In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Notiziario su radio capital di qualche ora fa che ho sentito. Sono arrivati i dati ufficiali del primo trimestre per tutti i network televisivi. Perdono un po’ tutti ma per dazn hanno detto “crollo totale per Dazn con addirittura un meno 11% di ascolti”.
Ahi ahi qua non va per niente bene

Già detto che FIBA Courtside si paga a parte come option, quindi non conta...

Mai visto basket NCAA su DAZN, era di Hellbiz Live a un certo punto, poi scomparsa....
Courtside 1891 era visibile con tutti i piani Dazn, anche il free.
Quest'anno Dazn ha trasmesso diversi incontri di NCAA, March madness compresa.

Courtside 1891 era visibile con tutti i piani Dazn, anche il free.
Quest'anno Dazn ha trasmesso diversi incontri di NCAA, March madness compresa.
Sarà, ma io ci ho trovato il lucchetto. Tuttora, se vado su un evento di Courtside 1891 mi manda a una pagina per attivare il servizio: €10 per un mese o €25 per un anno.

Avevo letto ieri la notizia, ma non ho capito esattamente se si parla di un canale lineare o di una sezione con diversi contenuti dedicati alla Liga. Propendo più per la seconda possibilità.

DAZN rientra prepotentemente in Francia . Accordo con la LFP francese per la trasmissione del canale della Lega Francese Ligue 1+ . In più trasmetterà la Serie A , Coppa Italia e Supercoppa italiana , sempre in Francia .
Che dire....inarrendevoli e inarrestabili !

L'abbonamento a DAZN France costerà 25 euro al mese , tutto il calcio e lo sport compresi !!! :5eek:
Altro che la Lega Italiana....

Fra i plus dell’offerta dazn segnalo il nuovo canale della lega serie A.
Ora un canale tv a tutti gli effetti con diversi presentatori e opinionisti molto conosciuti. Visto ieri sera non male

Ma l'esperimento freemium di dazn è tramontato? Non ci sono più eventi live gratuiti da un bel po' e anche per la prossima settimana niente in programma, tutto lucchettato.

L'amichevole Inter-Olympiakos di sabata scorso era "free".
Mi riferivo più che altro ai campionati, la scorsa stagione davano una partita di liga, una di campionato portoghese e una di serie b gratis, oltre a qualche altro sport, quest'anno avevano cominciato trasmettendo il campionato belga. Invece adesso niente, solo qualche amichevole e il dtm di motori.

Indietro
Alto Basso