Stessa impressione; anche per me nessun squadrettamentoQualità abbastanza buona stasera, sarà un'impressione ma mi sembra migliore quella di Leeds - Bolton.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa impressione; anche per me nessun squadrettamentoQualità abbastanza buona stasera, sarà un'impressione ma mi sembra migliore quella di Leeds - Bolton.
E' proprio questo il problema principale che riscontra la stragrande maggioranza degli utenti del forum che hanno attivato Dazn.
Scarsa definizione dell'immagine. La fluidità 50 fps (solo live, perchè AHIME' ondemand è 25 fps...) non è un problema generale al momento (se non per alcuni con precisi dispositivi...).
Stessa impressione; anche per me nessun squadrettamento![]()
poi solito problema del gol spoilerato, qui non mi frega meno ma in serie a...
poi solito problema del gol spoilerato, qui mi frega meno ma in serie a...
due dispositivi diversi due ritardi diversi = gol spoileratocioè, spoilerato come?
Per alcuni è dura ammetterla ma siamo sinceri: stasera la qualità delle immagini è davvero simile a quella dell’HD del sat.
Poi vabbè, verrà fuori sempre il mega esperto a dirci che siamo trogloditi felici.
La verità è che sono partiti bene e stanno procedendo meglio.
Ora aspettiamo sabato e domenica. È la vers prova verità.
Qualità abbastanza buona stasera, sarà un'impressione ma mi sembra migliore quella di Leeds - Bolton.
Qualche momentaneo microscatto con la nuova App su Fire Stick Amazon.
Nessuno scatto e buona fluidità su Chrome.
poi solito problema del gol spoilerato, qui mi frega meno ma in serie a...
due dispositivi diversi due ritardi diversi = gol spoilerato
due persone diverse due ritardi diversi = gol spoilerato
due dispositivi diversi due ritardi diversi = gol spoilerato
due persone diverse due ritardi diversi = gol spoilerato
col cavolo che pagherò dazn per vedere eventi in differitaOh ma lo guardate proprio tutti ‘sto Dazn...
col cavolo che pagherò dazn per vedere eventi in differita
2-0 e devo ancora vederlo
quindi uno con due dispositivi diversi aperti si auto spoilera il risultato![]()
quindi uno con due dispositivi diversi aperti si auto spoilera il risultato![]()
sì, ma mi spiegate l'utilità di tenere 2 dispositivi aperti sullo stesso evento???
io ho spesso tv e PC contemporaneamente accesi...ma sempre su 2 eventi diversi (e con priorità ben specifiche)...