarlo mi rivolgerò al loro Servizio Clienti…
Per quanto riguarda il metodo di pagamento invece per me non c’è soluzione: mi volevo portare avanti con il lavoro inserendo PayPal che ad Agosto, al momento dell’attivazione, non era disponibile…
Purtroppo non posso farlo! Pur pagando direttamente a Dazn il costo mensile del Canale, non ho accesso al menù Metodi di pagamento… e questo mi sembra inaccettabile…

Indietro
Alto Basso