Don Franco
Digital-Forum Master
se per "ingresso" intendi il filo che arriva allo Sky Q, io ho acquistato uno splitter e l'ho sdoppiato.ho un solo ingresso sat
Chiaramente non devi usare Sky e Tivùsat insieme, altrimenti vanno in contrasto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se per "ingresso" intendi il filo che arriva allo Sky Q, io ho acquistato uno splitter e l'ho sdoppiato.ho un solo ingresso sat
esatto, lo splitter in questo caso è un partitorese per "ingresso" intendi il filo che arriva allo Sky Q, io ho acquistato uno splitter e l'ho sdoppiato.
Chiaramente non devi usare Sky e Tivùsat insieme, altrimenti vanno in contrasto.
si pensavo ti riferissi al LNB della parabola.esatto, lo splitter in questo caso è un partitore
semplicemente ho detto che non avendo preso lo "splitter" e non vedendo dalla prima giornata, ho accantonato la cosasi pensavo ti riferissi al LNB della parabola.
Lo splitter ti permette di avere entrambe le soluzione spendendo poco
quando avevi attivato il canale?semplicemente ho detto che non avendo preso lo "splitter" e non vedendo dalla prima giornata, ho accantonato la cosa
Stamattina ho disdetto, perchè non avevo letto di nessuna soluzione al problema
In più, come detto, chiedevo lumi su questo ridicolo (anche per la cifra) addebito che vogliono farmi dal 13/10 al 18/10
prima di campionato, 18/08quando avevi attivato il canale?
allora sono 2 mesi giusti.prima di campionato, 18/08
subito dopo l'attivazione del semestrale, 10 minuti dopo
grazie, ma per ora il problema è accantonato@mapero che decoder hai? io ho un TI9 che ha IN/OUT sat, praticamente puoi mettere l'ingresso su IN e poi da OUT far partire un altro cavo che porta il segnale su sky. Per usare sky il decoder tivusat deve essere in standby
vero, hai ragione.@mapero che decoder hai? io ho un TI9 che ha IN/OUT sat, praticamente puoi mettere l'ingresso su IN e poi da OUT far partire un altro cavo che porta il segnale su sky. Per usare sky il decoder tivusat deve essere in standby
se non sbaglio quelle sullo sky Q sono IN1 E IN2, per i vecchi impianti su cui era necessario avere il doppio cavo per visione e registrazionevero, hai ragione.
Anche lo Sky Q ha IN/OUT sat no?
ok, siccome ho visto il doppio ingresso, ho chiesto.Sì lo Sky Q ha 2 ingressi (IN) e nessuna OUT per collegare un altro decoder in cascata, quindi si va di splitter o LNB a più uscite in caso di impianto non condominiale.
per curiosità, quante contestazioni su conciliaweb hai già aperto?Anche a me è scomparsa da un paio di mesi la possibilità di disattivare tvsat, e' proprio scomparso dalla pagina web..per ora non ho fatto nulla perché mi serve e se li contattati per risolvere sono talmente incapaci da creare sicuramente ulteriori casini , ma appena deciderò di disattivarlo dovrò per forza di cose passare attraverso il loro penoso servizio clienti. E se mai non dovessero essere in grado di risolvere apriró l ennesima contestazione su conciliaweb.
Anche a me è successo. Ho scritto al servizio clienti via mail e me l'hanno disattivato entro poco.Ciao a tutti,
vi racconto la mia esperienza sperando di trovare aiuto e contemporaneamente di aiutare qualcuno con lo stesso problema.
Ho attivato il 15 agosto Zona DAZN su TivuSat usufruendo della promozione dei due mesi gratuiti ed ho fornito anche uno strumento di pagamento.
Oggi, se entro nell'Area riservata dell'account DAZN, non ho nessuna possibilità di gestire l'opzione Dazn con TivuSat.
L’opzione compare come attiva ma, se faccio clic sul pulsante gestisci, non mi fa fare nulla… mentre fino all’inizio di settembre era disponibile il pulsante per eliminarla…
Non posso gestire neppure lo strumento di pagamento del Canale Zona Dazn (l’Abbonamento principale lo pago a Tim).
Dovrei effettuare il primo pagamento (dopo i due mesi gratuiti) ma nell’Area Riservata DAZN la pagina dei metodi di pagamento non mi compare…
Ho chiesto al Servizio Clienti DAZN e, dopo vari scambi di mail/telefonate, mi hanno scritto che se volessi modificare il metodo di pagamento per TivuSat dovrei prima cancellare TivuSat e poi riattivarlo inserendo il metodo di pagamento che voglio (!)
Volevo sapere se a qualcuno è successa la stessa cosa e se (e come) ha risolto…
Chiedo anche ad @ERCOLINO se può fare qualcosa magari segnalando l’Anomalia a DAZN…
Grazie a tutti
Anche a me è scomparsa da un paio di mesi la possibilità di disattivare tvsat, e' proprio scomparso dalla pagina web..per ora non ho fatto nulla perché mi serve e se li contattati per risolvere sono talmente incapaci da creare sicuramente ulteriori casini , ma appena deciderò di disattivarlo dovrò per forza di cose passare attraverso il loro penoso servizio clienti. E se mai non dovessero essere in grado di risolvere apriró l ennesima contestazione su conciliaweb.
Grazie del feedback…Anche a me è successo. Ho scritto al servizio clienti via mail e me l'hanno disattivato entro poco.
Ovviamente non avevo intenzione di rinnovarlo. Anche perché tra poco cambierò tutto (ho Kena)