DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma neanche mente per me

la risposta alla fine è più sul ridurre la differenza dal vero Live
e non alla demenziale domanda fattagli della differenza col vicino

Come non mente? venti secondi e il ritardo del Sat non è molto differente? Mente spudoratamente e non ce n'è motivo

Io ho numerosi vicini abbonati a Sky Sport ma nessuno urla per una marcatura. Non ho mai avuto questi problemi con lo streaming.

Come non mente? venti secondi e il ritardo del Sat non è molto differente? Mente spudoratamente e non ce n'è motivo
io ho letto di differenze diverse anche tra utenti qui dentro
se loro al massimo delle loro risorse e performance hanno calcolato e visto così, potrebbe anche essere
ma ipotizzo.. altrimenti ok è una mezza bugia

ma secondo me sono tutte paranoie che leggo anche sui social, basta disattivare le notifiche sul telefono ed è fatta, poi se uno ha la sfiga di abitare sopra ad un bar è un altro discorso, ma può sempre risolvere con le cuffie :lol:

Se il vicino ascolta la partita tramite radio (e quest'anno in molti ci torneranno, soprattutto durante le partite trasmesse da Dazn) la domanda è più che lecita.

Il problema con Dazn non potranno essere i vicini, perché anche loro utilizzeranno Dazn esattamente come noi, ma i bar che trasmettono dazn tramite satellite.

io invece voglio riprendere lo sfogo fatto da un utente . ma perche questa fissa degli streaming adattivi? ognuno ha la sua linea i suoi dispositivi , fammi scegliere a me casomai . perche se io ho una fibra come ho a casa della mia mamma dove sto attualmente scrivendo e vado a 55 mega( di piu nella mia zona non si va) non avro problemi ma se sono in posto dove ho la 7 mega e non è stabile setto qualita media e se ho problemi andro su bassa ma saro io che decido , se non posso scegliere succedera che ogni 2 o 3 minuti mi cambia la qualita rendendomi la visione impossibile . su sportube quando avevo la 7 mega facevo cosi provavo massima e se dopo qualche minuto non era stabile scendevo a media. e di solito anche se andava tra i 4 e 6 mega a massima ho sempre visto tutto al massimo della qualita . ma insomma mi fai scegliere a me o no?

su sportube quando avevo la 7 mega facevo cosi provavo massima e se dopo qualche minuto non era stabile scendevo a media. e di solito anche se andava tra i 4 e 6 mega a massima ho sempre visto tutto al massimo della qualita . ma insomma mi fai scegliere a me o no?
Avi tre anni che lo dico. E non sono nato ieri. Chi usa la fibra ottica non può capire e di certo non ha bisogno di certe cose.

Se DAZN non fa una cosa del genere sarebbe una mancanza molto grave. Sono seriamente preoccupato per le domeniche invernali. Mi auguro che ci leggano.

dio mio certi giornalisti........

il vicino urla gol prima

certo, perché Dazn trasmette gli stessi eventi che il vicino guarda da altri operatori

ma non si vergognano a fare certe domande?

questa cosa ad oggi potrebbe capitare giusto coi bar se si hanno proprio vicino a casa

Non tutti gli utenti hanno lo stesso ritardo e la differenza può essere anche molta, è quasi impossibile che 2 utenti (ma anche lo stesso utente su due dispositivi diversi) abbiano lo stesso ritardo, quindi è molto probabile che un vicino esulti prima o che accada il contrario.

PS. per completezza di informazioni, almeno la partita principale di serie a del palinsesto dazn, ovvero l'anticipo di sabato alle 20.30, sarà visibile anche gratuitamente e legalmente sul satellite.

Ultima modifica:
Avi tre anni che lo dico. E non sono nato ieri. Chi usa la fibra ottica non può capire e di certo non ha bisogno di certe cose.

Se DAZN non fa una cosa del genere sarebbe una mancanza molto grave. Sono seriamente preoccupato per le domeniche invernali. Mi auguro che ci leggano.

è vero chi ha la fibra non capisce ed è convinto che ormai tutti hanno almeno una buona adsl 20 mega.e non parlo del paesino in campagna ma anche per esempio a pontedera dove abito la fibra la non è completa e dove abita un mio amico a 3 chilometri da me non va oltre i 7 mega , certo possono bastare 3 mega per un hd ma sei al limite e ovviamente basta poco per avere un problema oltre il fatto che su internet non puoi fare altro. e comunque anche con la fibra io ho visto la fiorentina e mi veniva il mal di mare mentre poi ho "trovato uno streaming" della super coppa inglese e come fluidita era quasi perfetto... dico quasi perche per quel poco che ho visto uno steaming si riconosce anche se è di ottima qualita quindi per me dazn ha dei problemi ( magari non è colpa sua) e deve svegliarsi perche con la serie a non si scherza , la gente si arrabbia poi ognuno ha il proprio occhio....

In realtà la partita della Fiorentina ha un altro tipo di problema, è un problema di chi produce la partita. Ho già avuto modo di vedere su un sito di scommesse italiano e su Viola Channel, pure lì c'erano gli stessi problemi. Qui la velocità c'entra poco, le immagini facevano zig zag. Sabato appena parte la Ligue1 ti saprò dire di più, la Ligue1 è nota per le sue immagini da zig zag, qualche partita potremmo trovarla in questa situazione.

Non tutti gli utenti hanno lo stesso ritardo e la differenza può essere anche molta, è quasi impossibile che 2 utenti (ma anche lo stesso utente su due dispositivi diversi) abbiano lo stesso ritardo, quindi è molto probabile che un vicino esulti prima o che accada il contrario.

PS. per completezza di informazioni, almeno la partita principale di serie a del palinsesto dazn, ovvero l'anticipo di sabato alle 20.30, sarà visibile anche gratuitamente e legalmente sul satellite.

Scusa l'anticipo di sabato alle 20.30 sarà visibile anche gratuitamente sul satellite intendi per i bar e locali? O per tutti?

Scusa l'anticipo di sabato alle 20.30 sarà visibile anche gratuitamente sul satellite intendi per i bar e locali? O per tutti?
Intendo su canali non italiani e non su hotbird. Chi ha un impianto motorizzato non ha alcuna necessità di pagare dazn, se l'unico suo motivo per abbonarsi è la serie a. Ma qui andiamo OT.

OT.
Dazn ha aperto, in accordo con Sky, un suo canale lineare satellitare per le sole 3 partite di Serie A, che sarà compreso nell'abbonamento Sky ma solo per i clienti Sky "Business" (bar, ristoranti, pub, hotel...).
Sembra che sia proprio vietato dalla legge italiana trasmettere in streaming nei locali pubblici, oltre al fatto che Dazn ha voluto evitare possibili problemi di buffering in streaming e connessione internet (nei locali pubblici molti clienti si collegano in wifi e la banda poi sarebbe troppo "occupata"...). La stessa cosa Dazn l'ha fatta in Germania proprio con Sky.
I clienti privati Sky (come il sottoscritto o Alex120886) sono esclusi da questo accordo.

In realtà il ritardo può essere ridotto anche a cinque secondi. Mi è capitato più volte di assistere a streaming su piattaforme straniere in ritardo di soli cinque secondi rispetto al segnale DTT. Però c'è da considerare che lo streaming free online prima di andare online non viene quasi mai rielaborato dallo streamer, eliminando del tutto i tempi di rielaborazione. Sky, invece, deve elaborare i flussi audio/video perdendo dei secondi. Dazn non so come trasmetta.

Su bet3*5 ieri il ritardo della partita di Community Shield tra livescore e video era di 4 (!) secondi. Ed il livescore di bet3*5 è in linea con Flashscore..

highlights di chievo offenaim disgustoso almeno via firefox, effetto scia allucinante, da dar fastidio guardarlo.. no ho visto il live se aveva lo stesso difetto

OT.
Dazn ha aperto, in accordo con Sky, un suo canale lineare satellitare per le sole 3 partite di Serie A, che sarà compreso nell'abbonamento Sky ma solo per i clienti Sky "Business" (bar, ristoranti, pub, hotel...).
Sembra che sia proprio vietato dalla legge italiana trasmettere in streaming nei locali pubblici, oltre al fatto che Dazn ha voluto evitare possibili problemi di buffering in streaming e connessione internet (nei locali pubblici molti clienti si collegano in wifi e la banda poi sarebbe troppo "occupata"...). La stessa cosa Dazn l'ha fatta in Germania proprio con Sky.
I clienti privati Sky (come il sottoscritto o Alex120886) sono esclusi da questo accordo.

Sarà pure la legge ma questa è una cosa assurda
Utenti di Serie A e di Serie B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso