Pur di non dire che DAZN offre un prodotto altamente scadente si cerca di attaccare (in maniera maldestra tra le altre cose) la policy di questo o quel competitor. “Costa poco, che si pretende?”. Anche Netflix costa poco però fa vedere le cose correttamente. Sui forum (sempre riguardo Netflix) nessuno suggerisce improbabili soluzioni tecniche per vederlo meglio. Se (tu cliente) sei dotato di un buon
apparato (connessione, tv) vedi bene, punto! Con DAZN già sappiamo che è “preferibile” un device mobile “perché i difetti non si vedono su schermi più piccoli”(!!!!), “hai provato col cavo?”, “hai provato a collegare il pc alla tv?”, “hai provato con la Fire Stick?” e si potrebbe proseguire all’infinito. Al che sorgerebbe spontanea una domanda: “Ma perché, con la televisione non si vede??” con risposta: “Eh ma sai con bitrate, fps, bim, bum, bam...”. PERÒ COSTA 9 euro!!!
Mamma mia, mamma mia...
Basterebbe un po’ di onestà a volte.