La persecuzione dei reati è a carico dello stato
Quindi la lega francese non ha colpe e deve essere pagata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La persecuzione dei reati è a carico dello stato
abbiamo capito il tuo pensieroUna volta avevi le partite la domenica ed il mercoledì, poi si è passati al sabato, poi si è passati al martedì, poi si è passati al giovedì, poi il venerdì è il giorno prima del giorno prima e poi il lunedì è il giorno dopo della domenica.
Una cosa la devi anche far desiderare, se la metti quotidiana diventa routine e che ci sia o non ci sia non fa nessuna differenza.
Esclusi i veri appassionati, prima che qualcuno si arrabbi. Quelli lo so che vorrebbero partite 8 giorni su 7ma ormai sono in netto calo
abbiamo capito il tuo pensiero
perchè insisti a ripeterlo in continuazione?
In Italia ha trovato interlocutori diciamo ben disposti (...)Non capisco questo concetto di dazn per cui dovrebbe essere qualcun altro a occuparsi di proteggere e tutelare i contenuti che trasmette.
Il presidente del Napoli ha sempre criticato tutte le emittenti a pagamento, perché avrebbe un'idea completamente diversa di come usare i diritti, cioè quello che vediamo da 20 anni durante l'estate. Però, quando è il momento, prende i soldi senza dire niente.
Vediamo se diventerà il 'boa 2.0'Il fondo sovrano Saudita investe 1 miliardo di dollari e diventa azionista di Dazn
La persecuzione dei reati è a carico dello stato
Ma non si capisce niente quante Sky ci sono al mondo che sfruttano il marchio ma non sono collegate alle nostre? Anche in Brasile c'è la Sky con il primo logo che usarono da noi nel 2003La cosa curiosa è che in Australia c'è Foxtel, di proprietà di Rupert Murdoch, anche se ora l'ha comprata DAZN, che usa le stesse tecnologie che vendono qua. Mentre Sky New Zealand ha solo il nome dell'emittente europea, ma non ci sono collegamenti.
DAZN è un rullo compressore. Si espande in tutto il mondo e rinnova anche in modo continuo i manager nelle posizioni apicali![]()
Michele Dalai Senior Vice President della divisione Content di DAZN Italia | Le ultime notizie - Digital-News.it
La piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo, nomina Michele Dalai come Senior Vice P... Se vuoi conoscere tutti i dettagli, clicca qui e scopri tutto ciò che c’è da sapere!www.digital-news.it