DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo, adesso nelle impostazioni hanno aggiunto la possibilità di aggiungere il codice fiscale, oltre alle altre opzioni già presenti come passaporto e carta elettronica per la verifica dell'età e la creazione del pin.

Quindi basta andare su qualche tool per generare il CF e si bypassa il problema. Proprio intellettuali :happy3:

Quindi basta andare su qualche tool per generare il CF e si bypassa il problema. Proprio intellettuali :happy3:

Si ma a quel punto hai messo un dato falso, dazn non può fare nulla davanti ad una falsa dichiarazione, forse è il caso che le persone imparino ad essere più oneste.

Ho visto un paio di partite di NFL in questi giorni e confermo che su Sky Q la fluidità è praticamente pari a un canale satellitare, mentre la definizione lascia come sempre a desiderare. Qualche scatto di troppo, invece, sulla Fire TV Stick 4K. La connessione è una FTTC TIM 100 Mega con banda reale di 95,0 Mb/s.

piccola curiosità sul programma "The Pat Mcafee Show" in alto a destra compare il logo di DAZN sarà perché è un programma americano ma è la prima volta che lo vedo

Non so se è il topic giusto ma....non mi riesce iscrivermi, continua a dirmi che "la creazione del tuo account è al momento sospesa": non avevo mai provato a registrarmi, mai usato dazn, mai aperto manco il loro sito.
Codice errore 51-132-403
Provato da pc, iphone, ipad, niente da fare.
Avete qualche idea? volevo attivarlo prima per vedere il turno del campionato

EDIT: ho risolto, dopo aver provato 3 mail diverse ne ho creata una nuova ed ha funzionato...eppure non erano mai state utilizzate per creare account, mah. Comunque ho risolto.

Ultima modifica:
E come prima volta che entri devi obbligatoriamente andare nelle impostazioni dell’account ad inserire o il numero di un documento oppure il codice fiscale. Solo dopo si può creare un pin di 4 cifre.
Pin da reinserire anche se cambi finestra e poi ci ritorni
Partendo dal presupposto che il bambino non sappia mail e password dell'account DAZN. :D

Il pugilato live e on demand è ancora escluso da questa scocciatura? Trovo assurdo poi che il pugilato è VM14, mentre in tv passa di tutto e delle cose che sarebbero veramente VM14 vengono classificate come VM12 o BA.

Da quel poco che si è ancora potuto vedere, confermo quanto già detto durante la partita tra Milan e Brescia. A dazn devono aver lavorato bene finalmente, anche stasera colori perfetti e qualità dell'immagine veramente buona (sempre relativo al 720p)

Dazn tramite app su stick nowtv

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Inter Udinese non so quale problema abbia io stasera, con Q continua andare con la rotella ogni 30-40 secondi.
Apple TV soluzione alternativa, per ora tiene

Da quel poco che si è ancora potuto vedere, confermo quanto già detto durante la partita tra Milan e Brescia. A dazn devono aver lavorato bene finalmente, anche stasera colori perfetti e qualità dell'immagine veramente buona (sempre relativo al 720p)

Dazn tramite app su stick nowtv
Quoto buona qualità dalla stick nowtv

È l'ultima partita Ott pura quindi è interessante. Per adesso mi pare che non ci siano problemi (defizioni solita, frame rate massimo)

Visione buona, fluidita' ottima.
Ma dal 7' minuto in poi ho avuto vari microblocchi video da 1 secondo, con l'audio che continuava senza problemi.

Stick now tv e connessione tim fttc 200/30 connessa a 2.4 ghz (con i canali sport nowtv mai un problema)

Ottima visione con SkyQ, per ora senza interruzioni o cambi di definizione. Sempre 1080 (i fps no mi conosco, non ho l’occhio strumentato come qualcuno qui sul forum![emoji23]).
FTTC Tim (50 mbps reali)

Ottima visione con SkyQ, per ora senza interruzioni o cambi di definizione. Sempre 1080 (i fps no mi conosco, non ho l’occhio strumentato come qualcuno qui sul forum![emoji23]).
FTTC Tim (50 mbps reali)
E si vede! Quale 1080p? [emoji28] Dazn trasmette solo in 720p la Serie A! [emoji6]

Sono tornato a vedere la partita su Sky Q. Buffering spariti e qualità dell’immagine decisamente superiore a Apple TV che ha megabyte decisamente minori nell’immagine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso