In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Tivusat

Ufficiale Lazio Inter gratis su Tivusat. Purtroppo senza la cam quella giusta la partita non si vede
"Citata" a caratteri cubitali sulla mail ricevuta oggi come cliente Tivusat.
Io comunque ho cam e card "old style"...e quindi guarderò la partita su Dazn

"Citata" a caratteri cubitali sulla mail ricevuta oggi come cliente Tivusat.
Io comunque ho cam e card "old style"...e quindi guarderò la partita su Dazn

Anch’io la guardo su dazn, sperando che non ci siano buffering per colpa del gratuito

Chi ha la cam CI+ 4K (quindi solitamente inserita in un tv) con tessera nera la può vedere gratis sul 214 di Tivùsat.
Idem chi ha un decoder HD con nuova codifica Nagravision Merlin, principalmente lo si capisce dalla tessera (nel decoder senza cam) di un verde particolare.
Chi non è attrezzato di parabola o dispositivi compatibili, la può vedere anche gratis in streaming come hanno fatto con l'altra partita, e forse anche direttamente su TimVision senza entrare nell'app di DAZN.
Chi è abbonato a DAZN ed eventualmente con opzione Sky o Tivùsat, la può vedere dove preferisce come fa con le altre partite dell'abbonamento.

Ultima modifica:
A me capita una cosa strana, a suo tempo circa 3 mesi addietro presi l'offerta gratis per 2 mesi di visione gratis su tv sat senza pagare i 5 € al mese, ma alla scadenza continuo ad usufruirne , da premettere che ho un piano con prepagate e nessun metodo di pagamento registrato, l'unico inconveniente è che non posso passare allo streaming come facevo prima disabilitando la visione sul sat, poichè mi dice che il mio piano standard non consente la visione su 2 dispositivi in contemporanea, ho cercato di disabilitare la visione sul sat ma non mi compare più l'opzione, dopo vari tentativi mi sono arreso, lasciando le cose così, cioè avendo a disposizione solo la visione sul sat, la cosa non mi turba più di tanto poichè la visione non ha latenza, l'unica cosa a sfavore è che non posso accedere a dazn tramite app.
Misteri di Dazn.

Sei andato nel tuo account a verificare i tuoi dispositivi? Cosa ti dice? Sospendi la visione su Tivusat ... dovrebbe essere sufficiente e per rivedere DAZN dal sat lo riabiliti in un minuto. E' questo che hai già provato a fare?

disattivando...

Si sono andato nel mio account ma non mi compare quel banner, la cosa strana è che io non dovrei vedere quei canali sul sat.

Per questioni più tecniche e televisive della partita gratis su Tivùsat (se si vede sui dispositivi compatibili, sulla qualità del canale, ecc...), direi di raggruppare possibilmente tutti i nostri commenti di domani sera in questa discussione:

In questo periodo di festività l'utenza standard sarebbe stata portata a plus, e quindi si potrebbe tornare ad avere visione contemporanea da sat e streaming, però da me non sarebbe cambiato nulla, cerco di vedere un evento in app e permane l'avviso che devo sospendere la visione sul sat o passare a plus, quindi penso che questo "regalo" sarà forse valido su due visioni contemporanee in streaming, ma non su una lineare e una in streaming.

In questo periodo di festività l'utenza standard sarebbe stata portata a plus, e quindi si potrebbe tornare ad avere visione contemporanea da sat e streaming, però da me non sarebbe cambiato nulla, cerco di vedere un evento in app e permane l'avviso che devo sospendere la visione sul sat o passare a plus, quindi penso che questo "regalo" sarà forse valido su due visioni contemporanee in streaming, ma non su una lineare e una in streaming.
Confermo. Anch'io lo stesso problema

Se disdico ora DAZN la visione su tivusat è disattivata immediatamente o è legata all'abbonamento e ne segue la scadenza del 12 febbraio? Il messaggio a video lascia ad interpretazioni...

mi rispondo da solo sono andato avanti con la disdetta 3 conferme di disdetta e password finale la visione Tivusat è in parallelo con l' abbonamento fino al 12 febbraio.

mi rispondo da solo sono andato avanti con la disdetta 3 conferme di disdetta e password finale la visione Tivusat è in parallelo con l' abbonamento fino al 12 febbraio.

se non sbaglio in caso di disdetta l'opzione tivusat non è legata alla scadenza dell'abbonamento, ma alla scadenza del mese in corso in cui si fa disdetta
esempio con date fittizie per spiegarmi meglio:
ti sei prolungato l'abbonamento a dazn fino al 15 giugno 2025 (quindi, ogni mensilità inizia il 15)
dai disdetta ad esempio il 20 febbraio 2025
l'abbonamento a dazn continuerai a vederlo fino al 15 giugno 2025, mentre perderai l'accesso a tivusat il 15 marzo 2025 (ultima mensilità tivusat: 15 febbraio/15 marzo)
io ad esempio sono abbonato fino ad aprile 2026, ma non posso dare già disdetta adesso e stare tranquillo, ho dovuto mettermi un promemoria un mese prima perchè se dessi disdetta adesso perderei l'accesso a tivusat dal prossimo mese
nel tuo caso non c'è stato problema perchè hai l'abbonamento in scadenza il mese prossimo quindi cessi contemporaneamente sia dazn che tivusat, ma se il tuo abbonamento scadeva tra "n" mesi, facendo disdetta si toglieva dazn tra "n" mesi, mentre dei toglieva tivusat tra 1 mese

ciao grazie per la risposta, a me Tivusat fatto in data 17 lo hanno allineato all' account dazn al giorno 12 del mese seguente pagando 4,19€ ed è il giorno in cui mi scadrà a prescindere dalla mia disdetta l'abbonamento (codice 6 mesi Box Euronics) ricapitolando scade il mese seguente dando disdetta Tivusat

ciao grazie per la risposta, a me Tivusat fatto in data 17 lo hanno allineato all' account dazn al giorno 12 del mese seguente pagando 4,19€ ed è il giorno in cui mi scadrà a prescindere dalla mia disdetta l'abbonamento (codice 6 mesi Box Euronics) ricapitolando scade il mese seguente dando disdetta Tivusat
esatto, quando attivi tivusat, la scadenza mensile del pagamento viene allineata allo stesso giorno di scadenza del piano dazn.
esempio con date fittizie: oggi è il 21 gennaio, io ho l'abbonamento dazn in scadenza il 17 aprile 2026, attivo oggi tivusat: la scadenza mensile dei pagamenti tivusat verrà allineata al giorno di scadenza del piano dazn (quindi ogni 17 del mese), ed il primo pagamento verrà conteggiato per i giorni che vanno dal 21 gennaio fino al 17 febbraio; quindi, nell'esempio citato, supponendo un pagamento mensile di 5 euro di opzione tivusat per 31 giorni, verrà conteggiato per 27 giorni (dal 21/01 al 17/02) un pagamento di euro 4.35 (5:31 = x:27, dove x diventa 4.35, che è la stessa cosa successa a te dove dovevi pagare l'opzione per 26 giorni residui, dal 17 al 12 del mese successiovo, quindi 5:31 = x:26 dove x diventa esattamente 4.19 che hai pagato). Sempre continuando con le date fittizie indicate prima, supponendo abbonamento dazn attivo fino al 17 aprile 2026 con opzione tivusat attiva, se oggi 21 gennaio disdico l'abbonamento dazn, potró contibnuare a vedere dazn fino al 17 aprile 2026, mentre mi verra disattivato tivusat il prossimo 17 febbraio
spero di essere riusciuto a farmi comprendere perche è un po articolato :)

Indietro
Alto Basso