DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' proprio questo il problema principale che riscontra la stragrande maggioranza degli utenti del forum che hanno attivato Dazn.
Scarsa definizione dell'immagine. La fluidità 50 fps (solo live, perchè AHIME' ondemand è 25 fps...) non è un problema generale al momento (se non per alcuni con precisi dispositivi...).

Confermo scarsa definizione dell'immagine perché anche nel mio caso la fluidità non è un problema.

sto vedendo Leeds-Bolton e per adesso tutto fila liscio...fluidità perfetta, 0 squadrettamenti e artefatti/qualità generale più che accettabile, in linea con quello che può offrire questa combinazione di risoluzione e banda utilizzata...
non mi sento di definirla "uguale al sat", ma solo se parliamo di canali sat di un certo livello...se il paragone lo facciamo con certi canali dell'Est o con le reti mediaset su tivusat durante il mondiale, beh, allora la partita di stasera si vede molto meglio...C5 tivusat sì che era pieno di artefatti/marmellata/squadrettamenti da compressione estrema)...

Per alcuni è dura ammetterla ma siamo sinceri: stasera la qualità delle immagini è davvero simile a quella dell’HD del sat.

Poi vabbè, verrà fuori sempre il mega esperto a dirci che siamo trogloditi felici.
La verità è che sono partiti bene e stanno procedendo meglio.

Ora aspettiamo sabato e domenica. È la vers prova verità.

Secondo me siamo ancora lontani dall'HD di Sky su Sat, immagini pastose, definizione insufficiente (di solito guardo Netflix in 4K quindi ho dei parametri di confronto.

Qualità abbastanza buona stasera, sarà un'impressione ma mi sembra migliore quella di Leeds - Bolton.
Qualche momentaneo microscatto con la nuova App su Fire Stick Amazon.
Nessuno scatto e buona fluidità su Chrome.

ma sinceramente qualche micro scatto io l ho avvertito...con chromcast.....qualità accettabilie in leeds- bolton

poi solito problema del gol spoilerato, qui mi frega meno ma in serie a...

ma spoilerato da chi? adesso il vicino esulta urlando per i gol di coppa di lega inglese??? ma per favore...:eusa_wall:

e se tu ti ostini a tenere le app di gol alert dei siti di scommesse attivi, allora sei tu che ti spoileri da solo tutto quanto...:eusa_whistle:

Domanda....

Ingresso tv Hdmi 1 : ho collegato il chromcast e impostato su 50 mhz e vedo benissimo Aston villa yeovil di stasera.

Ingresso tv hdmi 2 : ho la play 4, sto facendo andare in contemporanea la stessa partita ma la vedo male perché la risoluzione è 60 mhz.. Come faccio sulla play a cambiarla in 50 hz?

quindi uno con due dispositivi diversi aperti si auto spoilera il risultato :5eek:

col cavolo che pagherò dazn per vedere eventi in differita
2-0 e devo ancora vederlo

se è per quello, sono in differita anche sul sat...a meno di lavorare nel mondo delle scommesse, questa storia del "ritardo" mi sembra solo una polemica pretestuosa, specie per tutto ciò che non è serie A...

p.s. e state attenti con l'ossessione del "ritardo"...che poi se viene alla vostra fidanzata/moglie, allora sì che cominciate a sudare freddo...:badgrin: :eusa_whistle:

quindi uno con due dispositivi diversi aperti si auto spoilera il risultato :5eek:

sì, ma mi spiegate l'utilità di tenere 2 dispositivi aperti sullo stesso evento???
io ho spesso tv e PC contemporaneamente accesi...ma sempre su 2 eventi diversi (e con priorità ben specifiche)...

sì, ma mi spiegate l'utilità di tenere 2 dispositivi aperti sullo stesso evento???
io ho spesso tv e PC contemporaneamente accesi...ma sempre su 2 eventi diversi (e con priorità ben specifiche)...

non si è capito, ma ero ironico...
non dovrebbe essere un problema a meno che uno non abbia più personalità che seguono su dispositivi diversi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso