• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reca un certo fastidio il modo sprezzante di rispondere di un qualsiasi utente , soprattutto se è chiamato a mansioni superiori.....
 
mi pare che fate troppa bile .....dopotutto avranno 3 anni comodi per migliorare.....con i pochi ricavi che faranno tutto procederà lentamente...nessuno si lamentera più visto che trametteranno solo le sfide salvezza..insomma saranno disquisizioni per pochi intimi e forse dazn si potrà preparare tranquillamente all'acquisizione dei diritti 2022-2024
 
Inoltre credo che poche persone faranno Sky Q apposta per dazn

Ci sono due ostacoli: il prezzo elevato e il vincolo di 18 mesi

Però sappiamo che c’ è anche gente che lo farà senza pensarci un attimo...
 
mi pare che fate troppa bile .....dopotutto avranno 3 anni comodi per migliorare.....con i pochi ricavi che faranno tutto procederà lentamente...nessuno si lamentera più visto che trametteranno solo le sfide salvezza..insomma saranno disquisizioni per pochi intimi e forse dazn si potrà preparare tranquillamente all'acquisizione dei diritti 2022-2024

Purtroppo questi hanno anche i diritti della serie b per i prossimi tre anni. Non so se qualche "tecnico" e/o "esperto del settore" ha mai guardato una partita di serie b in diretta. Giusto per capire se anche in quel caso possiamo parlare di ottima visione.
 
Inoltre credo che poche persone faranno Sky Q apposta per dazn

Ci sono due ostacoli: il prezzo elevato e il vincolo di 18 mesi

Però sappiamo che c’ è anche gente che lo farà senza pensarci un attimo...
Dico solo 99 euro per SKY Q Black, sembra che DAZN vada bene anche lì. Si attendono conferme dai tester.
 
Dico solo 99 euro per SKY Q Black, sembra che DAZN vada bene anche lì. Si attendono conferme dai tester.

Al posto di “solo”, metterei “ben”

Comunque si, un po’ tutti se lo stanno ritrovando a 99 euro sul fai da te e dazn molto probabilmente, se non sicuramente, ci sarà anche lì.

L ostacolo grande è il vincolo e anche il prezzo
 
Come promesso, ecco quelli utilizzati per gli eventi live su TIMVision
Grazie, sono dati interessantissimi :)

DAZN con il profilo HD3 usato per Eurosport sarebbe molto buona come qualità, se poi ci fosse l'eventuale HD4 con bitrate ancora più alto che hai ipotizzato… allora avremmo praticamente una qualità pari a quella satellitare.
 
Grazie, sono dati interessantissimi :)

DAZN con il profilo HD3 usato per Eurosport sarebbe molto buona come qualità, se poi ci fosse l'eventuale HD4 con bitrate ancora più alto che hai ipotizzato… allora avremmo praticamente una qualità pari a quella satellitare.
... peraltro a 1080p, invece che a 1080i. ;)
 
Già infatti, senza contare che saranno in progressivo!

Inoltre credo che poche persone faranno Sky Q apposta per dazn
No ma infatti farsi Sky Q solo per DAZN non avrebbe molto senso sotto il profilo economico. Chi invece è tentato dal prendere Sky Q per le altre cose che offre, magari con un'app DAZN ben ottimizzata sarebbe ancora più stimolato a prenderlo, questo sì.
 
Io ho messo sky q black un mese fa e non certo x vedere dazn ma soprattutto per il 4k...79 euri ben spesi, qualità di partite e gran premi favolosa! Tornare indietro alla qualità di dazn anche costasse 1 euro al mese? No grazie!
 
Già infatti, senza contare che saranno in progressivo!

No ma infatti farsi Sky Q solo per DAZN non avrebbe molto senso sotto il profilo economico. Chi invece è tentato dal prendere Sky Q per le altre cose che offre, magari con un'app DAZN ben ottimizzata sarebbe ancora più stimolato a prenderlo, questo sì.
Dipende anche dai propri standard video, passare al Black sono 99€ una tantum quindi meno di Apple TV e Shield.

Tra tutti i dispositivi compatibili che ho in casa (Chromecast 1, Xbox One, Fire Stick, SmartTV) Sky Q alla fine sarà l'unico che dovrebbe essere in grado di agganciare e visualizzare i 50fps senza scatti.
 
grande ! :D

... si potrebbe aggiungere anche app timvision ... ;)

Sì , non ho capito esattamente cosa sia Timvision ma se è garantito che i contenuti siano sempre e solo in formato europeo sì, si può fare e penso di poterlo segnalare in questo forum speciale per gli aderenti al programma Preview. Credo abbiano qualche difficoltà a rendere questa funzionalità/fix personalizzabile e quindi se la mettono dentro un aggiornamento con un lista fissa di App diventa un po' problematico ed occorre essere davvero sicuri almeno che nessun contenuto sia Cinema (23,976 o 24 fps)
 
Io ho messo sky q black un mese fa e non certo x vedere dazn ma soprattutto per il 4k...79 euri ben spesi, qualità di partite e gran premi favolosa! Tornare indietro alla qualità di dazn anche costasse 1 euro al mese? No grazie!

Vorrei vedere se tu fossi tifoso di una squadra di Calcio, che come da calendario, nel solo girone di andata verrà trasmessa per ben 5 volte da DAZN....l'hanno fatta fuori dal vaso ! sono incaxxato nero e sto seriamente pensando di chiudere tutto ....il Calcio non è questo..siamo passati dall'SD all'HD, al super HD e al 4k , per ritornare clamorosamnete indietro di anni...una vergogna !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso