DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diamole bene le informazioni: redzone tutto ok, minnesota ha il framerate sbagliato

riporto, però, che la pubblicità del calcio che passa sulla partita 49-minnesota va molto fluida, quindi il problema è il feed di fox, non è dazn. la partita scatta, la pubblicità no
mentre redzone è perfetta

riporto, però, che la pubblicità del calcio che passa sulla partita 49-minnesota va molto fluida, quindi il problema è il feed di fox, non è dazn. la partita scatta, la pubblicità no

Per forza se prendono un feed a 60 e lo trasmettono a 50 senza convertirlo va a scatti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

lo si nota sul logo FOX NFL, fateci caso, il logo "balla" parecchio. la stessa partita su redzone va fluida e il logo è stabile, non ha strane aberrazioni

Per forza se prendono un feed a 60 e lo trasmettono a 50 senza convertirlo va a scatti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
È convertito in automatico a 50. Senza convertirlo non puoi trasmetterlo.

Un frame non trasmesso ogni 6. Uno schifo immagino.

C'è qualche esperto che giustifica questo scempio per rimanere incollati alla trasmissione a 50 Hz?

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Sono l’ unico ad avere problemi di buffering con red zone? App Samsung

E, in più, quando provo a vedere la partita dei 49ers vedo schermo nero con rotellina che gira.

Ovviamente non ho problemi di connessione o simili

Ultima modifica:
È convertito in automatico a 50. Senza convertirlo non puoi trasmetterlo.

Un frame non trasmesso ogni 6. Uno schifo immagino.

C'è qualche esperto che giustifica questo scempio per rimanere incollati alla trasmissione a 50 Hz?
Quello della partita San Francisco vs Minnesota è chiaramente un errore e dimostra che in questo caso specifico hanno uno streaming o feed americano e lo convertono alla bene e meglio (risultato pessimo). Su questo Red zone, che mi pare di capire è una sorta di Diretta Gol, si vede chiaramente che Dazn anche qui in Italia utilizza una produzione specifica per l'Europa perfettamente riproducibile a 50 hz. perché nativa a 50 FPS

Sono l’ unico ad avere problemi di buffering con red zone? App Samsung

E, in più, quando provo a vedere la partita dei 49ers vedo schermo nero con rotellina che gira.

se posso permettermi, per me qualche problema sulla linea (o altro) c'è

leggo spesso qua dentro, e mi pare che sei uno di quelli, se non quasi l'unico, che ogni volta ha vari problemi e di vario tipo, su qualsiasi cosa
o ti aggancia sempre lo streaming peggiore, o non so..

Pensa che sto vedendo la Red Zone a 1.5 mbps di media. La TIM, mio provider, mi ha dimezzato l'ADSL questa sera, sono passato dai soliti 7 mega a 2 mega. Sto vedendo tutto in SD, neanche un buffering. Se riesco a vedere con 1.5 mbps e tu no una domanda la dovresti fare. Forse devi riavviare il router oppure stai scaricando qualcosa.

se posso permettermi, per me qualche problema sulla linea (o altro) c'è

leggo spesso qua dentro, e mi pare che sei uno di quelli, se non quasi l'unico, che ogni volta ha vari problemi e di vario tipo, su qualsiasi cosa
o ti aggancia sempre lo streaming peggiore, o non so..

Errato.

È la seconda volta da quando uso dazn ad avere problemi di buffering

I problemi che lamento spesso sono fluidità, qualità e ritardo, ma dobbiamo farci l abitudine

Il problema secondo me è dell app dazn e di dazn.

Io problemi non ne ho nemmeno l ombra.

Ps: a parte quello di Tapatalk che non mette i caz.. di apostrofi

Pensa che sto vedendo la Red Zone a 1.5 mbps di media. La TIM, mio provider, mi ha dimezzato l'ADSL questa sera, sono passato dai soliti 7 mega a 2 mega. Sto vedendo tutto in SD, neanche un buffering. Se riesco a vedere con 1.5 mbps e tu no una domanda la dovresti fare. Forse devi riavviare il router oppure stai scaricando qualcosa.

Ma anche no...

Ho tim 100 mega e va tutto alla perfezione e l 80% delle volte anche dazn (a parte i soliti problemi ormai noti)

Non cercate di difendere sempre dazn. Capisco che a volte si possono avere problemi, ma mi pare che da quando sia arrivato dazn sia scoppiata una epidemia di problemi di rete. Un po’ strano, no?

Quando scrivo che si vede bene senza che abbia problemi di visione,voglio dire che del framerate non me frega nulla!

Se a te non frega non significa che il problema non esiste. Quindi quando scrivi che va tutto bene e hai problemi di framerate stai semplicemente mentendo

Prova a riavviare il router.

Scusa, ti ho quotato in ritardo nel mio messaggio precedente. Comunque il problema si è risolto spontaneamente senza che io facessi nulla.

Resta il fatto che però i problemi non sono miei. Come non lo sono delle altre migliaia di persone che si lamentano ovunque o meglio, della maggior parte.

Mi spieghi che risposta è questa? Cercate sempre di far polemica inutilmente.Su FB non ci sono più perché è un social inutile come la tua risposta e poi io sono libero di scrivere se si vede bene o no senza che nessuno mi dica se devo scrivere anche il framerate! Buona scrittura

Evito di continuare perché non è la prima volta che crei flame in questo post e non voglio farne parte.

La partita NFL con commento ita:
qualità ottima nessun problema di fluidità

piattaforma xbox one, con fastweb 6 mega in wi fi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso